Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Tour privato di un'intera giornata a Mostar e Međugorje da Dubrovnik

Fornitore dell'attività: Super Tours Travel Agency

Tour privato di un'intera giornata a Mostar e Međugorje da Dubrovnik

Fornitore dell'attività: Super Tours Travel Agency

Da 380 € per gruppi fino a 3 persone

Esplora le piccole città della Bosnia ed Erzegovina con un tour privato di un'intera giornata da Dubrovnik e visita Pocitelj, Medjugorje e Mostar. Ammira diversi siti culturali, religiosi e storici, tra cui il Ponte Vecchio di Mostar.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo da hotel e alloggi a Dubrovnik. Si prega di essere pronti e in attesa nella hall dell'hotel o all'indirizzo designato 15 minuti prima dell'orario di ritiro. Sarai prelevato di fronte al tuo hotel/alloggio a meno che non sia inaccessibile, nel qual caso il team di prenotazione ti contatterà con l'indirizzo esatto più vicino dove verrai prelevato.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i monumenti storici di Pocitelj
  • Visita la famosa città di pellegrinaggio di Medjugorje
  • Visita le strade storiche di Mostar
  • Ammira il famoso Ponte Vecchio di Mostar, restaurato dopo le devastazioni delle guerre balcaniche
  • Passeggia per le incantevoli strade del centro storico di Mostar, ammirando l'architettura dell'era ottomana
  • Vai alla Moschea di Mostar
Descrizione completa
Fuggi dal trambusto di Dubrovnik in questo tour privato di un'intera giornata delle cittadine e delle città di Pocitelj, Medjugorje e Mostar in Bosnia ed Erzegovina. Partendo dal ponte di Dubrovnik - fermandoti per scattare foto panoramiche - guida lungo la costa adriatica fino a Neum, l'unica città costiera della Bosnia ed Erzegovina, e fermati per un caffè mattutino. Prosegui attraverso il pittoresco delta del fiume Neretva fino alla cittadina di Pocitelj, uno degli insediamenti più belli del XV secolo. Ancora straordinariamente intatto, goditi il tempo facendo shopping o passeggiando per le strade collinari, prima di proseguire per Medjugorje. Medjugorje è uno dei luoghi di pellegrinaggio più famosi nel mondo cattolico dopo una controversa apparizione di Nostra Signora della Pace nel 1981. Esplora al tuo ritmo e vivi l'atmosfera spirituale della città. L'ultima tappa è la storica città di Mostar. Punto d'incontro di culture e religioni da secoli, Mostar è una delle città più importanti della regione dell'Erzegovina. Scopri il simbolo della città al Ponte Vecchio di epoca ottomana. Rimase in piedi per 427 anni fino a quando fu bombardato durante le guerre balcaniche, e ora è stato restaurato con cura per diventare uno dei pezzi più esemplari dell'architettura islamica nei Balcani. Visiterai anche la Moschea di Mostar e ammirerai l'architettura tradizionale ottomana. Passeggia per le suggestive vecchie strade e vivi l'atmosfera bohémien e artistica della città.
Cosa è incluso
  • Trasporto in veicolo di lusso con aria condizionata
  • Guida/autista parlante inglese
  • Mance e spese personali

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Per attraversare il confine è necessario un passaporto
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    3,6/5
  • Sicurezza
    3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Viaggio a Medjugorje

Il viaggio è stato ben preparato, l'autista-guida è stato molto puntuale, educato, ben educato, vestito elegantemente, con una buona padronanza dell'inglese. Era di Medjugorje e conosceva bene la zona. Ha guidato l'auto con attenzione e calma. La sua storia era interessante e divertente. L'auto è pulita, profumata. Siamo molto contenti! Raccomando!

Mostra di più

16 agosto 2019

This was an excellent tour! Luka was the perfect guide, coming from Mostar himself. I was overcome with emotion as we traveled through the country and learned about past and recent history. Luka answered all my questions and more. Highly highly recommend. Bosnia & Herzegovina is a must visit to anyone traveling in the Balkans.

15 settembre 2022

Traduci

Our guide Dena was really helpful and an interesting teller, we enjoyed the time with her and received a lot of information. Medugorje does have some spirit, but you do have to mind the pickpocketing - we had an unpleasant small incident. Mostar is really beautiful - the old bridge, stone small streets, Mostar Ikari - people, who professionally jump in the 6-7 degrees Celsius water in Neretva river from the high bridge - became one of the attractions and definitely can not be missed. The tour itself is quite long - up to 10 hours even though we were a bit tired and decided not to stop in Pociteji. In general, the Tour is good and worth recommending.

Mostra di più

27 luglio 2021

Traduci

Codice di riferimento: 30286