Dublino
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dublino Trasporti: le attività più consigliate

Dublino: sentiero costiero della birra artigianale e dei frutti di mare

1. Dublino: sentiero costiero della birra artigianale e dei frutti di mare

Dopo aver incontrato la tua guida turistica, vagherai per un pittoresco villaggio di pescatori, fermandoti in luoghi lungo il percorso per assaggiare le delizie di Howth. Lungo la strada, ascolterai i racconti dell'antico passato di Howth, tra cui le invasioni vichinghe e normanne, la storia del castello di 700 anni, lo sbarco dei re, il traffico di armi di Howth (1914) e molti altri ancora, mescolati con alcuni divertenti Aneddoti irlandesi. Mentre passeggi per Howth Harbour, vedrai i pescherecci tornare dal mare con il loro ultimo pescato e potrai interagire con i pescatori locali, che sono fin troppo disposti a condividere una o due storie. Coinvolgi tutti i tuoi sensi nel tuo viaggio, con le migliori viste in Irlanda, i magici odori del mare, i suoni dell'ampia varietà di fauna selvatica locale e cibi e bevande senza rivali. Durante il giorno verrà preparata una selezione di frutti di mare, per garantire che sia di provenienza locale e il più fresco d'Irlanda. Le tue scelte culinarie includeranno gamberi della baia di Dublino, gamberi, cozze, ostriche, chele di granchio, calamari e, naturalmente, la famosa zuppa di pesce di Howth.

DoDublin Freedom Card: trasporto pubblico e autobus hop-on hop-off

2. DoDublin Freedom Card: trasporto pubblico e autobus hop-on hop-off

Muoviti senza problemi utilizzando la DoDublin Freedom Card per ottenere l'accesso illimitato ai trasporti pubblici in giro per la città e un pass per l'autobus hop-on hop-off di 48 ore. Per 72 ore puoi utilizzare la rete degli autobus di Dublino, la rete di autobus Go-Ahead, Dart e Commuter Trains e tutte le linee di tram Luas. Biglietto da visita Salto Sfrutta al massimo la tua vacanza a Dublino con 72 ore di accesso illimitato ai trasporti pubblici della città. Viaggia sulla rete degli autobus di Dublino, sulla rete di autobus Go-Ahead, sui treni Dart e Commuter e su tutte le linee di tram Luas. Trasferimento da e per l'aeroporto con facilità sulla linea 41 del Dublin Bus, che opera tutto il giorno, sette giorni su sette. Naviga per la città o visita le bellissime città costiere come Malahide e Dun Laoghire. Autobus Hop-On Hop-Off Salta sull'autobus verde scoperto per un giro turistico che non dimenticherai mai con incredibili guide turistiche per fornire commenti continui. Scopri tutto sulla storia di Dublino e fermati davanti a tutti i monumenti più importanti. Accedi a oltre 25 fermate con il tuo pass di 48 ore, tra cui la Guinness Storehouse, il Trinity College, lo zoo di Dublino e molti altri.

Dublino: tour di Howth e del Castello di Malahide

3. Dublino: tour di Howth e del Castello di Malahide

Inizia il tour partendo da Dublino ed esplora la costa vicina della Baia di Dublino passando prima attraverso l'interno. Fai una sosta fotografica al Casino Marino e scopri di più sull'uso di questo piccolo gioiello architettonico. Fai un giro all'interno del Castello di Malahide e goditi un po' di tempo libero per esplorare i suoi giardini in autonomia. Questo castello è stato di proprietà della famiglia Talbot per 800 anni. Ascolta le storie di fantasmi collegate alle sue mura e ai corridoi. Risale all'XI secolo e fu ampliato e restaurato durante il periodo dello splendore georgiano. Lungo il tragitto, ammira graziosi villaggi come Malahide, parchi come quello di S. Anna e spiagge come Portmarnock. Puoi scegliere di fare una passeggiata dalla cima della scogliera di Howth al villaggio per goderti la vista mozzafiato della Baia di Dublino e delle montagne di Wicklow. Nel porto di pescatori di Howth avrai la possibilità di vedere le foche nuotare e chiedere cibo dalle barche. Infine, fai ritorno lungo Bull Island, il parco di Santa Ana e Fairview.

