Dunedin
Natura e avventura

Natura e avventura
10 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Dunedin

26 attività trovate
Ordina per:

Dunedin Natura e avventura: le attività più consigliate

Oamaru: biglietto per la visita serale della colonia dei pinguini blu

Oamaru: biglietto per la visita serale della colonia dei pinguini blu

Ammira centinaia di pinguini della specie più piccola del mondo mentre tornano da una giornata di pesca. Osserva i pinguini blu selvatici mentre risalgono la spiaggia e una rampa sassosa prima di raggiungere la loro colonia. All'arrivo alla colonia di pinguini, fai il check-in con uno dei membri del team dell'operatore locale, prima di essere guidato alla tua area di seduta. Quindi, osserva i pinguini che si dirigono verso le loro speciali cassette di nidificazione da non più di 15 metri di distanza. Per tutta la durata dell'esperienza, goditi i commenti informativi del tuo team di esperti. Scopri la vita media dei pinguini blu, i loro diversi modelli di riproduzione e perché la conservazione di questi piccoli uccelli è così importante in Nuova Zelanda. Se sei fortunato, potrai anche vedere una serie di animali selvatici nell'area, come foche e uccelli marini.

Dunedin: tour guidato della fabbrica di birra di Speight con degustazione

Dunedin: tour guidato della fabbrica di birra di Speight con degustazione

Visita il più antico birrificio operativo della Nuova Zelanda e l'unico sito ad avere uno storico Brew Floor e un birrificio all'avanguardia ospitati nello stesso luogo. The Brewery è la casa spirituale del più grande marchio di birra della Nuova Zelanda, attirando fino a 20.000 visitatori all'anno per vivere l'"orgoglio del sud"; come una delle attrazioni turistiche più famose di Dunedin. Goditi oltre 144 anni di storia della birra mentre una guida ti guida attraverso un tour interattivo del birrificio. Scopri la storia di questa icona di Dunedin mentre esplori il birrificio da cima a fondo con la tua guida. Lungo la strada, imparerai a conoscere gli ingredienti principali che entrano nelle birre premiate. Sentirai anche parlare del processo di produzione della birra all'avanguardia utilizzato oggi. Il tour termina con una degustazione, durante la quale potrai assaggiare la birra mentre le tue guide esperte ti illustrano i diversi stili e sapori della gamma. Il nostro Brewery Shop offre una vasta collezione di prodotti Speight e la Cellar Door offre la possibilità di acquistare birra fresca direttamente dal birrificio: un'opportunità unica per portare via un gustoso souvenir.

Nuova Zelanda: eSIM Mobile Data Plan

Nuova Zelanda: eSIM Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Nuova Zelanda senza problemi con un comodo pacchetto dati eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Nuova Zelanda. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque. Scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e, se necessario, effettua la ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà immediatamente in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): 3gnet Informazioni sull'operatore locale: Nuova Zelanda: 2 gradi Australia: Opto

Dunedin: Penisola di Otago con tour guidato dei pinguini

Dunedin: Penisola di Otago con tour guidato dei pinguini

La tua guida ti aspetterà a partire dalle 9 del mattino presso l'area d'attesa del tour privato del terminal crociere di Port Chalmers, vicino alla porta 2. Goditi un viaggio panoramico di 20 minuti con soste fotografiche fino alla città di Dunedin. La prima tappa sarà la strada più ripida del mondo, dove trascorrerai circa 10 minuti. Goditi il panorama della zona dal punto panoramico. Inizierai a esplorare i punti salienti di Dunedin con una visita ai giardini botanici per conoscere l'ampia varietà di piante e uccelli della regione. Scopri la stazione ferroviaria di Dunedin e la sua importanza storica. Dopo aver visitato i luoghi di Dunedin, goditi lo scenario mozzafiato della Penisola di Otago attraverso Highcliff Road con alcune soste fotografiche. Dopo circa 1 ora, fermati alla fine della penisola, The OPERA (ex Penguin Place). Si tratta di una riserva privata dei pinguini più rari del mondo, i pinguini dagli occhi gialli. Partecipa a un tour guidato a piedi della riserva per scoprire tutto su questi pinguini in via di estinzione e vedere se è possibile osservarli nel centro di riabilitazione o nella riserva. È importante che tutti coloro che partecipano a questo tour siano in grado di camminare su e giù per le colline. Se hai difficoltà a camminare, questa esperienza non è adatta a te! L'avvistamento del pinguino giallo non è garantito. Partecipando al tour sosterrai un importante progetto di conservazione per proteggere i pinguini dagli occhi gialli e contribuire a fermarne l'estinzione. Dopo il tour guidato dei pinguini, percorrerai una strada bassa per godere di una vista diversa del paesaggio lungo il porto. Fermati alla stazione ferroviaria di Dunedin prima di tornare a Port Chalmers entro le 15:30-16:00, oppure puoi rimanere in città per fare un po' di shopping e tornare al porto da solo. In questo tour non c'è tempo per un pranzo abbondante. La nostra guida si fermerà per acquistare un panino o un piccolo snack.

