Escursione di un giorno

Giant's Causeway: tour da Dublino con ingresso prioritario

Fornitore dell'attività: Paddywagon Tours

Giant's Causeway: tour da Dublino con ingresso prioritario

Fornitore dell'attività: Paddywagon Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 65 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri la leggenda di Giant's Causeway in un tour panoramico di 12 ore che include anche una visita a Belfast e l'imponente Castello di Dunluce in cima alle scogliere di basalto della Contea di Antrim. Ottieni viste panoramiche sulla Scozia, guida la strada costiera e altro ancora.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Audioguida inclusa
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira il meraviglioso panorama dello Scotland's Mull di Kintyre e Rathlin Island
  • Visita la fortezza medievale del Castello Dunluce e scopri la storia del clan McDonnell
  • Ammira le sorprendenti rocce di basalto esagonali delle Giant's Causeway
  • Visita il centro città di Belfast
  • Percorri la strada panoramica costiera di County Antrim
Descrizione completa
Goditi un tour panoramico di un'intera giornata alle rocce basaltiche del Giant's Causeway. Formata più di 60 milioni di anni fa, la leggenda delle rocce presenta un gigante irlandese di nome Finn che è stato sfidato a fare il ponte tra l'Irlanda e la Scozia. Partendo da Dublino, passeggiate lungo il sentiero battuto dal vento della Contea di Antrim all'arrivo e goditi viste panoramiche sul Mull of Kintyre e sull'isola di Rathlin. Prosegui lungo la strada costiera e goditi la vista di Whitepark Bay e Portbradden. Quindi, è il momento di esplorare le 37.000 colonne "stepping stone" in basalto del Giant's Causeway. Sorvolando la scogliera e scomparendo sotto il mare per riapparire su Straffe Island, impara la leggenda di Finn prima di percorrere la strada costiera della Causeway Coastal tra Ballycastle e Dunluce per vivere una delle strade più drammatiche del mondo. Ammira le scogliere frastagliate e le spiagge incontaminate. Sosta al Castello di Dunluce per visitare l'ex residenza del clan McDonnell, considerato da molti il castello più romantico d'Irlanda. Lungo il tragitto, attraversa Bushmills, famoso per il suo fantastico whisky. Terminare con un tour di orientamento del centro di Belfast, tra cui il City Hall, Victoria Square e il famoso Titanic Dry Dock, dove è stato costruito il famoso transatlantico.
Cosa è incluso
  • Ingresso saltafila al Selciato del gigante
  • Trasporto
  • Audioguide
  • Cibo e bevande
  • Suggerimenti
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • Scegli uno tra i numerosi punti di incontro elencati nelle opzioni al momento della prenotazione
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 401 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un grande tour che mostra i luoghi più famosi dell'Irlanda del Nord. John, che è stato la nostra guida, non solo ci ha fatto conoscere le storie dei luoghi visitati, ma ha anche reso il viaggio più piacevole con aneddoti della sua stessa vita, battute e persino canti! Personalmente mi sono trovata benissimo, lo consiglio vivamente!

10 luglio 2022

Mi è piaciuto molto il viaggio, la nostra guida aveva pianificato un'intera colonna sonora e suonava canzoni legate a ciò che stava spiegando, molto creative e divertenti! Il Selciato del Gigante è fantastico!!! E il ristorante dove ci siamo fermati era buono L'unica cosa era che Belfast non era un tour guidato della città, parcheggiavano solo vicino al municipio e ti danno un'ora per esplorare ma ci sono solo negozi nelle vicinanze. Niente titanic, niente graffiti, niente, tutto era troppo lontano a piedi, quindi è stato piuttosto deludente.

Mostra di più

6 luglio 2022

Abbiamo fatto la Giants Causeway da Dublino. È stata un'esperienza fantastica, molto più di una sola destinazione. La nostra guida Dermot era molto ben informata e amichevole. Ci ha raccontato un sacco di storie sulla campagna che stavamo attraversando. Abbiamo visitato le Dark Hedges, Belfast, il ponte Carrick-a-Rede, pranzo al The Giants Barn, Giants Causeway e il castello di Dunluce. E questo è stato il mio secondo viaggio con Paddywagons, quindi consiglio vivamente i loro viaggi.

Mostra di più

22 aprile 2022

Codice di riferimento: 37900