Dublino
Tour delle birrerie con degustazione di birra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dublino Tour delle birrerie con degustazione di birra: le attività più consigliate

Dublino: biglietto di ingresso per la Guinness Storehouse

1. Dublino: biglietto di ingresso per la Guinness Storehouse

Un viaggio a Dublino non è completo senza una visita alla magica e leggendaria sede della Guinness. La Guinness Storehouse si trova nel cuore del Birrificio Guinness, a St. James's Gate. Situato all'interno di un piccolo stabilimento di fermentazione, il centro visitatori di 7 piani ti narrerà la storia della famosissima birra Guinness Stout. La tua incredibile avventura ha inizio non appena varcherai la porta ed entrerai all'interno del gigantesco cuore di vetro a forma di pinta dell'edificio. Durante la visita conoscerai i segreti della famosa Birra Scura: gli ingredienti, il processo di birrificazione e la passione nel produrla. Scopri di più sulle diverse campagne e slogan pubblicitari usati dal marchio Guinness e vincitrici di premi importanti. Finisci questo viaggio lungo 250 anni nel Gravity Bar, dove riceverai una pinta di Guinness. Rilassati mentre ammiri Dublino dall'alto. Nel rispetto delle raccomandazioni del governo irlandese, i gruppi devono essere composti da massimo 2 nuclei abitativi diversi. Acquistando questi biglietti, se qualcuno nel tuo gruppo è stato o è arrivato dall'estero di recente, confermi di aver letto e di rispettare i consigli di viaggio più aggiornati sul COVID-19 dal Dipartimento della Salute Irlandese: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/travel.html Acquistando questi biglietti accetti di visitare il sito solo se tu e il tuo gruppo siete in buona salute, privi di sintomi e non avete avuto contatti con chiunque sia risultato contagiato dal COVID-19 nelle ultime 2 settimane. Consulta il sito per conoscere i sintomi: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/symptoms.html

Dublino: tour dei pub Generation

2. Dublino: tour dei pub Generation

Inizia la tua divertente serata tra le vie di Dublino incontrando la tua guida al Mercantile Pub in Dame Street. Presentati tra le 20:00 e le 20:30 per ricevere una Guinness gratuita con il tuo primo acquisto di un drink. Ascolta alcune delle migliori musiche dal vivo di Dublino, mentre fai conoscenza con i tuoi nuovi compagni di bevute. Dopodiché, prosegui per altri 3 pub irlandesi, dove approfitterai di altri drink gratuiti e ascolterai la favolosa musica irlandese dal vivo per tutta la serata. Unisciti ad altri viaggiatori nei giochi birra pong e flip cup, mentre ti immergi nella vita notturna di Dublino con un tour dei pub consigliato dai migliori ostelli della città. Dublino vanta oltre 1000 bar ed è nota per il suocraic(conversazione piacevole e divertente), perciò è uno dei posti migliori al mondo per un tour dei pub. Scopri alcuni dei migliori pub e club della città insieme a un abitante locale esperto della materia e approfitta di sconti esclusivi che ti garantiranno una favolosa serata nella capitale irlandese. Infine, recati nell'ultimo locale del tour e visita uno dei club più popolari e alla moda della città. Evita le lunghe code all'ingresso e approfitta dell'accesso gratuito per tenere viva la festa!

Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

3. Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

Scopri 2 delle principali attrazioni di Dublino con questo tour di mezza giornata con accesso prioritario che ti porterà nel cuore della città irlandese. Incontra la tua guida dublinese presso la distilleria del whiskey Jameson in Bow Street (nell'interessante quartiere di Smithfield) per una degustazione in un ambiente davvero unico. Assaggia le varietà del famoso whiskey Jameson e impara a riconoscerle ed apprezzarle come un vero intenditore. Scopri quali sono i 3 ingredienti necessari per la produzione del whiskey irlandese più famoso al mondo e ottieni il tanto ambito Whiskey Taster Certificate (certificato di assaggiatore di whiskey). Dopo la degustazione goditi un assaggio gratuito mentre la guida ti racconterà affascinanti storie sul whiskey e sull'Irlanda.  Continua il tour verso la fabbrica della birra scura più famosa al mondo: la Guinness. Approfitta dell'acceso prioritario per esplorare una delle attrazioni più visitate in Irlanda senza fare code. Scopri quali sono i segreti e le tecniche che si celano dietro la sua fermentazione, la storia della birreria e del suo fondatore, mentre assapori una gustosa pinta in omaggio. Lasciati stupire dal boccale di birra più alto del mondo, che occupa ben 7 piani della fabbrica, e apprendi come la Guinnes viene trasportata e commercializzata in tutto il mondo. Esplora i vari piani della birreria e le varie mostre.  In estate, questo tour offre un'esperienza irlandese, perfetta e autentica, con l'accesso prioritario e una guida madrelingua ed esperta che ti farà immergere nel vero spirito irlandese.

