Tour di un giorno con volo a Inis Mor e le isole Aran

Da 139 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fai un tour della più grande delle isole Aran e trascorri una giornata a Inis Mor
  • Osserva il panorama di tavolati calcarei e rocce isolate e una vista sul selvaggio oceano Atlantico durante il viaggio
  • Visita il magnifico e antico forte di Dún Aengus
  • Assaggia un pranzo tipico nel villaggio di pescatori di Kilronan
Riepilogo
Vola a Inis Mor e trascorri la giornata sulla più grande delle famose isole Aran, che guardano l'oceano all'imbocco della baia di Galway. Ammira il panorama spettacolare e l'antico forte di Dún Aengus. Gusta un tipico pranzo irlandese a Kilronan.
Cosa ti attende
Trascorri la giornata sulla più grande delle isole Aran volando a Inis Mor all'imbocco della baia di Galway.

Con un'area di circa 31 chilometri quadrati, l'isola è famosa per essere ancorata alla cultura irlandese e fedele alla sua lingua, ed è rinomata per la ricchezza dei suoi antichi siti precristiani e cristiani.

Dopo aver preso il treno delle 7:30 dalla stazione di Dublino Heuston per Galway, raggiungerai via terra l'aeroporto del Connemara per il volo verso Inis Mor, dove inizierai il tour dell'isola, con una pausa prevista per il pranzo a Kilronan. Prima del XX secolo Inis Mor era comunemente nota col nome di Inis Bant, e la parola gaelica Irish Árainn è una descrizione adatta dell'isola che significa "lungo crinale."

Farai un tour panoramico dell'isola, composta di tavolati calcarei e rocce isolate, prima di visitare l'antico e magnifico forte di Dún Aengus. Con le sue scogliere a picco e la sensazionale vista sul mare, Dún Aengus è stato ribattezzato "il più grandioso monumento barbarico in Europa."

Il tour include il volo di andata e ritorno così come i transfer da e verso Galway, con del tempo libero per fare acquisti prima di prendere il treno di ritorno verso la stazione di Dublino Heuston, dove si arriverà per le 20:45.
Cosa è incluso
  • Tutti gli ingressi
  • Trasferimenti
  • Tour
Cosa è escluso
  • Pasti
Luogo di Ritrovo

Effettuare il check-in alla stazione di Dublino Heuston la mattina del tour alle 7:10. Il check-in si svolge accanto al banco dell'assistenza clienti. I rappresentanti del tour in giacca gialla saranno presenti per la registrazione e per mostrare ai partecipanti i loro posti sul treno (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Qualora le condizioni meteo dovessero limitare i voli, si procederà con un tour alternativo nel Connemara e la differenza verrà rimborsata. Se i partecipanti decidessero di non andare nel Connemara per qualsiasi motivo, non avranno diritto al rimborso

Da 139 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Railtours Ireland First Class

Codice di riferimento: 857