Escursione di un giorno

Montenegro e Bocche di Cattaro: tour e crociera da Dubrovnik

Montenegro e Bocche di Cattaro: tour e crociera da Dubrovnik

Da 52 € a persona

Esplora il Montenegro in un modo completamente nuovo grazie a questo giro in barca di 1 ora nella zona più bella della baia. Visita i luoghi più straordinari della costa montenegrina e ammira i punti migliori delle Bocche di Cattaro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel o dal punto di partenza più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi l'incontaminata bellezza della costa montenegrina
  • Ammira le Bocche di Càttaro dal mare
  • Passeggia per le incantevoli strade della città vecchia di Càttaro e Perasto
Descrizione completa

Inizia il tuo tour con il prelievo gratuito di prima mattina dal tuo hotel o dalla posizione più vicina possibile al tuo alloggio a Dubrovnik. Una volta che tutti sono stati prelevati, guida in autobus o furgone fino al valico di frontiera croato/montenegrino.

Dopo il controllo delle frontiere, goditi una pausa caffè, a tue spese, prima di dirigerti al porto, dove ti imbarcherai su una barca per iniziare la tua avventura. La barca ti porterà prima all'isola artificiale di Nostra Signora delle Rocce per visitare il bellissimo monumento nel cuore della baia.

Da lì, prosegui verso il centro storico di Kotor, il più importante porto veneziano costruito su questo lato della costa adriatica con imponenti mura cittadine lunghe 4,5 chilometri, che sono state inserite nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1979.

Cattaro si trova sull'unico fiordo naturale del suo genere al mondo e visitare questa città non è solo una bella vista, ma anche conoscere il patrimonio culturale della baia di Boka Kotorska.

Al tuo arrivo, avrai circa 2,5 ore di tempo libero per vedere i monumenti più importanti del centro storico. Da Cattaro, continua il tuo tour in pullman e visita l'affascinante città di Perast. Qui, goditi un po' di tempo libero per il pranzo e per una passeggiata nel piccolo e bellissimo villaggio.

Goditi l'architettura simile a Venezia che comprende sedici palazzi barocchi, diciassette chiese cattoliche, diverse importanti strutture ortodosse e una serie di nove torri difensive, tutte incastonate nella pietra e apparentemente intatte.

Ritorna a Dubrovnik da Perast in autobus o furgone con aria condizionata. Sarai lasciato da dove sei stato prelevato la mattina.

Cosa è incluso
  • Guida professionista
  • Crociera panoramica
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasferimento in autobus/minibus dotato di aria condizionata
  • Imposte locali
  • Biglietti d'ingresso
  • Cibo e bevande
  • Pranzo
  • Mance (consigliate)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • È necessario presentare una prova (fisica o digitale) di vaccinazione completa avvenuta con uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall'OMS almeno 14 giorni prima dello spettacolo. I bambini di età inferiore ai 12 anni, le persone che presentano patologie mediche o che non possono vaccinarsi per motivi religiosi dovranno presentare l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dello spettacolo oppure un tampone antigenico eseguito non oltre 6 ore prima dello spettacolo.
  • L'utilizzo delle mascherine è fortemente raccomandato negli spazi al chiuso, indipendentemente dallo stato di vaccinazione dei partecipanti. Coloro che non sono stati vaccinati sono tenuti ad indossare una mascherina al chiuso

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto
  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 100 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La nostra compagnia turistica ha raccolto passeggeri da una dozzina di fermate di autobus sparse per Dubrovnik e siamo stati portati a Perast per unirci alla barca che ci ha portato a Nostra Signora delle Rocce. La visita all'isola di Nostra Signora è stata abbastanza a lungo per visitare la Cappella e il Museo, ecc. Sull'autobus o sulla barca avevamo guide in lingua inglese per spiegare le storie ei punti di interesse. Dopo alcune ore per esplorare la bella città di Kotor, siamo tornati in barca a Perast e poi in autobus a Dubrovnik.

Mostra di più

26 ottobre 2019

Buon tour, autista e guida, peccato per il valico di frontiera

Il tour è stato adorabile. L'autista ci è venuto a prendere prontamente e siamo stati portati alla prima fermata a Perast, poi incontriamo la nostra guida che ci ha portato in un giro in barca attraverso l'isola con una chiesa e un Museo (Nostra Signora delle Rocce). Abbiamo quindi proseguito in barca per la città di Kotor e la nostra guida ci ha fatto fare un breve tour prima di avere qualche ora per esplorare la città. La nostra guida è stata gentile e disponibile e molto molto loquace. Poi siamo stati prelevati dall'autista e quando abbiamo raggiunto il posto di frontiera ci sono volute due ore. Non è stata colpa dell'autista, solo della politica e dei funzionari pigri, quindi non posso criticare questo tour. È bello vedere un altro paese e lo consiglierei, ma assicurati di avere tutto il tempo per tornare nel caso in cui rimani bloccato al confine come noi.

Mostra di più

26 agosto 2019

Excursion à recommander dans l'ensemble. Prise en charge ponctuelle à l'hôtel, bonne organisation, guides sympathiques, professionnels et intéressants. Explications claires et précises de leur part (anglais et espagnol... mention spéciale d'ailleurs pour leur maîtrise de ces 2 langues). Très beau circuit dans un site magnifique. Le "couplé bus / bateau" permet de découvrir les bouches sous deux aspects, ce qui est un plus. Points négatifs: groupe beaucoup trop important (38 personnes!), ce qui gâche sérieusement l'excursion. Le temps sur place (surtout à Kotor) bien trop juste. Il y a beaucoup de choses intéressantes à voir et du coup, on doit faire des choix sur les visites ce qui est quelque peu frustrant. A noter que personnellement, j'ai visité par moi-même ne supportant pas les groupes, et donc certainement gagné du temps! A noter également que ceux qui souhaitent déjeuner au resto ne doivent pas voir grand chose de Kotor... il faut faire un choix, visiter ou manger!

Mostra di più

12 settembre 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 162758