Dublino: sentiero costiero della birra artigianale e dei frutti di mare

4. Dublino: sentiero costiero della birra artigianale e dei frutti di mare

Dopo aver incontrato la tua guida turistica, vagherai per un pittoresco villaggio di pescatori, fermandoti in luoghi lungo il percorso per assaggiare le delizie di Howth. Lungo la strada, ascolterai i racconti dell'antico passato di Howth, tra cui le invasioni vichinghe e normanne, la storia del castello di 700 anni, lo sbarco dei re, il traffico di armi di Howth (1914) e molti altri ancora, mescolati con alcuni divertenti Aneddoti irlandesi. Mentre passeggi per Howth Harbour, vedrai i pescherecci tornare dal mare con il loro ultimo pescato e potrai interagire con i pescatori locali, che sono fin troppo disposti a condividere una o due storie. Coinvolgi tutti i tuoi sensi nel tuo viaggio, con le migliori viste in Irlanda, i magici odori del mare, i suoni dell'ampia varietà di fauna selvatica locale e cibi e bevande senza rivali. Durante il giorno verrà preparata una selezione di frutti di mare, per garantire che sia di provenienza locale e il più fresco d'Irlanda. Le tue scelte culinarie includeranno gamberi della baia di Dublino, gamberi, cozze, ostriche, chele di granchio, calamari e, naturalmente, la famosa zuppa di pesce di Howth.

Dublino: tour di scansione dei pub privati

5. Dublino: tour di scansione dei pub privati

Dublino è dove nascono i pub. Alcuni non sopravvivono, molti lasciano la costa irlandese, ma pochi invecchiano con grazia come i pub stabili che conferiscono così tanto carattere a Dublino. Evita le trappole per turisti e i finti pub "irlandesi" e scappa con la gente del posto per imparare ad assaporare una pinta di Guinness in questo giro dei pub. Scopri come assicurarti di ottenere sempre un'ottima pinta e perché è importante. Segui le orme dei giganti letterari irlandesi come Patrick Kavanagh, Flann O'Brien e Brendan Behan. Se Dublino ha gemme nascoste, sono i pub che non fanno pubblicità ai turisti. I locali. L'autentico pub irlandese in cui la conversazione scorre più veloce della birra, dove il personaggio del pub è affascinante quanto i personaggi in esso, dove la letteratura, la società e la storia vivono eternamente. Il momento migliore per iniziare è alle 19:00, supponendo che tu abbia cenato prima del tour. Porta una penna: non sai mai cosa mormorheranno questi muri invecchiati ai tuoi pensieri.

Dublino: tour a piedi dei pub tradizionali con guida locale

6. Dublino: tour a piedi dei pub tradizionali con guida locale

Scopri i veri bar locali preferiti in questo tour a piedi dei migliori bar di Dublino. Unisciti a una guida locale per un tour di quattro bar tradizionali, situati fuori dai circuiti turistici più battuti. Incontra la tua guida nel quartiere alla moda di Smithfield e inizia il tuo tour dei migliori locali per bere della zona. Viaggia attraverso la storia irlandese assaggiando bevande tradizionali lungo la strada, il tutto mentre ti godi una serie di pub tipicamente Dublino. Scopri tutto quello che c'è da sapere dietro birra irlandese, sidro, whisky e stout nel cuore della bella città di Dublino, dissetandoti in quattro luoghi autentici. La tua guida ti darà consigli ma alla fine, ciò che assaggerai spetta a te decidere (bevande non incluse nel costo del tour).

Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

7. Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

Dopo l'indipendenza irlandese, alcuni uomini si sedettero e pensarono a cosa avrebbero fatto con Dublino. Dopo una discussione molto intensa e pensando alla conservazione delle culture britannica e irlandese, è nato nella città che è oggi. Da allora, Dublino è diventata un simbolo di riconciliazione del passato britannico dell'Irlanda con il suo futuro irlandese. Il British Trinity College (con il suo retaggio protestante) ha prodotto Oscar Wilde e Jonathan Swift, e i pub di Dublino hanno prodotto scrittori della tradizione irlandese, come Patrick Kavanagh e Brendan Behan. Questo tour è, quindi, un omaggio alla doppia personalità di Dublino e la porta del pub sarà il confine tra i due mondi. Mettiti comodo in alcuni pub caldi durante il tour in cui discuterai importanti aspetti della storia, tra cui origini irlandesi, lingua irlandese e la tigre celtica. Con questo in mente, entrerai in un ottimo pub ogni 20-40 minuti. Oltre alle lezioni di storia, imparerai a conoscere la birra e il pub irlandese e parteciperai / assisterai a un'attività per la quale gli irlandesi sono famosi, la conversazione.

Dublino: tour delle distillerie con degustazione di whisky

8. Dublino: tour delle distillerie con degustazione di whisky

Inizia la tua giornata viaggiando indietro nel tempo nel James Fox Cigar and Whiskey Store, un importante negozio che commercia pregiati sigari cubani, whisky irlandese di prima qualità, pipe da tabacco e liquori selezionati sin dal 1881. Dopodiché, rilassati mentre raggiungi il quartiere Liberties di Dublino per visitare la Dublin Liberties Distillery, situata in un edificio antico 300 anni . Goditi una breve passeggiata intorno all'isolato per raggiungere la Teeling Whiskey Distillery, dove farai un tour del piano della distilleria prima di recarti al bar per assaggiare il loro Small Batch Teeling Whiskey e il Single Pot Still Batch 1, il primo whisky prodotto a Dublino dal 1976. La tappa successiva è la Onto Pearse Lyons Distillery, situata nella Chiesa di St. James risalente al XII secolo. Il tour include una passeggiata nel cimitero accanto alla chiesa e una degustazione di whisky e gin della Pearse Lyons. E per concludere, visita il Celtic Whiskey Shop per una deliziosa degustazione di 2 whisky premium irlandesi e un Irish Cream insieme a uno degli ambasciatori del whisky del negozio.

Sentiero privato del whisky di Hidden Heartlands d'Irlanda

9. Sentiero privato del whisky di Hidden Heartlands d'Irlanda

Mentre parti da Dublino per l'ovest, il tuo autista/guida esperta di whisky ti intratterrà mentre ti siedi e ti godi la campagna ondulata irlandese. Il tuo primo tour è la Kilbeggan Distillery, che include una master class nella degustazione di Kilbeggan Irish Whisky, Kilbeggan Single Grain e Tyrconnell Single Malt. Successivamente, visiterai una delle città più autentiche d'Irlanda, Athlone. Goditi un po' di tempo libero qui e prendi il pranzo, poi il tuo ospite ti accompagnerà a visitare il Sean's Bar, il pub più antico d'Irlanda. Il bar ha il suo marchio di whisky e ti godrai una degustazione di Sean's Bar Single Malt e whisky irlandese appositamente miscelato. Un altro rapido trasferimento su strada ti porterà a casa di Tullamore DEW, uno dei più grandi marchi di whisky irlandesi al mondo. Fai un tour dell'impressionante distilleria all'avanguardia di Tullamore e goditi una degustazione premium. Successivamente, tornerai a Dublino e tornerai nell'area del centro intorno alle 18:00.

Tour delle birrerie con degustazione di birra a Dublino: domande frequenti

Tour delle birrerie con degustazione di birra: quali sono le altre cose da fare a Dublino?

Tour delle birrerie con degustazione di birra a Dublino: quali sono le migliori attività?

Tour delle birrerie con degustazione di birra a Dublino: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.613 recensioni

Esperienza assolutamente da fare anche se non si è bevitori di birra. Vieni immerso in questo mondo sconosciuto ricco di storia di passione e di qualità. Bere una guinness è sicuramente bere non una birra ma la genialità di chi ha creato una bevanda che non ha paragoni.

Interessante Tour, organizzato bene e ricco di contenuti. Bellissimo lo Storehouse è super il bar all ultimo piano vetrato che da a 360 gradi sulla città. Possibilità di assaggiare 1 punta o di Guinness o di HopHouse o di Apa.

Un’esperienza unica e irripetibile .Oltre a rivelare la storia e la fabbricazione della Guinness conduce il visitatore dentro una riproduzione fedele di tutto in maniera decisamente suggestiva

Guinness storehouse bella..ultimo piano vedi tutta Dublino..birra compresa nel biglietto di ingresso

Molto bello, la visita è libera. Bella e buona la degustazione