Dunedin: punti salienti della città e scenario della penisola di Otago

Dunedin: punti salienti della città e scenario della penisola di Otago

La tua guida ti aspetterà dalle 9 del mattino al terminal crociere di Port Chalmers, vicino alla porta 2, da dove potrai goderti un tour panoramico di 20 minuti con soste fotografiche fino alla città di Dunedin. Fai una prima sosta alla strada più ripida del mondo e trascorri circa 10 minuti per capire questo luogo estremo. Fermati a un punto panoramico che offre uno splendido panorama di Dunedin e dell'area circostante. Poi, fai una breve passeggiata guidata nel giardino botanico superiore per ammirare una varietà di piante e di uccelli nativi della Nuova Zelanda. Visita la splendida Stazione Ferroviaria di Dunedin e fatti raccontare come era trafficata un tempo. Dopo aver visitato la città, goditi i paesaggi mozzafiato della Penisola di Otago attraverso la Highcliff Road, con alcune splendide soste fotografiche. Dopo un'ora di strada panoramica, fermati all'estremità della penisola, il Royal Albatross Centre, e goditi un po' di tempo libero per mangiare e bere qualcosa in un grazioso caffè. Puoi anche esplorare l'esterno, camminare fino alla spiaggia per avvistare le foche sulle rocce o in acqua, osservare gli albatros reali che planano se c'è abbastanza vento e goderti la vista dell'oceano e del faro. Questo tour include un tempo libero presso il centro degli albatros. Tuttavia, in questo tour potrebbero esserci visitatori che prenotano un'opzione leggermente diversa e che si uniranno a un tour della fauna selvatica durante il tempo libero al centro albatros. Offriamo altre due opzioni durante la visita al centro albatros: tour guidato di 1 ora sugli albatros o tour a piedi di 1,5 ore sui pinguini. Queste opzioni possono essere prenotate separatamente. Dopo una pausa nella Penisola di Otago, percorri una strada bassa per ammirare un paesaggio diverso lungo il porto. Più tardi, torna a Port Chalmers o scegli di rimanere in città per fare un po' di shopping prima di tornare al porto.

Da Port Chalmers: Città, monumenti e castello di Larnach

Da Port Chalmers: Città, monumenti e castello di Larnach

Esplora Dunedin con un'escursione di mezza giornata da Port Chalmers con una guida locale. Ascolta l'affascinante storia del Castello di Larnach, tieni d'occhio la fauna selvatica mentre guidi lungo la Penisola di Otago ed esplora la città. Incontra la tua guida a Port Chalmers e dirigiti verso la Penisola di Otago, nota per i suoi uccelli rari. Mentre guidi, scoprirai perché quest'area è conosciuta come la capitale della fauna selvatica della Nuova Zelanda. Man mano che ti avvicini a Dunedin, ammira la vista di spiagge appartate e della costa frastagliata. Una volta in città, visita i luoghi più affascinanti di Dunedin, ammirando le guglie e passeggiando lungo la strada più ripida del mondo. Poi, recati all'unico castello del paese: Il Castello di Larnach. Mentre esplori il castello, ascolta la tua guida che ti racconta la sua ricca storia prima di tornare a Port Chalmers.

