Scopri l'isola del Nord con un'escursione di un giorno da Dublino. Ammira le scenografiche Glens of Antrim e le colonne della Giant's Causeway. Visita la distilleria Bushmills e le rovine del castello medievale di Dunluce.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 1 giorno
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Il check-in la mattina del tour si svolge alla Connolly Station di Dublino alle 6:30 per la partenza delle 6:50, accanto al banco del servizio clienti. I rappresentanti del tour in giacca gialla saranno presenti per effettuare il check-in e per mostrarti i posti riservati sul treno.
Apri in Google MapsImportante
Non ammesso
- Scooter elettrico
- Sedie a rotelle non pieghevoli
- Sedia a rotelle elettrica
Informazioni utili
- Ricorda che in Irlanda del Nord è richiesta la valuta britannica (GBP).
- Per attraversare il ponte di corda di Carrick-a-Rede è previsto un costo di 1,85 GBP (costo locale).
- Il tour è attivo dal lunedì al sabato. Nei mesi di gennaio/febbraio e novembre/dicembre, il ritorno a Dublino è previsto per le ore 20:20.