Guinness Storehouse: biglietto di ingresso

Guinness Storehouse: biglietto di ingresso

Da undefined undefined

Scopri la casa della Guinness, meta imperdibile di un viaggio a Dublino, che attira oltre 1 milione di visitatori l'anno. Visita la Guinness Storehouse al ritmo che vuoi tu, scopri i segreti della famosa Guinness Stout e gusta una pinta gratis.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Regalati un tour autoguidato nell'attrazione più famosa di Dublino
  • Visita il Gravity Bar e ammira la vista a 360 gradi sulla città
  • Rilassati sorseggiando la tua pinta gratuita di Guinness
Descrizione completa
Un viaggio a Dublino non è completo senza una visita alla magica e leggendaria sede della Guinness. La Guinness Storehouse si trova nel cuore del Birrificio Guinness, a St. James's Gate. Situato all'interno di un piccolo stabilimento di fermentazione, il centro visitatori di 7 piani ti narrerà la storia della famosissima birra Guinness Stout. La tua incredibile avventura ha inizio non appena varcherai la porta ed entrerai all'interno del gigantesco cuore di vetro a forma di pinta dell'edificio. Durante la visita conoscerai i segreti della famosa Birra Scura: gli ingredienti, il processo di birrificazione e la passione nel produrla. Scopri di più sulle diverse campagne e slogan pubblicitari usati dal marchio Guinness e vincitrici di premi importanti. Finisci questo viaggio lungo 250 anni nel Gravity Bar, dove riceverai una pinta di Guinness. Rilassati mentre ammiri Dublino dall'alto. Nel rispetto delle raccomandazioni del governo irlandese, i gruppi devono essere composti da massimo 2 nuclei abitativi diversi. Acquistando questi biglietti, se qualcuno nel tuo gruppo è stato o è arrivato dall'estero di recente, confermi di aver letto e di rispettare i consigli di viaggio più aggiornati sul COVID-19 dal Dipartimento della Salute Irlandese: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/travel.html Acquistando questi biglietti accetti di visitare il sito solo se tu e il tuo gruppo siete in buona salute, privi di sintomi e non avete avuto contatti con chiunque sia risultato contagiato dal COVID-19 nelle ultime 2 settimane. Consulta il sito per conoscere i sintomi: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/symptoms.html
Cosa è incluso
  • Ingresso alla Guinness Storehouse
  • Pinta di Guinness o bevanda analcolica
    Misure di prevenzione contro il COVID-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Guinness Storehouse, St. James Gate, Dublino 8

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Informazioni utili

    • Per la visita, serve almeno 1 ora e 30 minuti
    • Accedere al sito all'orario d'ingresso prescelto. L'operatore non può garantire l'ingresso per i ritardatari.
    • I biglietti per i ragazzi (6-17 anni) e per gli studenti sono acquistabili solo alla Storehouse
    • Acquistando questi biglietti, se qualcuno nel proprio gruppo è stato o è arrivato dall'estero di recente, si conferma di aver letto e di rispettare i consigli di viaggio più aggiornati sul COVID-19 dal Dipartimento della Salute Irlandese: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/travel.html
    • Acquistando questi biglietti si accetta di visitare il sito solo chiunque nel proprio gruppo è in buona salute, privo di sintomi e non ha avuto contatti con chiunque sia risultato contagiato dal COVID-19 nelle ultime 2 settimane Consulta il sito per sapere i sintomi: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/symptoms.html
    • Nel rispetto delle raccomandazioni del governo irlandese, i gruppi devono essere composti da massimo 2 nuclei abitativi diversi.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 / 5

    basata su 2221 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4,2/5
    • Servizio
      4.6/5
    • Organizzazione
      4,6/5
    Ordina per

    Attrazione che vale la pena di visitare, sicuramente il prezzo non è esiguo ma diciamo che nel complesso lo consiglierei. La pinta gratis la puoi spillare tu stesso con la guida di un esperto oppure puoi scegliere di fartela spillare e degustarla nel Gravity bar all'ultimo piano, con vista sulla città!

    7 settembre 2019

    Bellissimo store interessantissimo

    E' stato bello e interessante conoscere la storia della famosa birra Guinness, tutti gli ingredienti utilizzati. La grande evoluzione negli anni delle bottiglie, delle varie pubblicita'. Interessante e ' anche le botti costruite da i dipendenti all interno dell azienda, La costruzione di una piccola linea ferroviaria e dei piccoli treni all interno dell azienda per il trasporto interno ed esterno. Storehouse Guinness meraviglioso, il sapore della birra particolare.

    Mostra di più

    3 settembre 2019

    Bella esperienza

    Ho visitato lo stabilimento della Guinnes e già sono felice. La visita è stata molto interessante, si sviluppa nello stabilimento vecchio ed è sviluppato molto bene. Con l'audioguida in Italiano la visita è semplice e chiara e spiega tutti i passaggi di ingredienti, creazione e storia della Guinnes. Molto carina la parte della degustazione, con postazioni che emettono un vapore con i profumi che compongono la birra e assolutamente divertente il "corso" di spillatura, dove ti insegnano come spillare una perfetta Guinnes, apprezzabile il diploma di fine "corso". La birra bevuta ha un sapore diverso da quella in Italia ed è molto più buona, ottima anche la chiara che fanno, la Hop Lager 13! Esperienza che vale la pena fare, molto ben fornito anche lo shop!

    Mostra di più

    26 agosto 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 45105