Da Dunedin: Tour guidato della città, della penisola di Otago e dell'Albatross

Da Dunedin: Tour guidato della città, della penisola di Otago e dell'Albatross

Scopri Dunedin e la Penisola di Otago in un tour per piccoli gruppi con molta flessibilità e attenzione personalizzata. Inizia il tuo viaggio incontrando la tua guida alle 9:30 a Port Chalmers. Poi goditi un giro panoramico di 20 minuti con soste fotografiche nella città di Dunedin. Alcuni punti salienti sono la strada più ripida del mondo, i punti panoramici e le passeggiate nei giardini botanici. Dopo aver visitato la città, siediti e goditi i paesaggi più mozzafiato della Penisola di Otago lungo Highcliff Road con varie soste per scattare foto. Dopo un'ora di viaggio panoramico, fermati alla fine della penisola al Royal Albatross Centre. Qui ti immergerai in un tour guidato di un'ora per scoprire tutto sull'Albatros Reale, uno degli uccelli marini più grandi del mondo. Il tour inizia con una breve introduzione sull'Albatros Reale prima di una breve camminata su un leggero pendio fino alla piattaforma panoramica per osservare la colonia riproduttiva di Albatros Reale. Dopo una pausa nella penisola di Otago, percorri una strada bassa per ammirare un paesaggio diverso, lungo il porto. Poi tornerai al punto di incontro per goderti il resto del pomeriggio.

Dunedin: Tour e degustazione del birrificio Emerson's

Dunedin: Tour e degustazione del birrificio Emerson's

Se sei appassionato di scienza, storia, macchinari o (probabilmente) di birra, il tour del birrificio Emerson's è un'esperienza da non perdere a Dunedin. Il tour ti permette di vedere il dietro le quinte di un birrificio all'avanguardia da 5000 litri e di un laboratorio da 1200 litri. Sarai guidato in ogni fase del processo di produzione della birra, dalla stanza del malto fino alla fermentazione, all'imbottigliamento e, soprattutto, alla degustazione. E come se non bastasse, potrai fare tutto questo indossando un attraente gilet ad alta visibilità. I tour durano circa un'ora, anche se puoi terminare la degustazione con il tuo tempo libero.

Tour guidato di Dunedin

Tour guidato di Dunedin

Scarica la nostra app o un vivace tour audio autoguidato MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata dell'area del tuo tour. Goditi la ricca storia culturale della città di Dunedin, dove fu scoperta per la prima volta dai pionieri scozzesi. Questa città è molto simile alla capitale scozzese di Edimburgo e vanta molti edifici storici e alcune delle strade più ripide della Nuova Zelanda e ospita la strada più ripida del mondo. In questo tour audio, vedrai meravigliose cattedrali come la cattedrale anglicana di St Paul e potrai rilassarti nel tranquillo giardino cinese e assistere alla magnifica vecchia stazione ferroviaria in stile fiammingo, che è l'edificio più fotografato della Nuova Zelanda. Vedrai anche il famoso Octagon della città, la prima chiesa di Otago, i tribunali, l'Otago Settler's Museum e la Speights Brewery. Le aggiunte facoltative includono la Cattedrale di San Giuseppe, il Priorato di San Domenico e il Teatro della fortuna se hai tempo. Il tuo giro. Il vostro modo.

Tutto a Dunedin - Tour della natura e della città

Tutto a Dunedin - Tour della natura e della città

Esplora la piccola città più affascinante della Nuova Zelanda dal comfort di un moderno e spazioso mini bus. La tua esperta guida locale ti accompagnerà dalle guglie svettanti alle ampie spiagge, raccontandoti l'affascinante storia e il mondo naturale della città lungo il percorso. Conquista la strada più ripida del mondo e ammira la famosa stazione ferroviaria di Dunedin, mentre esplori il centro storico meravigliosamente conservato. Quindi fai un giro rilassato lungo la panoramica "strada della baia" dove incontrerai la meravigliosa fauna selvatica, le coste frastagliate e le ampie vedute della penisola di Otago, conosciuta come la capitale della fauna selvatica della Nuova Zelanda. Scopri i punti salienti di Dunedin in tutta comodità con una guida locale esperta, prima di essere lasciato nel luogo prescelto.

