Dubrovnik
Tour in canoa e kayak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dubrovnik Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Isola di Lokrum e mura di Ragusa: tour sul kayak

1. Isola di Lokrum e mura di Ragusa: tour sul kayak

Dirigiti alla spiaggia Banje e incontra lì la tua guida, che ti dimostrerà come manovrare il kayak in sicurezza. Poi, pagaia sotto le antiche fortificazioni della Città Vecchia di Ragusa e arriva all'isola di Lokrum. Osserva i giardini botanici e la residenza estiva dell'imperatore austriaco Massimiliano dal mare. Scopri la storia dell'area e impara alcune leggende misteriose narrate dalla tua guida. Prosegui verso la costa dell'isola e scoprine le grotte nascoste. Prenditi del tempo per fare una nuotata alla grotta Betina o fai snorkeling con la straordinaria vita marina. Approfitta della frutta fresca e delle bevande omaggio e prova una scarica di adrenalina tuffandoti da uno scoglio.

...
Dubrovnik: tour in kayak di 2 ore e 30 minuti

2. Dubrovnik: tour in kayak di 2 ore e 30 minuti

Il punto di partenza di questo tour è il Parco della Spiaggia di Pile, dove riceverai l'equipaggiamento necessario e ascolterai una breve spiegazione della guida sulle basi del kayak, su come pagaiare e sulle norme di sicurezza. Inizierai ammirando le mura cittadine, passando vicino al porto della città vecchia fino a raggiungere la Grotta di Betina.  Qui, effettuerai una pausa di 30 minuti per mangiare uno spuntino, fare snorkeling, nuotare o tuffarti dalla scogliera. Dopodiché, proseguirai pagaiando intorno alla splendida Isola di Lokrum ed effettuerai varie soste nelle grotte e baie dell'area. Inoltre, il tour ti consentirà anche di scoprire le mura cittadine di Dubrovnik dall'acqua. 

...
Dubrovnik: tour di giorno o al tramonto in kayak e spuntino

3. Dubrovnik: tour di giorno o al tramonto in kayak e spuntino

Prova una delle maggiori e più popolari attività estive di Dubrovnik per apprezzare l'incantevole patrimonio naturale e storico di questa città, con un tour in kayak di 2 ore e 30 minuti - 3 ore. Parti dalla baia di Pile e pagaia fino all'isola di Lacroma, poi alla grotta di Betina, dove potrai fare snorkeling. Rientra alla baia di Pile, dove si conclude il tour. Approfitta di un buon panino o di un po' di frutta fresca e di una bottiglia d'acqua per ritrovare le energie. L'opzione al tramonto termina con un bicchiere di vino.

...
Dubrovnik: tour in kayak al tramonto con snack e vino

4. Dubrovnik: tour in kayak al tramonto con snack e vino

Partecipa a una delle più famose attività estive di Dubrovnik per apprezzare l'incantevole patrimonio naturale e storico della città, con un tour in kayak di durata compresa tra 2 ore e 30 minuti e 3 ore. Ammira Dubrovnik da una nuova prospettiva: osserva le mura della città dal mare e goditi un panorama mozzafiato dal kayak. Inizia il tour nei pressi della baia di Pile e parti per la tua avventura intorno all'Isola di Lacroma, prima di fermarti nella grotta di Betina per fare un po' di snorkeling e concederti uno spuntino. Dedicati al paddling tra le mura della città, prima di tornare alla baia di Pile. Dopo il ritorno sulla terraferma, potrai gustare un bicchiere di vino.

...
2 Tour Combo: Gioco di troni Walking Tour & Sea Kayak Tour

5. 2 Tour Combo: Gioco di troni Walking Tour & Sea Kayak Tour

Questi sono 2 tour separati che si svolgono secondo un programma giornaliero. Puoi combinarli a giorni di distanza. Informare il tour operator locale quando si desidera fare il secondo tour poiché il sistema consentirà di scegliere l'orario solo per il primo tour. - Tour a piedi di 2 ore de Il Trono di Spade Segui le orme dei tuoi personaggi preferiti di "Game Of Thrones" e scopri che aspetto ha il vero Approdo del Re. Dubrovnik è stata selezionata come location per la serie TV di successo della HBO nelle stagioni dalla 2 alla 5 (e alcune della stagione 6). La tua guida sarà autorizzata dal Ministero del Turismo croato, fluente in inglese e un grande fan di "Game of Thrones". Oltre ai siti nel centro storico murato, visita il forte di San Lorenzo. Mentre viaggi in ogni luogo, guarda un libro di foto della serie che spiega le scene e i luoghi in cui si sono svolte le riprese. - Tour in kayak di mare da 2,5 a 3 ore Goditi le migliori attività estive di Dubrovnik e vivi il bellissimo patrimonio naturale e storico locale in riva al mare. Guarda Dubrovnik da una nuova prospettiva. Guarda le mura della città dal mare e goditi panorami incredibili da un kayak. Il tuo tour inizierà vicino a Pile Gate. La guida incaricata del tour ti porterà da Pile Bay intorno all'isola di Lokrum, quindi ci sarà una pausa per lo snorkeling nella grotta di Betina. Il tour terminerà a Pile Bay. Nel prezzo saranno inclusi una guida turistica, un kayak, una pagaia, una borsa/fusto impermeabile per oggetti personali, assicurazione, attrezzatura per lo snorkeling, snack di frutta e una bottiglia d'acqua. Si prega di notare che per questo tour è necessaria la prenotazione. Puoi comunque prenotare per il giorno stesso, o solo poche ore prima.

...

Dubrovnik: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubrovnik? Clicca qui per la lista completa.

Dubrovnik: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.672 recensioni

Davvero bellissima esperienza! Tour organizzato benissimo con attenzione e puntualità. Si parte dalla spiaggia di banje beach, dove viene fatto un piccolo breafing dalla guida. Poi vengono forniti giubbotti di salvataggio, acqua e borsa impermeabile per gli effetti personali. Il tour dura 3 ore con delle soste, dove si può fare uno spuntino e qualche tuffo. Viene fornita anche l'attrezzatura per fare snorkeling. L'attività è faticosa ma davvero bella, consiglio!

Grande attività! Il personale è stato molto gentile e ha condiviso con noi la sua conoscenza della storia di Dubrovnik. Abbiamo avuto il tempo di nuotare, fare snorkeling, fare foto. La Grotta Azzurra è assolutamente da vedere! Consigliamo vivamente questa escursione! :)

Ottima esperienza per allontanarsi dal trambusto della città. Un must assoluto con ottime guide che valutano in modo ottimale ogni situazione e condizione meteorologica e la adattano individualmente al gruppo di viaggio. Semplicemente indimenticabile!

È davvero un'attività da fare! Il responsabile dell'escursione è stato molto attento a ciascuno dei partecipanti nonostante un livello molto disparato.

Personale simpaticissimo e giro davvero splendido. Data la difficoltà di parcheggio vi consiglio di prenotare il servizio navetta (puntualissimo).