Escursione di un giorno

Castelli di Cahir e Blarney: tour di 1 giorno da Dublino

Castelli di Cahir e Blarney: tour di 1 giorno da Dublino

Da 65 € a persona

Partecipa a un tour di 1 giorno da Dublino alla scoperta di 3 incredibili attrazioni irlandesi e bacia la Pietra di Blarney. Esplora i castelli di Blarney e Cahir e la Rocca di Cashel su un autobus di lusso e attraversa la meravigliosa campagna irlandese.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il Castello di Blarney
  • Bacia la famosa Blarney Stone e ricevi il "dono dell'eloquenza"
  • Scopri la storia di Cork, la terza città più grande d'Irlanda
  • Visita l'impressionante collezione di arte celtica e di architettura medievale alla Rocca di Cashel
  • Ammira i meravigliosi paesaggi delle campagne irlandesi
Descrizione completa
Sali a bordo di un lussuoso pullman con aria condizionata e osserva il paesaggio urbano di Dublino lasciare il posto alle dolci e verdi colline della campagna irlandese. Questo viaggio di un'intera giornata attraverserà diverse aree di interesse, tra cui le montagne Galtee e il Curragh nella contea di Kildare, che ospita la National Stud Farm irlandese. Per prima cosa, arriva al castello di Blarney, noto in tutto il mondo per la sua famosa Blarney Stone. Bacia la pietra e ricevi il "dono della parlantina". Assicurati di esplorare il resto del castello di Blarney, i suoi giardini lussureggianti e le passeggiate nei boschi. Scopri la panoramica Rock Close prendendo i Wishing Steps. Parti da Cork e raggiungi una delle 7 meraviglie d'Irlanda, la Rocca di Cashel nella contea di Tipperary. Esplora la Sala dei Vicari, la Cappella di Cormack, la Cattedrale Celtica, la Torre Rotonda e i terreni circostanti pieni di antiche croci alte. Inoltre, ammira uno dei dipinti murali romanici più antichi d'Irlanda all'interno di questo punto di riferimento storico famoso in tutto il mondo. Successivamente, torna al centro di Dublino per completare il tour. Per l'ultima tappa della giornata, visita uno dei castelli più grandi e meglio conservati d'Irlanda, il castello di Cahir. Il Castello fu costruito nel XIII secolo, per ospitare la famiglia Butler. Sorto come castello difensivo conserva ancora molto della struttura originaria.
Cosa è incluso
  • Ingresso per la Rocca di Cashel, il Castello di Cahir, il Castello e la Pietra di Blarney
  • Trasporto
  • Guida esperta certificata
  • Pasti
  • Spese personali
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il tour parte dalla statua di Molly Malone, fuori dall'antica chiesa di pietra in Suffolk Street, 2, Dublino.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Indumenti impermeabili

Informazioni utili

  • Sono presenti dei gradini ripidi al Castello di Blarney, pertanto questa parte del tour potrebbe non essere adatta alle persone con mobilità ridotta
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 215 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Mi è davvero piaciuta la giornata, ma mi sono sentita molto a disagio e arrabbiata quando sono tornata a Dublino quando la guida ha tenuto un discorso sulla futura unità dell'Irlanda. Ho prenotato un viaggio a Blarney Castle e non un'esperienza politica. Sono gallese che vive in Inghilterra, a quanto pare il grande oppressore. La guida non era sicura di come l'Irlanda avrebbe pagato per l'unità.

Mostra di più

18 febbraio 2020

Un viaggio così meraviglioso!

Siamo stati benissimo con il nostro autista, Joseph Mulligan! Era divertente, divertente, fantastiche storie e meravigliosa conoscenza dell'Irlanda! Siamo arrivati presto al Rock of Cashel senza folla. Un sacco di tempo per guardarsi intorno e visitare il negozio in fondo alla collina. Joseph ci ha dato un'ottima raccomandazione per il pranzo al Gallaghers Gastro Pub. Il servizio era rapido e il cibo era ottimo. Avrei voluto più tempo a Cork, città incantevole! Successivamente siamo andati a Blarney, siamo stati in grado di baciare la Blarney Stone in 1 ora, il che è stato abbastanza buono da quello che abbiamo sentito. Ancora una volta mi sarebbe piaciuto avere più tempo a Blarney per fare acquisti. Il viaggio di ritorno a Dublino non sembrava così lungo grazie a Joseph. Ha cantato, raccontato storie e barzellette, è stato un viaggio fantastico! Altamente raccomandato!

Mostra di più

10 agosto 2017

Ottimo tour nel complesso con qualche inconveniente...

Ho fatto un tour con Dublin David. Bella guida, che ha intrattenuto l'autobus nei tempi giusti con molte pause silenziose. Molto utile e informativo nel complesso. Bisogna attenersi a tutti gli orari previsti dalla guida. Rock of Cashel è stato abbastanza tempo, ma il castello di Blarney ... è una lunga attesa per la pietra di Blarney, quindi uccidi tutto il tempo aspettandolo e non vedendo il resto del castello/parco di Blarney. Per quanto riguarda la città di Cork... non è proprio un tour. È solo un'ora e mezza di sosta per pranzare in un posto specifico (puoi scegliere qualunque posto ma la guida ha organizzato qualcosa con il pub di Gallagher) ma c'era una mancanza di scelte vegetariane, quindi siamo andati in un altro posto. Altrimenti, niente di straordinario da vedere a Cork. Se dovessi farlo di nuovo, probabilmente guido un'auto a noleggio o prendo un treno direttamente a Blarney e trascorro mezza giornata al parco, e posso tornare a visitare un altro castello v

Mostra di più

24 luglio 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 18764