Esperienze immersive

Dunedin

Dunedin

Dunedin Natura e avventura: le attività più consigliate

Oamaru: biglietto per la visita serale della colonia dei pinguini blu

Oamaru: biglietto per la visita serale della colonia dei pinguini blu

Ammira centinaia di pinguini della specie più piccola del mondo mentre tornano da una giornata di pesca. Osserva i pinguini blu selvatici mentre risalgono la spiaggia e una rampa sassosa prima di raggiungere la loro colonia. All'arrivo alla colonia di pinguini, fai il check-in con uno dei membri del team dell'operatore locale, prima di essere guidato alla tua area di seduta. Quindi, osserva i pinguini che si dirigono verso le loro speciali cassette di nidificazione da non più di 15 metri di distanza. Per tutta la durata dell'esperienza, goditi i commenti informativi del tuo team di esperti. Scopri la vita media dei pinguini blu, i loro diversi modelli di riproduzione e perché la conservazione di questi piccoli uccelli è così importante in Nuova Zelanda. Se sei fortunato, potrai anche vedere una serie di animali selvatici nell'area, come foche e uccelli marini.

Dunedin: tour guidato della fabbrica di birra di Speight con degustazione

Dunedin: tour guidato della fabbrica di birra di Speight con degustazione

Visita il più antico birrificio operativo della Nuova Zelanda e l'unico sito ad avere uno storico Brew Floor e un birrificio all'avanguardia ospitati nello stesso luogo. The Brewery è la casa spirituale del più grande marchio di birra della Nuova Zelanda, attirando fino a 20.000 visitatori all'anno per vivere l'"orgoglio del sud"; come una delle attrazioni turistiche più famose di Dunedin. Goditi oltre 144 anni di storia della birra mentre una guida ti guida attraverso un tour interattivo del birrificio. Scopri la storia di questa icona di Dunedin mentre esplori il birrificio da cima a fondo con la tua guida. Lungo la strada, imparerai a conoscere gli ingredienti principali che entrano nelle birre premiate. Sentirai anche parlare del processo di produzione della birra all'avanguardia utilizzato oggi. Il tour termina con una degustazione, durante la quale potrai assaggiare la birra mentre le tue guide esperte ti illustrano i diversi stili e sapori della gamma. Il nostro Brewery Shop offre una vasta collezione di prodotti Speight e la Cellar Door offre la possibilità di acquistare birra fresca direttamente dal birrificio: un'opportunità unica per portare via un gustoso souvenir.

Nuova Zelanda: eSIM Mobile Data Plan

Nuova Zelanda: eSIM Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Nuova Zelanda senza problemi con un comodo pacchetto dati eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Nuova Zelanda. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque. Scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e, se necessario, effettua la ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà immediatamente in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): 3gnet Informazioni sull'operatore locale: Nuova Zelanda: 2 gradi Australia: Opto

Dunedin: Penisola di Otago con tour guidato dei pinguini

Dunedin: Penisola di Otago con tour guidato dei pinguini

La tua guida ti aspetterà a partire dalle 9 del mattino presso l'area d'attesa del tour privato del terminal crociere di Port Chalmers, vicino alla porta 2. Goditi un viaggio panoramico di 20 minuti con soste fotografiche fino alla città di Dunedin. La prima tappa sarà la strada più ripida del mondo, dove trascorrerai circa 10 minuti. Goditi il panorama della zona dal punto panoramico. Inizierai a esplorare i punti salienti di Dunedin con una visita ai giardini botanici per conoscere l'ampia varietà di piante e uccelli della regione. Scopri la stazione ferroviaria di Dunedin e la sua importanza storica. Dopo aver visitato i luoghi di Dunedin, goditi lo scenario mozzafiato della Penisola di Otago attraverso Highcliff Road con alcune soste fotografiche. Dopo circa 1 ora, fermati alla fine della penisola, The OPERA (ex Penguin Place). Si tratta di una riserva privata dei pinguini più rari del mondo, i pinguini dagli occhi gialli. Partecipa a un tour guidato a piedi della riserva per scoprire tutto su questi pinguini in via di estinzione e vedere se è possibile osservarli nel centro di riabilitazione o nella riserva. È importante che tutti coloro che partecipano a questo tour siano in grado di camminare su e giù per le colline. Se hai difficoltà a camminare, questa esperienza non è adatta a te! L'avvistamento del pinguino giallo non è garantito. Partecipando al tour sosterrai un importante progetto di conservazione per proteggere i pinguini dagli occhi gialli e contribuire a fermarne l'estinzione. Dopo il tour guidato dei pinguini, percorrerai una strada bassa per godere di una vista diversa del paesaggio lungo il porto. Fermati alla stazione ferroviaria di Dunedin prima di tornare a Port Chalmers entro le 15:30-16:00, oppure puoi rimanere in città per fare un po' di shopping e tornare al porto da solo. In questo tour non c'è tempo per un pranzo abbondante. La nostra guida si fermerà per acquistare un panino o un piccolo snack.