Dublino: transfer privato dall'aeroporto in città

4. Dublino: transfer privato dall'aeroporto in città

Al tuo arrivo a Dublino, nella sala arrivi dell'aeroporto, troverai ad attenderti un autista professionista con un cartello con il nome del viaggiatore principale. Dopo l'accoglienza, l'autista ti offrirà un servizio eccellente per l'intero tragitto. Rilassati, mentre l'autista carica i bagagli sul veicolo, affinché tu non debba alzare un dito, e goditi un viaggio comodo e tranquillo fino al tuo alloggio. L'autista monitorerà il tuo volo, perciò anche se è in ritardo o se dovesse atterrare in anticipo, sarà comunque lì ad aspettarti. 

Aeroporto di Dublino: trasferimento privato da/per il centro di Dublino

5. Aeroporto di Dublino: trasferimento privato da/per il centro di Dublino

Inizia la tua vacanza a Dublino con un trasferimento privato dall'aeroporto internazionale di Dublino. Scegli un trasferimento privato di sola andata per l'aeroporto o il servizio di andata e ritorno. Raggiungi la tua destinazione in sicurezza in tempo mentre guidi sotto la guida di un esperto autista di lingua inglese. Il tuo amichevole autista ti incontrerà nell'area arrivi. Il tuo autista procederà con l'accompagnamento di te e dei tuoi bagagli al veicolo. Fatti prelevare direttamente dal tuo alloggio quando sei pronto per prendere il volo di ritorno. Arriva con tutto il tempo a disposizione per salire a bordo del tuo volo. Lascia che il tuo autista ti guidi nel traffico senza intoppi. Goditi un viaggio senza problemi senza preoccuparti delle navette o dei taxi dell'hotel.

Dublino: tour privato personalizzato con un host locale

6. Dublino: tour privato personalizzato con un host locale

Trascorrerai la giornata con un host dublinese super cordiale, che non vede l'ora di condividere con te i suoi posti preferiti dove uscire, dove mettere le mani sul miglior cibo irlandese e mostrarti i migliori luoghi d'interesse della città. Un itinerario personalizzato verrà costruito apposta per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Le esperienze possono spaziare dalla condivisione di consigli davanti a un caffè, alla scoperta di un piccolo quartiere o all'esplorazione di Dublino nel suo insieme. Il tuo host locale ti mostrerà i luoghi e le cose che rendono unica Dublino. Replica l'esperienza di trascorrere del tempo in una città con un amico che vive lì, poiché i migliori momenti di viaggio provengono dall'andare sotto la superficie di una destinazione e scoprirla attraverso l'obiettivo locale. Il fornitore ti contatterà entro 24 ore dalla prenotazione per saperne di più sulla tua personalità, i tuoi gusti e i tuoi interessi, in modo che possiamo assegnare un locale con la stessa mentalità che può creare un'esperienza su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Il fornitore locale organizzerà un punto di incontro e un orario con il tuo host nel luogo più conveniente per te. Durante l'esplorazione, se hai voglia di cambiare direzione, o se il tuo host locale crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario. Divertiti a scoprire posti incredibili a Dublino che non conosci e che sono difficili da trovare in qualsiasi guida o su Internet in quanto sono meno conosciuti dalla folla ma amati dalla gente del posto. La giornata ruoterà attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo tour privato e lascia che il tuo locale ti mostri la Dublino che adorerai.

Trasferimento privato dall'aeroporto di Dublino al centro di Dublino

7. Trasferimento privato dall'aeroporto di Dublino al centro di Dublino

Viaggia dall'aeroporto di Dublino alla città di Dublino in modo facile e senza stress con un trasferimento privato con autista. Dopo aver sdoganato, sarai accolto dal tuo autista, con in mano un cartello con il tuo nome, al banco informazioni nelle Hall Arrivi. Sarai accompagnato alla tua auto con autista e i tuoi bagagli saranno presi cura e caricati nel veicolo. Quindi verrai guidato in sicurezza e in tutta comodità verso la destinazione prescelta. All'arrivo il tuo autista scaricherà i bagagli.

