Tour giornaliero nel Kerry da Dublino

Tour giornaliero nel Kerry da Dublino

Da 59 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
14 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la lussureggiante vegetazione e i laghi del parco nazionale di Killarney
  • Fermati a visitare i villaggi di Adare e Killorglin, famosi sia per i visitatori stranieri che irlandese
  • Lasciati incantare dai panorami di Dingle Bay e della costa selvaggia dell'Atlantico mentre attraversi il Ring of Kerry
Riepilogo
Scopri la sorprendente bellezza selvaggia della Contea di Kerry con un favoloso viaggio da Dublino. Rimarrai incantato dal magico scenario e dalla natura incontaminata con un panorama del selvaggio Atlantico e Dingle Bay. Tour del famoso Ring of Kerry.
Cosa ti attende
Questo tour di un'intera giornata da Dublino a Kerry porta a una regione mistica e incontaminata d'Irlanda che ha attratto i visitatori per centinaia di anni. La regione vanta alcuni dei più bei paesaggi costieri in Europa.

Scoprirete pittoresche cittadine e godere di una vista panoramica di un paesaggio che è stato scolpito nella roccia durante l'ultima era glaciale.

Itinerario dettagliato
Adare
Sulla strada per Kerry si fermerà in uno dei villaggi più pittoreschi d'Irlanda. case di paglia di Adare e begli edifici in pietra fiancheggiano larga via principale del paese. Vedrete monasteri medievali e rovine pure.

Killarney National Park
Questo è probabilmente il più belli e rinomati parchi nazionali in tutto il mondo. Ammirate le viste mozzafiato laghi di Killarney e Black Valley alle fermate in Aghadoe ed a Torc Waterfall. Godetevi una passeggiata per i laghi di Killarney.

Città di Killarney
Killarney è la città più conosciuta nella contea di Kerry e la porta di accesso alla regione. Circondato da montagne e laghi, è facile capire perché è stato spesso votato il posto migliore per visitare in Irlanda. Prendetevi del tempo per esplorare la città.

Torc Waterfall
Vedere questa cascata di 18 metri di altezza che cascate attraverso Friars Glen. Fate una passeggiata attraverso l'area boschiva e godere della tranquillità.

Killorglin
Si passa attraverso Killorglin, sede della Fiera di Puck, una antica festa celtica in cui una capra viene incoronato re del paese. Risalente al 1613, questo è uno dei più antichi festival del mondo. Si vedrà anche una parte del famoso Ring of Kerry in questa parte del tour.

Dingle Bay
Godere di un giro panoramico lungo la famosa penisola di Dingle. Smettere di prendere in vista mozzafiato della baia di Dingle, e godere di una visita alla spiaggia di Inch famosa, dove gli abbracci dell'Atlantico allo stato libero le coste celtiche.

Selvaggio Atlantico Way
L'unità lungo Dingle Bay e la costa atlantica continua con una vista ancora più mozzafiato. Potrai anche guida lungo il noto selvaggio Atlantico Way, e la testa verso l'altro lato della penisola di Dingle, dove avrete una vista spettacolare di Tralee Bay ei paesaggi remoti della zona di Dingle.

inch Beach
Inch Beach, che si estende lungo la costa atlantica per miglia, è una delle spiagge più famose in Irlanda. Sosta per una passeggiata sulla sabbia e ammirare il panorama di un sito che è apparso in molti film.
Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Guida
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Biglietti per attrazioni aggiuntive
Luogo di Ritrovo

Paddy's Palace, Lower Gardiner Street, 06:20 O'Connell Street (accanto al cinema Savoy), 06:25 Suffolk Street, 06:30 (Apri in Google Maps)

Da 59 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

Paddywagon Tours

Codice di riferimento: 45296