Escursione di un giorno

Montenegro e Bocche di Cattaro: tour e crociera da Dubrovnik

Fornitore dell'attività: Select Dubrovnik d.o.o.

Montenegro e Bocche di Cattaro: tour e crociera da Dubrovnik

Fornitore dell'attività: Select Dubrovnik d.o.o.
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 55 € a persona

Esplora il Montenegro in un modo completamente nuovo grazie a questo giro in barca di 1 ora nella zona più bella della baia. Visita i luoghi più straordinari della costa montenegrina e ammira i punti migliori delle Bocche di Cattaro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Sarai prelevato dal tuo hotel o dal punto di ritiro più vicino possibile. Si prega di arrivare al luogo di ritiro 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi l'incontaminata bellezza della costa montenegrina
  • Ammira le Bocche di Càttaro dal mare
  • Passeggia per le incantevoli strade della città vecchia di Càttaro e Perasto
Descrizione completa

Inizia il tuo tour con il prelievo gratuito di prima mattina dal tuo hotel o dalla posizione più vicina possibile al tuo alloggio a Dubrovnik. Una volta che tutti sono stati prelevati, guida in pullman fino al valico di frontiera croato/montenegrino.

Dopo il controllo delle frontiere, goditi una pausa caffè, a tue spese, prima di dirigerti verso il porto, dove ti imbarcherai su una barca per iniziare la tua avventura.

La tua prima tappa è l'affascinante città di Perast. Qui, goditi un po' di tempo libero per una passeggiata nelle pittoresche e belle strade con palazzi barocchi

Quindi la barca ti porterà prima all'isola artificiale di Nostra Signora delle Rocce per visitare il bellissimo monumento nel cuore della baia.

Da lì, procedi verso il centro storico di Kotor, il più importante porto veneziano costruito su questo lato della costa adriatica con imponenti mura cittadine lunghe 4,5 chilometri, che sono state nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1979.

Cattaro si trova sull'unico fiordo naturale del suo genere al mondo e visitare questa città non è solo una bella vista, ma anche vivere il patrimonio culturale della baia di Boka Kotorska.

Al tuo arrivo, avrai circa 2,5 ore di tempo libero per vedere i monumenti più importanti della città vecchia come la Cattedrale di San Trifone e il Museo Marittimo. Inoltre, avrai tempo per il pranzo e, se lo desideri, per visitare le mura e acquistare dei souvenir autentici.

Ritorno a Dubrovnik da Cattaro in autobus con aria condizionata. Sarai lasciato da dove sei stato prelevato la mattina.

Cosa è incluso
  • Guida professionista
  • Crociera panoramica
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasferimento in autobus/minibus dotato di aria condizionata
  • Imposte locali
  • Biglietti d'ingresso
  • Cibo e bevande
  • Pranzo
  • Mance (consigliate)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 3 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • I partecipanti di età superiore o pari a 12 anni dovranno presentare una prova (fisica o digitale) di vaccinazione completa avvenuta almeno 14 giorni prima dello spettacolo con uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall’OMS. I bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni dovranno presentare una prova di vaccinazione avvenuta con uno dei vaccini approvati dagli stessi enti e dovranno essere accompagnati da un adulto vaccinato che rispetti i requisiti di ingresso del teatro. Gli ospiti che hanno ricevuto l’ultima dose del vaccino (ad esclusione della terza dose o “booster”) meno di 14 giorni prima dello spettacolo dovranno anche presentare l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dello spettacolo oppure un tampone antigenico eseguito non oltre 6 ore prima dello spettacolo.
  • L'utilizzo delle mascherine è fortemente raccomandato negli spazi al chiuso, indipendentemente dallo stato di vaccinazione dei partecipanti. Coloro che non sono stati vaccinati sono tenuti ad indossare una mascherina al chiuso

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Passaporto
  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 166 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

L'escursione è stata fantastica e il Montenegro è un vero spettacolo. Tuttavia, per prenderlo ci vogliono ben 2 ore, una volta attraversata Dubrovnik, andata e ritorno, su e giù Purtroppo il gruppo era anche molto numeroso, quasi 50 persone, quindi viaggiare è meno divertente. Sfortunatamente, la prima pausa di 20 minuti dopo aver finalmente attraversato il confine è stata una vera perdita di tempo. Peccato, ma in generale sono molto, molto felice di aver visto una parte del Monténégro.

Mostra di più

31 maggio 2022

se stai pianificando una breve vacanza, dovresti assolutamente pianificare una giornata in Montenegro! Il viaggio in autobus, il giro in barca e la visita alla città vecchia di Perast e Kotor mostrano molto del Montenegro. La gita in barca dovrebbe assolutamente essere pianificata. Le soste sono bastate per esplorare tutto. Non dimenticare i tuoi euro, perché sono l'unico mezzo di pagamento. Tutto sommato un viaggio di successo e assolutamente raccomandabile!

Mostra di più

9 maggio 2022

Una giornata molto deludente! Nessun rimpianto, una scoperta da non perdere! Supporto in alto, guida dalla Croazia e guida da Perast a Kotor, molto piacevole, molto competente e premurosa per i partecipanti. Un guidatore calmo e attento alla nostra sicurezza. Un'organizzazione ben gestita. Il tempo dedicato alle varie visite è sufficiente. 1 ora per il valico di frontiera, normale in questo periodo dell'anno.

Mostra di più

20 aprile 2022

Codice di riferimento: 162758