Trasferimento privato Aeroporto di Glasgow - Centro di Glasgow

8. Trasferimento privato Aeroporto di Glasgow - Centro di Glasgow

Viaggia in tutta comodità e stile tra l'aeroporto di Glasgow e la città di Glasgow con il tuo trasferimento privato con autista, facile e senza stress. Dopo aver sdoganato, sarai accolto dal tuo autista, con in mano un cartello con il tuo nome nella Hall Arrivi. Sarai accompagnato alla tua auto con autista e i tuoi bagagli saranno presi cura e caricati nel veicolo. Quindi verrai guidato in sicurezza e in tutta comodità verso la destinazione prescelta. All'arrivo, il tuo autista scaricherà i tuoi bagagli. Ti assicuriamo che tutti i voli sono tracciati, quindi ci occuperemo di eventuali ritardi dei voli e voli programmati per l'arrivo anticipato.

Dublino: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Dublino

9. Dublino: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Dublino

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato di sola andata tra l'aeroporto di Dublino (DUB) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Dublino. Scegli tra diverse opzioni di veicoli che ti offrono il comfort e lo spazio per le tue esigenze di trasferimento. Goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista nella sala arrivi dell'aeroporto o nella hall dell'hotel e fatti portare rapidamente a destinazione. Ricevi assistenza con i bagagli e fai un viaggio sicuro e confortevole in un veicolo con aria condizionata. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 8 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 8 bagagli di dimensioni standard. È disponibile anche il servizio di trasferimento per i viaggiatori d'affari.

Trasferimento privato dal centro di Dublino all'aeroporto di Dublino

10. Trasferimento privato dal centro di Dublino all'aeroporto di Dublino

Viaggia comodamente e rilassati mentre vieni trasferito da un'auto privata con aria condizionata all'aeroporto di Dublino in modo tempestivo da un autista. I passeggeri in partenza dall'hotel devono essere controllati e attendere al banco di accoglienza nella hall all'orario di ritiro confermato. I tempi di ritiro suggeriti per i trasferimenti di partenza sono 4 ore prima del volo. Questi tempi di consegna possono essere prolungati o ridotti a tua discrezione contattando l'operatore locale dopo la prenotazione. Ricordati di prevedere un orario di check-in adeguato per i tuoi trasferimenti, generalmente 2 ore per i voli europei e 3 ore per i voli internazionali.

Trasporti a Dublino: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Dublino?

Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Interessante il castello .Carino Howt.

Avevamo prenotato gita con guida in italiano, ma essendo stati soltanto in due abbiamo dovuto prendere parte al tour in spagnolo, (con rimborso del 50%). Il castello è molto bello, da visitare. Da non fare la passeggiata sul promontorio ad Howt, insignificante e anche molto impervia soprattutto se il tempo non è dei migliori. Sarebbe stato meglio rimanere al paese dei pescatori , ma non ci è stato concesso anche se nella descrizione del tour vi era l’opzione di scelta..comunque rimane un bel ricordo . Ps: le foche le potete vedere dal molo seduti su uno scoglio!

Il castello e i giardini sono spettacolari, un’esperienza veramente molto bella, consiglio di girare bene per il giardino del castello per vedere la varietà di flora e fauna presenti. Anche la città di Howth è molto carina e caratteristica, si può mangiare del buon pescato del posto. La guida italiana è stata molto cordiale e gentile, pullman piccino ma abbastanza comodo.

Tour piacevole in un ambiente piacevole con un ospite gentile. Peccato non aver visitato la costa rocciosa a causa del tempo impiegato per il cibo irlandese. Tutto sommato una giornata di successo con bel tempo.

Il castello è bello, ma mi è piaciuta di più la penisola di HOWHT, le spiagge e la costa molto belle e il posto con le sue casette