Più immagini

Da 65 € a persona

Selciato del Gigante e Belfast: tour di un giorno da Dublino

Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Lasciati incantare dalle spettacolari colonne di basalto al Selciato del Gigante formate da un'eruzione vulcanica
  • Sfida te stesso e attraversa il ponte di corda a Carrick-a-Rede
  • Visita il Dark Hedges, reso famoso dalla serie Il Trono di Spade
  • Visita le rovine del Castello di Dunluce, una fortezza medievale del XVII secolo
  • Fermati a visitare Belfast, la capitale del Nord Irlanda
Riepilogo
Parti per un tour di una giornata verso la famosa Costa Antrim per vedere il Selciato del Gigante, una delle otto meraviglie del mondo. Durante il viaggio potrai ammirare le ampie spiagge del paese e fermarti a visitare la città di Belfast.
Cosa ti attende
Scopri la meravigliosa costa irlandese, di una bellezza incredibile, in un tour di una giornata da Dublino: conoscerai il Selciato dei Giganti e la città di Belfast.

Salta a bordo dell’autobus privato e dirigiti verso la costa di Antrim, sull’estremità del Nord Irlanda. Qui visiterai il Selciato del Gigante, una costellazione di 40.000 colonne in basalto e una delle bellezze naturali più conosciute delle Isole Britanniche e a livello internazionale. Dopo aver visto le splendide formazioni geologiche, capirai perché l’Isola di Smeraldo è considerata una delle migliori attrazioni turistiche.

Lungo la strada potrai conoscere una splendida parte dell’Irlanda, imparare numerosi aneddoti storici e ammirare una delle costiere più belle del paese: approfitta per respirare l’aria sana e scoprire le diverse forme delle rocce, circondate dal mistero e dalla mitologia.

Avrai il coraggio di attraversare il famoso ponte di corda 'Carrick-a-Rede'? Sicuramente ti divertirai a passeggiare lungo l’ampia spiaggia in direzione Whitepark Bay e Portbradden. Il tour ti porta inoltre a visitare le rovine del Castello di Dunluce, risalenti al XVII secolo, per scattare foto, e fermarti a Belfast, la capitale del Nord Irlanda, prima di fare ritorno a Dublino.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Tutte le quote di ingresso
Cosa è escluso
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Il punto di incontro si trova alla Old Church (l'Ufficio del Turismo di Dublino), nel centro storico della città, in Suffolk Street. (Apri in Google Maps)

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (90 recensioni)

Offerto da

- Irish Day Tours -

Codice di riferimento: 18721