Escursione di più giorni

Irlanda: tour di 2 giorni sulla Wild Atlantic Way

Irlanda: tour di 2 giorni sulla Wild Atlantic Way

Da 149 € a persona

Ammira le famose Scogliere di Moher, scopri l'aspra bellezza del Burren, passeggia nel Parco Nazionale di Killarney e trascorri la notte sulla Penisola di Dingle.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i luoghi più famosi d'Irlanda sulla Wild Atlantic Way
  • Ammira le magnifiche Scogliere di Moher
  • Pernotta sulla suggestiva Penisola di Dingle
  • Fai trekking nel Parco Nazionale di Killarney e scopri la Cascata di Torc
Descrizione completa
1° Giorno: Dublino - Scogliere di Moher - Penisola di Dingle  Incontra la tua guida e i tuoi compagni di viaggio al mattino, in uno dei punti di prelievo nel centro di Dublino, e goditi un viaggio rilassante attraverso una splendida campagna con viste favolose. La guida si assicurerà che il tuo viaggio proceda al meglio narrandoti storie e informazioni che potrebbero interessarti. Lungo il tragitto, farai una breve sosta ristoro e poi ripartirai alla volta della Costa Ovest. Dopodiché, viaggerai lungo le rive della Baia di Galway e ammirerai viste favolose dell'Oceano Atlantico. Questa strada costiera è caratterizzata da meravigliose spiagge dorate e delfini che emergono a riva. Raggiungi poi il Burren, uno dei paesaggi più popolari d'Irlanda, famoso per la sua Roccia Calcarea che si estende fin dove arriva lo sguardo affondando nelle profondità del mare. Prima di arrivare alla Scogliere di Moher, ti fermerai per pranzo nel piccolo villaggio di Doolin, dove potrai ammirare il Porto di Doolin e le Isole Aran. Dopodiché, arriverai alle famose scogliere, considerate una delle attrazioni naturali più belle al mondo. Goditi viste mozzafiato e passeggiate rilassanti e scatta fotografie memorabili. Nel pomeriggio, cambierai autobus e proseguirai a sud verso il Regno di Kerry. Pernotterai sulla Penisola di Dingle.  2° Giorno: Penisola di Dingle - meraviglie del Ring of Kerry - Killarney - Dublino  Dopo una mattinata rilassante e una colazione abbondante, lascerai la Penisola di Dingle e viaggerai alla volta delle meraviglie del Ring of Kerry, tra cui la Cascata di Torc, Moll's Gap, i laghi di Killarney, Leprechaun Crossing e il Parco Nazionale di Killarney, prima di avere del tempo libero a Killarney. Una volta a Killarney, potrai fare una passeggiata a cavallo nel parco o fare un giro a cavallo e in carrozza nel Parco Nazionale; entrambe le attività sono opzionali. Durante il viaggio di ritorno per Dublino, attraverserai la cittadina storica di Adare con la favolosa Golden Vale, il territorio rurale più suggestivo d'Irlanda. Il ritorno a Dublino è previsto per le 19:00.
Cosa è incluso
  • Alloggio con pernottamento
  • Biglietti di ingresso
  • Trasporto in autobus climatizzato
  • Costo per il giro a cavallo e in carrozza o solo a cavallo (entrambi opzionali e pagabili separatamente)
  • Mance (facoltative)
  • Cibi e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • È fondamentale confermare il punto di prelievo in fase di prenotazione
  • Presentarti al punto d'incontro 15 minuti prima della partenza
  • Indossare abiti adeguati alle condizioni meteo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 11 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stata una gita di due giorni molto bella attraverso il paesaggio mozzafiato dell'Irlanda. Una buona organizzazione e molte soste fotografiche hanno completato l'esperienza. Avevamo prenotato l'opzione backpacker (ostello con camera condivisa), che ben si adatta a singoli o gruppi di viaggio, ma se vuoi fare un viaggio confortevole con il tuo partner, dovresti forse considerare di prenotare l'opzione più costosa con una camera doppia.

Mostra di più

10 ottobre 2019

Alex and Frank were great guides. We covered a lot of territory. We got a great feel for the Irish countryside and learned a lot of history along the way. It was wonderful not to have to drive ourselves on the lefthandside of the road. The drive was broken up with a lot of mini-stops which was nice too. We had one great small bus (8 people) that was like new, super comfortable, and one large bus (46 people) that was in horrible shape and unsettling. The large bus used to have double pane windows but the outer panes were broken off in an accident earlier that week. There were shards of glass on the inside window ledge, and the window gapped open along the bottom as we went over bumps on the highway and on side roads. It also had condensation so we couldn't see the countryside. The expectation for the drivers is high. Each one of ours drove the entire way and did the narration. An 11-hour day in a vehicle is long. Wouldn't happen in my home country; wouldn't meet regulations.

Mostra di più

12 ottobre 2021

Traduci

Excellent tour

19 aprile 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 159728