Dunedin: punti salienti della città e scenario della penisola di Otago

Dunedin: punti salienti della città e scenario della penisola di Otago

La tua guida ti aspetterà dalle 9 del mattino al terminal crociere di Port Chalmers, vicino alla porta 2, da dove potrai goderti un tour panoramico di 20 minuti con soste fotografiche fino alla città di Dunedin. Fai una prima sosta alla strada più ripida del mondo e trascorri circa 10 minuti per capire questo luogo estremo. Fermati a un punto panoramico che offre uno splendido panorama di Dunedin e dell'area circostante. Poi, fai una breve passeggiata guidata nel giardino botanico superiore per ammirare una varietà di piante e di uccelli nativi della Nuova Zelanda. Visita la splendida Stazione Ferroviaria di Dunedin e fatti raccontare come era trafficata un tempo. Dopo aver visitato la città, goditi i paesaggi mozzafiato della Penisola di Otago attraverso la Highcliff Road, con alcune splendide soste fotografiche. Dopo un'ora di strada panoramica, fermati all'estremità della penisola, il Royal Albatross Centre, e goditi un po' di tempo libero per mangiare e bere qualcosa in un grazioso caffè. Puoi anche esplorare l'esterno, camminare fino alla spiaggia per avvistare le foche sulle rocce o in acqua, osservare gli albatros reali che planano se c'è abbastanza vento e goderti la vista dell'oceano e del faro. Questo tour include un tempo libero presso il centro degli albatros. Tuttavia, in questo tour potrebbero esserci visitatori che prenotano un'opzione leggermente diversa e che si uniranno a un tour della fauna selvatica durante il tempo libero al centro albatros. Offriamo altre due opzioni durante la visita al centro albatros: tour guidato di 1 ora sugli albatros o tour a piedi di 1,5 ore sui pinguini. Queste opzioni possono essere prenotate separatamente. Dopo una pausa nella Penisola di Otago, percorri una strada bassa per ammirare un paesaggio diverso lungo il porto. Più tardi, torna a Port Chalmers o scegli di rimanere in città per fare un po' di shopping prima di tornare al porto.

Da Port Chalmers: Città, monumenti e castello di Larnach

Da Port Chalmers: Città, monumenti e castello di Larnach

Esplora Dunedin con un'escursione di mezza giornata da Port Chalmers con una guida locale. Ascolta l'affascinante storia del Castello di Larnach, tieni d'occhio la fauna selvatica mentre guidi lungo la Penisola di Otago ed esplora la città. Incontra la tua guida a Port Chalmers e dirigiti verso la Penisola di Otago, nota per i suoi uccelli rari. Mentre guidi, scoprirai perché quest'area è conosciuta come la capitale della fauna selvatica della Nuova Zelanda. Man mano che ti avvicini a Dunedin, ammira la vista di spiagge appartate e della costa frastagliata. Una volta in città, visita i luoghi più affascinanti di Dunedin, ammirando le guglie e passeggiando lungo la strada più ripida del mondo. Poi, recati all'unico castello del paese: Il Castello di Larnach. Mentre esplori il castello, ascolta la tua guida che ti racconta la sua ricca storia prima di tornare a Port Chalmers.

