Il meglio d'Irlanda con tour economico di 6 giorni

Da 394 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia per l'Irlanda in lungo e in largo per conoscere la gente, i luoghi e le leggende
  • Percorri i sentieri delle Scogliere di Moher per ammirare la vista mozzafiato dell'Oceano Atlantico
  • Bacia la leggendaria Pietra di Blarney al Castello di Blarney
  • Scopri la tradizione ottocentesca del calesse trainato da cavallo attraverso il parco nazionale di Killarney
  • Lasciati incantare dalle 60.000 pietre esagonali di basalto alla Giant's Causeway
  • Pernotta in un vero pub irlandese, e svegliati per una nuotata con i delfini nel porto di Dingle
  • Visita la scena del massacro Bloody Sunday in Londonderry
  • Percorri il paesaggio lunare del Burren
  • Visita il villaggio di pescatori che parlano gaelico di Dingle
Riepilogo
Ammira i paesaggi della magica Irlanda con un tour tra le isole di 6 giorni, disponibile in 2 alternative economiche. Bacia la Blarney Stone di Cork, visita il birrificio Guinness, percorri il Ring of Kerry, ammira le Scogliere di Moher e molto altro.
Cosa ti attende
Mescolare con personaggi locali, e ottenere una visione unica Irlanda di leggende, paesaggi e persone su un lungo tour di una settimana dell'isola, nord e sud. Esplorare la vita della città di Belfast, Derry e Cork, andare alle rocce del Selciato del Gigante, passeggiare lungo le scogliere di Moher, visitare la penisola di Dingle, e gustare un bicchiere di birra scura alla fabbrica della Guinness a Dublino.

Il tour dura nei momenti salienti della quattro angoli d'Irlanda, tra cui tutte le attrazioni dell'Irlanda del Nord, e comprende una notte in un tradizionale pub irlandese, un sacco di opportunità per ballare tutta la notte, Escursioni attraverso torbiere e le rovine del castello, e molto altro ancora.

Giorno 1: Dublino - Belfast
Partenza da Dublino alle 08:00, e cominciare la vostra avventura a Drogheda, dove vedrete la testa conservata di San Oliver Plunkett nella Basilica di San Pietro. Attraversare il confine a South Armagh. Un affascinante serata a Belfast attende. Scopri perché "Lonely Planet" ha descritto la capitale dell'Irlanda del Nord come uno dei top 10 destinazioni "must-see" sulla terra.

Si può prendere un (opzionale) Nero giro di taxi per vedere il Muro della Pace e murales politici. Con alloggio nella zona del centro della zona universitaria, la vita notturna sarà a portata di mano, mentre i Giardini Botanici pacifici sono a pochi passi, se si preferisce rilassarsi tra il profumo delle rose.

2 ° giorno: Belfast - Derry
Oggi si navigherà la bellissima costa nord. Vedere - e croce, se avete il coraggio - di Carrick-a-Rede Rope Bridge (stagionale e soggetto a una piccola donazione facoltativa al National Trust). Poi, tracciare le orme dei giganti celtici come si cammina Selciato del Gigante, il numero uno attrazione di Ulster da 2 milioni di BC. Ammirate una stima di 60.000 colonne esagonali di basalto roccia, formata da violente eruzioni vulcaniche milioni di anni fa. La vostra guida vi cera lirica su come l'eroe guerriero gigante, Fionn McCool, costruito per combattere gli scozzesi fastidiosi - secondo la leggenda locale!

Avrete tutto il tempo di prendere le escursioni di alta o bassa della strada, prima di partire per Dunluce Castello, dimora ancestrale del clan McDonnell. Ulteriori informazioni su come il castello è venuto a rovinare nel 1639, quando la cucina è crollato in mare durante una grande festa, e circa i fantasmi del personale ha detto di ancora indugiare.

Passare la notte a Derry, un gioiello di una città per gli appassionati di storia. Il vostro alloggio sarà nelle antiche vie del centro della città, in una posizione perfetta per il tradizionale notte musica a Peadar O'Donnells pub.

3 ° giorno: Derry - Galway
Iniziate la giornata con una ricca colazione prima di un approfondito tour a piedi delle mura storiche di Derry (1601). Scopri perché la città è ufficialmente conosciuta come Londonderry, e la storia del lungo sanguinoso assedio del 1689. Vai al famoso quartiere Bogside, teatro della Domenica di sangue strage del 1972, e di ispirazione per l'inno classico degli U2 "Domenica, Domenica di sangue."

