Scogliere di Moher, baia di Galway e Costa del Burren

Da 50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 48 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Percorri il paesaggio delle contee di Clare, Kildare e Limerick in Irlanda
  • Viaggia lungo il bordo naturale d'Europa sulla litoranea panoramica del Burren
  • Ottieni un ingresso premium per il nuovo centro visitatori Atlantic Edge alle Scogliere di Moher
  • Cammina sul ciglio delle scogliere e ammira il panorama delle isole Aran e della baia di Galway
  • Esplora la città medievale di Galway e rilassati in uno dei suoi caffè
  • Ammira le tombe megalitiche, i Fairy Forts unici nel loro genere e le croci celtiche al Burren National Park
Riepilogo
Ammira le maestose Scogliere di Moher con un tour di un giorno alle scogliere più alte d'Europa. Con un trasporto andata e ritorno da Dublino, visiterai la baia di Galway e viaggerai lungo la costa del Burren nella contea di Clare.
Cosa ti attende
Fuggi dalla frenesia di Dublino per una gita panoramica di un giorno attraverso le contee di Kildare, Limerick e Clare, passando per Bunratty Castle risalente al XIV secolo e accanto a campi da golf e resort del surf di alto livello a Lahinch.

Le imponenti Scogliere di Moher saranno la tua destinazione finale: qui potrai usufruire dell'accesso premium al nuovo Atlantic Edge, un centro divulgativo in cui potrai avere una veduta virtuale della vita sulle Scogliere da più punti di vista tutti spettacolari, dall'alto come da sott'acqua.

Quindi esci all'aperto sulle Scogliere per sperimentare in prima persona la potenza della natura. Sentirai l'aria fredda dell'oceano sferzarti il viso e l'altezza grandiosa delle Scogliere affacciate sull'Atlantico. Visita la Torre di O'Brien, che si erge orgogliosa sul promontorio, e ammira la veduta panoramica delle isole Aran e della Baia di Galway.

Poi addentrati ancora di più nel Burren fino al limite estremo d'Europa. Ammira la flora indigena, gli antichi monumenti e le tombe megalitiche del Burren National Park e scopri i Fairy Forts e le famose croci celtiche.

Continuerai poi verso la baia di Galway e la città medievale omonima oltrepassando il faro di Blackhead e il borgo di pescatori di Kinvara, rinomato per le sue caratteristiche barche (Galway Hookers). All'arrivo a Galway, che il poeta Yeats descrisse come "la Venezia dell'Ovest", potrai fare un tour a piedi guidato di 30 minuti e scoprire i traffici commerciali che il paese intratteneva con la Spagna. Avrai a disposizione del tempo libero per scoprire le stradine della città in autonomia, o per rilassarti in caratteristiche caffetterie e facendo shopping.

Arriverà poi il momento di rientrare a Dublino e risalirai a bordo del pullman, dove potrai assistere a degli estratti dello spettacolo "Riverdance" e ad altri esempi della cultura irlandese.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Biglietto di ingresso Premium all'Atlantic Edge
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Bevande
Luogo di Ritrovo

Punti di prelievo: The Townhouse Hotel, Gardiner Street, Dublino: 07:00 Gresham Hotel, O'Connell Street: 07:10 Ulster Bank in Dame Street: 07:20 Four Courts Hostel su Merchants Quay: 07:30 (Apri in Google Maps)

Da 50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (18 recensioni)

Offerto da

Wild Rover Tours

Codice di riferimento: 38154