Medjugorje: tour di un giorno da Dubrovnik

Medjugorje: tour di un giorno da Dubrovnik

Da 49 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
11 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

I partecipanti devono contattare l'operatore via email o per telefono almeno 24 ore prima del tour per confermare il transfer dall'hotel e fornire un contatto telefonico.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la Collina delle Apparizioni, dove si narra che Nostra Signora di Medjugorje sia apparsa nel 1981
  • Unisciti al milione di pellegrini che visita il sito ogni anno
  • Scopri qualcosa in più sugli insoliti fenomeni visivi raccontati da molti visitatori
Riepilogo
Regalati un tour di un giorno da Dubrovnik al sito di Medjugorje: scopri il luogo dove molti cattolici credono che la Vergine Maria sia apparsa a un gruppo di bambini e visita la Collina delle Apparizioni, meta di oltre 1 milione di pellegrini ogni anno.
Cosa ti attende
Međugorje è un luogo davvero unico nel mondo moderno. Dal 1981, in seguito alle testimonianze dell'apparizione della Vergine Maria a 6 cattolici del luogo, Međugorje è divenuto un famoso sito di pellegrinaggio. Infatti, sembra che nel 1981 la Vergine Maria sia apparsa a un gruppo di bambini.

Per via di queste apparizioni, questo tranquillo villaggio attira una moltitudine di pellegrini da tutto il mondo ed è uno dei più grandi centri di preghiera esistenti. Sono innumerevoli le testimonianze di persone che affermano di aver trovato la pace e la fede a Medjugorje.

Durante questa escursione di 1 giorno da Dubrovnik, avrai la possibilità di visitare la Collina delle Apparizioni e di partecipare alla messa nella chiesa parrocchiale locale.

Il culto di Nostra Signora di Medjugorje ha un seguito di fedeli molto significativo tra i cattolici di tutto il mondo. Il villaggio è divenuto uno dei siti di pellegrinaggio più famosi del pianeta e oggi è il terzo luogo di apparizioni sacre più importante d'Europa, visitato ogni anno da oltre 1 milione di persone. Dal primo racconto delle apparizioni nel 1981, sono stati ben 30 milioni i pellegrini che hanno visitato Medjugorje.

Molti fedeli giunti in loco hanno raccontato di aver assistito a fenomeni visivi, come il sole cambiare colore o roteare in cielo. Le apparizioni di Medjugorje non sono ancora state approvate dalla Chiesa Cattolica.
Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Guida
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Costi d'ingresso ai siti
Luogo di Ritrovo

Il tour include il transfer da e per l'hotel. L'orario esatto della partenza dipende dall'ubicazione dell'hotel dei partecipanti.

Cose da sapere prima della partenza
I bambini sotto i 12 anni possono partecipare gratis. Si informa che è obbligatorio il passaporto o la carta d'identità.

Da 49 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

EUROADRIA TOURS

Codice di riferimento: 5957

Ti potrebbe piacere anche...