Successivamente, attraversare incantevole Sligo, visitando la tomba sacra del poeta irlandese e premio Nobel, WB Yeats. Provate la ricchezza archeologica della costa nord-occidentale d'Irlanda, prima di trascorrere la notte a Galway, capitale del divertimento della nazione. La vostra guida vi porterà a un accogliente pub nel quartiere latino per un bicchiere di Guinness al ritmo di elettrizzante musica irlandese e il dolce suono della lingua gaelica.

4 ° giorno: Galway - Dingle
Oggi si avrà l'Oceano Atlantico selvaggio al tuo fianco come si viaggia lungo la costa occidentale, passando spiagge di sabbia dorata, e forse anche un paio di delfini e balene. Eseguire intorno al paesaggio lunare del Burren, l'unico posto al mondo dove i fiori delle Alpi, artiche, e mediterranei crescono fianco a fianco. Conoscere gli orrori della grande carestia di patate del 1845-1849 che ha visto più di un milione di irlandesi fuggano ai 4 angoli del globo.

Poi, lo sguardo in soggezione a le scogliere di Moher, e vedere il motivo per cui sono stati utilizzati come "Cliffs of Insanity" nel film "La storia fantastica". Attraversate il fiume Shannon a Limerick, l'impostazione per il campione d'incassi del libro di Frank McCourt, "Le ceneri di Angela ".

Questa sera vi soggiorno nel vostro molto proprio pub irlandese, il Randy Leprechaun! Situato a Annascaul sulla penisola di Dingle, sarà una grande occasione per mescolarsi con la gente del posto e gustare i caratteri di una vera e propria piccolo villaggio lontano dalle trappole per turisti. Tirare su uno sgabello accanto al fuoco o ballare tutta la notte. Al mattino, si può sempre fare una nuotata con Fungi the Dolphin a Dingle Harbour, se vi sentite coraggiosi.

Giorno 5: Dingle - Killarney
Prendete un breve tragitto in auto per la lingua gaelica villaggio di pescatori di Dingle per un po 'di tempo libero per fare shopping e il pranzo nel centro affascinante. Poi, godere di un tour panoramico intorno Slea Head, con un sacco di tempo fuori l'autobus per scattare foto, o anche fare una passeggiata wee. La vostra guida vi dirà i racconti popolari e le canzoni della regione, come si visita Sleeping Giant isola e le famose 3 sorelle montagne.

Andare per un (opzionale) cavallo guidato giro in macchina attraverso il parco nazionale di Killarney, e l'esperienza di una tradizione che continua dal 1800. Vi permetterà di trascorrere la notte a Killarney, uno dei preferiti giro per la sua vasta gamma di attività proposte. Ascoltare la musica tradizionale, o scoprire ottimi bar, ristoranti e locali notturni a pochi passi dal vostro ostello. Prova a cantare alcune delle canzoni tua guida ti ha insegnato durante il giorno!

6 ° giorno: Killarney - Dublino
Attraversare il Cork e Kerry montagne, e baciare la Blarney Stone in cima al castello di Blarney. Situato nella contea di Cork ribelli, Castello di Blarney è uno dei più famosi siti turistici in Europa, con grandi opportunità di shopping. Baciare la Blarney Stone non è di tutti tazza di tè, ma un giro di segrete del castello, le grotte e le camere nascoste fornisce una grande intuizione in un capolavoro del 12 ° secolo. O se non è necessario il dono della parlantina, ha detto di essere tuo dopo aver baciato la pietra, penzoloni fuori i merli 300 piedi mentre è detenuto da un irlandese di mezza età è troppo bello un'offerta di rifiutare!

Dopo pranzo, visita la bella d'oro Vale, più bella terreni agricoli in Irlanda, e ammirare campi ondulati e pascoli freschi. Fai la tua strada attraverso i campi di battaglia di "Braveheart" per il gran finale del tour a Dublino; una visita alla Guinness Storehouse. Say Cheers a vostre guide e compagni di viaggio con una pinta di birra scura prima di dire il tuo addio.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporti
  • Alloggi
  • Colazione
  • Biglietto d'ingresso
Cosa è escluso
  • Pranzo e cena
  • Ulteriori attrazioni
Luogo di Ritrovo

L'incontro è alle 8:00 del 1° giorno al Paddy's Palace Lower Gardiner Street, Dublino D1

Da 394 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Paddywagon Tours

Codice di riferimento: 45360