Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Dubrovnik: Private Full-Day Tour in Montenegro

Da Dubrovnik: Private Full-Day Tour in Montenegro

Da 168 € a persona

Scopri segreto meglio conservato del Mediterraneo in un tour di un'intera giornata per il Montenegro, appena oltre il confine da Dubrovnik. Esplora l'imponente città murata di Kotor, visitare l'incantevole isola di Sveti Stefan, e ammirare i tetti di terracotta di Budva.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Al tuo hotel o alloggio privato a Dubrovnik. Si prega di essere pronti e in attesa nella hall dell'hotel o all'indirizzo designato 15 minuti prima dell'orario di ritiro. Sarai prelevato di fronte al tuo hotel / alloggio a meno che non sia inavvicinabile, nel qual caso il team di prenotazione ti contatterà con l'indirizzo più vicino a dove sarai prelevato.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Godere di un tour privato in Montenegro con il trasporto in auto di lusso
  • Esplora la città di Kotor, patrimonio mondiale dell'UNESCO
  • Scoprite la penisola di Sveti Stefan, con ville di lusso e belle spiagge
  • Visitate le belle spiagge di sabbia e monumenti storici nella città di Budva
  • Godere di un sarto tour privato per soddisfare le vostre interessi
Descrizione completa
Il Montenegro è un paese con una ricca storia e una natura meravigliosa, situato a meno di 1 ora dalla città di Dubrovnik. Avrai l'opportunità di visitare tutte le importanti attrazioni storiche e naturali della costa del Montenegro. Le pittoresche cittadine Risan e Perast ti attireranno con il loro fascino e la leggenda potrebbe incoraggiarti a visitare la piccola isola di Nostra Signora delle Rocce. Situato sulle rive della baia di Kotor, il centro storico di Kotor è il centro urbano meglio conservato del Medioevo, tipico delle città che furono create nel XII e XIV secolo. Circondata da bastioni lunghi 5 chilometri, l'architettura medievale della città e numerosi monumenti hanno inserito Kotor nella lista UNESCO dei siti del patrimonio naturale e culturale mondiale. È nota anche per la sua tradizione nautica e per la famosa flotta commerciale. Una delle più belle attrazioni naturali è la penisola di Sveti Stefan (Santo Stefano). Oggi è un attraente hotel cittadino con ville di lusso e bellissime spiagge. Sulla penisola di Sveti Stefan c'è anche un ricco patrimonio culturale e storico lasciato dai suoi abitanti originari. Budva è il centro principale del turismo montenegrino. Molti turisti sono attratti dalle sue bellissime spiagge sabbiose ma è anche ricca di monumenti storici. Il centro storico sorge su una piccola penisola e rappresenta uno scrigno del patrimonio culturale.
Cosa è incluso
  • Trasporto di veicoli di lusso
  • Driver / guida di lingua inglese
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • È richiesto il passaporto
  • Requisiti per l'attraversamento della frontiera COVID-19: è richiesto un certificato di vaccinazione o un test antigenico negativo (non più vecchio di 48 ore) o un test PCR negativo (non più vecchio di 72 ore) per attraversare il confine con il Montenegro e tornare in Croazia al tuo ritorno a Ragusa
  • Tutti i viaggiatori di nazionalità britannica, russa e cipriota devono avere un test negativo come sopra indicato, indipendentemente dal loro stato di vaccinazione, per attraversare il confine croato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 17 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Christian was amazing and his experience in the area was directly responsible for our great day. We took this tour in August 2021 - Croatia was very very crowded and very very hot (travel up 200% and an historic heat wave in Europe). As a result, some of the border crossings could have taken hours and the sites horribly crowded. Christian's ability and knowledge of the local roads, border crossings, parking, and peak times was critical in making our day comfortable, smooth and enjoyable. He was a knowledgeable fun guide and we really enjoyed meeting him. I highly recommend this tour and Christian!

Mostra di più

22 agosto 2021

Traduci

Vladimir was a great guide with knowledge of everything and knew how to guide you to get the most of the experience. The scenery was fantastic. You should only watch out what boat is taking you to the lady of the rocks because everything is unregulated. Avoid taking the small boats even if you can bargain a cheaper price and get the regular service which is dependable. The border can also be busy and there is no way of knowing how much time it will take you to cross but our guide was really good in using the best routes possible.

Mostra di più

20 luglio 2021

Traduci

Genial tour. Tuve un guía muy amable y que tenía amplios conocimientos sobre Dubrovnik y Montenegro, haciendo el recorrido lleno de grandes datos históricos. Fue muy paciente, me llevo a lugares que valen mucho la pena, y condujo el auto de forma impecable. Montenegro es un lugar formidable, sobre todo Kotor. Vale mucho la pena conocerlo y experimentarlo a fondo. Budva también es súper recomendable. 100 puntos para el tour.

Mostra di più

19 novembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 30283