Bosnia ed Erzegovina: escursione da Dubrovnik

Da 53 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
11 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Hotel dei partecipanti a Dubrovnik

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la Bosnia ed Erzegovina
  • Ammira l'architettura dello splendido Ponte Vecchio di Mostar
  • Visita la città di Pocitelj, dichiarata sito UNESCO
  • Ammira l'importante sito cattolico di pellegrinaggio di Medjugorje
Riepilogo
Varca il confine per la Bosnia ed Erzegovina con un tour di 1 giorno da Dubrovnik: ammira la bellezza naturale di Mostar, attraversa il ponte che archeggia sinuoso sul fiume sotto di te e fermati al sito di pellegrinaggio religioso di Medjugorje.
Cosa ti attende
Parti da Dubrovnik e fermati per una breve pausa sul Ponte di Dubrovnik, per scattare splendide fotografie panoramiche sui tetti rossi della città. Durante il viaggio lungo la Costa Adriatica, ti fermerai per una breve sosta a Neum, l'unica città costiera della Bosnia. Non perdere l'opportunità di acquistare 1 o 2 souvenir, oppure di rilassarti con un caffè in una caffetteria tradizionale.

Proseguirai poi lungo la suggestiva strada che porta a Pocitelj, dove parteciperai a un tour a piedi di questo sito storico e culturale e ne ammirerai i sensazionali monumenti, tra cui il forte in cima alla collina e la Moschea di Haji-Ali.

La tappa successiva del tour è il centro religioso e spirituale di Medjugorje. L'apparizione della Vergine Maria nel 1981 ha trasformato questa deliziosa città in una calamita per i visitatori provenienti da tutto il mondo.

La famosa città di Mostar è l'ultima tappa di questo tour in Bosnia ed Erzegovina. Nota come un punto d'incontro per diverse culture e religioni, la città vanta una storia ricca e variegata. Attraversa lo spettacolare ponte in pietra bianca e visita il suggestivo mix di monumenti moreschi, cristiani e musulmani che rendono la città un luogo davvero unico.
Cosa è incluso
  • Tour guidato di Mostar e Medjugorje
  • Trasporto di andata e ritorno da/per l'hotel dei partecipanti a Dubrovnik
  • Informazioni turistiche dal vivo in inglese
Cosa è escluso
  • Pranzo e bevande
Cose da sapere prima della partenza
• I partecipanti devono essere in possesso dei documenti necessari per attraversare il confine dalla Croazia alla Bosnia ed Erzegovina (Carta d'Identità, Passaporto, Visto a seconda del paese di provenienza). La richiesta del visto, se necessaria, è di responsabilità esclusiva dei viaggiatori

Da 53 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Lea Travel Excursions

Codice di riferimento: 60489