Da Dunedin: Tour guidato della città, della penisola di Otago e dell'Albatross

Da Dunedin: Tour guidato della città, della penisola di Otago e dell'Albatross

Scopri Dunedin e la Penisola di Otago in un tour per piccoli gruppi con molta flessibilità e attenzione personalizzata. Inizia il tuo viaggio incontrando la tua guida alle 9:30 a Port Chalmers. Poi goditi un giro panoramico di 20 minuti con soste fotografiche nella città di Dunedin. Alcuni punti salienti sono la strada più ripida del mondo, i punti panoramici e le passeggiate nei giardini botanici. Dopo aver visitato la città, siediti e goditi i paesaggi più mozzafiato della Penisola di Otago lungo Highcliff Road con varie soste per scattare foto. Dopo un'ora di viaggio panoramico, fermati alla fine della penisola al Royal Albatross Centre. Qui ti immergerai in un tour guidato di un'ora per scoprire tutto sull'Albatros Reale, uno degli uccelli marini più grandi del mondo. Il tour inizia con una breve introduzione sull'Albatros Reale prima di una breve camminata su un leggero pendio fino alla piattaforma panoramica per osservare la colonia riproduttiva di Albatros Reale. Dopo una pausa nella penisola di Otago, percorri una strada bassa per ammirare un paesaggio diverso, lungo il porto. Poi tornerai al punto di incontro per goderti il resto del pomeriggio.

Dunedin: Tour e degustazione del birrificio Emerson's

Dunedin: Tour e degustazione del birrificio Emerson's

Se sei appassionato di scienza, storia, macchinari o (probabilmente) di birra, il tour del birrificio Emerson's è un'esperienza da non perdere a Dunedin. Il tour ti permette di vedere il dietro le quinte di un birrificio all'avanguardia da 5000 litri e di un laboratorio da 1200 litri. Sarai guidato in ogni fase del processo di produzione della birra, dalla stanza del malto fino alla fermentazione, all'imbottigliamento e, soprattutto, alla degustazione. E come se non bastasse, potrai fare tutto questo indossando un attraente gilet ad alta visibilità. I tour durano circa un'ora, anche se puoi terminare la degustazione con il tuo tempo libero.

Tour guidato di Dunedin

Tour guidato di Dunedin

Scarica la nostra app o un vivace tour audio autoguidato MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata dell'area del tuo tour. Goditi la ricca storia culturale della città di Dunedin, dove fu scoperta per la prima volta dai pionieri scozzesi. Questa città è molto simile alla capitale scozzese di Edimburgo e vanta molti edifici storici e alcune delle strade più ripide della Nuova Zelanda e ospita la strada più ripida del mondo. In questo tour audio, vedrai meravigliose cattedrali come la cattedrale anglicana di St Paul e potrai rilassarti nel tranquillo giardino cinese e assistere alla magnifica vecchia stazione ferroviaria in stile fiammingo, che è l'edificio più fotografato della Nuova Zelanda. Vedrai anche il famoso Octagon della città, la prima chiesa di Otago, i tribunali, l'Otago Settler's Museum e la Speights Brewery. Le aggiunte facoltative includono la Cattedrale di San Giuseppe, il Priorato di San Domenico e il Teatro della fortuna se hai tempo. Il tuo giro. Il vostro modo.

Tutto a Dunedin - Tour della natura e della città

Tutto a Dunedin - Tour della natura e della città

Esplora la piccola città più affascinante della Nuova Zelanda dal comfort di un moderno e spazioso mini bus. La tua esperta guida locale ti accompagnerà dalle guglie svettanti alle ampie spiagge, raccontandoti l'affascinante storia e il mondo naturale della città lungo il percorso. Conquista la strada più ripida del mondo e ammira la famosa stazione ferroviaria di Dunedin, mentre esplori il centro storico meravigliosamente conservato. Quindi fai un giro rilassato lungo la panoramica "strada della baia" dove incontrerai la meravigliosa fauna selvatica, le coste frastagliate e le ampie vedute della penisola di Otago, conosciuta come la capitale della fauna selvatica della Nuova Zelanda. Scopri i punti salienti di Dunedin in tutta comodità con una guida locale esperta, prima di essere lasciato nel luogo prescelto.

Natura e avventura a Dunedin: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Dunedin?

Le altre cose imperdibili da fare a Dunedin sono:

Le migliori attrazioni a Dunedin

Esperienze in Dunedin

Tour in Nuova Zelanda

Cose da fare a Nuova Zelanda

Dunedin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dunedin? Clicca qui per la lista completa.

Dunedin: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(35 recensioni)