Escursione di un giorno

Bosnia ed Erzegovina: escursione da Dubrovnik

Bosnia ed Erzegovina: escursione da Dubrovnik

Da 57 € a persona

Varca il confine per la Bosnia ed Erzegovina con un tour di 1 giorno da Dubrovnik: ammira la bellezza naturale di Mostar, attraversa il ponte che archeggia sinuoso sul fiume sotto di te.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Hotel dei partecipanti a Dubrovnik

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la Bosnia ed Erzegovina
  • Ammira l'architettura dello splendido Ponte Vecchio di Mostar
  • Visita la città di Pocitelj, dichiarata sito UNESCO
Descrizione completa
Parti da Dubrovnik e durante il viaggio lungo la Costa Adriatica, fermati per una breve sosta a Neum, l'unica città costiera della Bosnia. Non perdere l'opportunità di acquistare 1 o 2 souvenir, oppure di rilassarti con un caffè in una caffetteria tradizionale. Proseguirai poi lungo la suggestiva strada che porta a Pocitelj, dove parteciperai a un tour a piedi di questo sito storico e culturale e ne ammirerai i sensazionali monumenti, tra cui il forte in cima alla collina e la Moschea di Haji-Ali. La famosa città di Mostar è l'ultima tappa di questo tour in Bosnia ed Erzegovina. Nota come un punto d'incontro per diverse culture e religioni, la città vanta una storia ricca e variegata. Attraversa lo spettacolare ponte in pietra bianca e visita il suggestivo mix di monumenti moreschi, cristiani e musulmani che rendono la città un luogo davvero unico.
Cosa è incluso
  • Tour guidato di Mostar
  • Trasporto di andata e ritorno per l'hotel a Dubrovnik
  • Informazioni turistiche dal vivo in lingua inglese
  • Pranzo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Vestiti comodi

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • I partecipanti devono essere in possesso dei documenti necessari per attraversare il confine dalla Croazia alla Bosnia ed Erzegovina (Carta d'Identità, Passaporto, Visto a seconda del paese di provenienza). I partecipanti sono responsabili dei requisiti per i visti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 219 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La Bosnia Erzegovina è da scoprire. Il tour che parte da Dubrovnik è una comoda soluzione per i cittadini europei, evitando la strada principale i controlli alle frontiere sono stati piuttosto rapidi. Bella Mostar e interessanti spiegazioni su storia e cultura di Bosnia e Erzegovina in un un ottimo italiano. Il percorso però non era quello del tour che avevo prenotato, in realtà è stato "Mostar e cascate di Kravice"

Mostra di più

21 maggio 2019

Excellent tour. Our guide Rossandra was fluently multilingual and did the entire tour in perfect English and Spanish. She spoke along the way the entire time and gave us fascinating information on so many topics. The stop in Neum is only a coffee/toilet stop so don’t expect to see the city. The stop at Kravice waterfalls was delightful but I don’t think the description said that we could go for a quick swim if we brought a swimsuit and towel. Mostar was amazing. Our local guide had a terrific sense of humor and a great personality . I don’t remember her name but she was the best!!! Wish all 3 stops could have been longer but it was a 12 hour day with the 3 border crossings each way maybe next year when the new bridge opens up there will be a little more time to spend at each stop. Loved Bosnia!

Mostra di più

14 settembre 2021

Traduci

This was an awesome experience! We stopped at Neil, Kravice Waterfalls (which was not mentioned in the description), Mostar, and Pocitelj. The best part of the tour was the guide - Mateo was so kind and so incredibly knowledgeable!! He studied history so had so much background info to offer at each stop that really made the tour special. It was also nice to travel in an air conditioned car with Bosnia being so hot in August. Crossing the border was seamless on the way to Mostar and had a bit of a line on the way back to Dubrovnik but we still made it home 30 min before the tour end time. I could have done without the stop in Pocitelj because it was pretty empty and not that exciting but I loved all of the other stops and had a great time exploring Mostar and learning about both Croatian/Bosnian history from our amazing guide!

Mostra di più

18 agosto 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 60489