Castello di Dunvegan

25 attività trovate
Ordina per:

Castello di Dunvegan: attrazioni popolari nei dintorni

Castello di Dunvegan: le attività e i tour più consigliati

Portree: Tour di un giorno con il meglio dell'isola di Skye

Portree: Tour di un giorno con il meglio dell'isola di Skye

Scopri la magia dell'isola di Skye grazie a questa escursione da Portree. Viaggia a bordo di un pullman climatizzato. Cerca di avvistare la fauna selvatica a Neist Point, osserva le fantastiche formazioni rocciose del Quiraing e il pilastro di pietra "Old Man of Storr". Approfitta del servizio di prelievo da un punto d'incontro situato in posizione centrale a Portree e sali a bordo del bus. Rilassati durante il viaggio verso le Fairy Pools all'ombra della catena di montagne Cuillin, dove si crede che le fate facciano il bagno. Cogli l'opportunità di fare un tuffo nelle piscine verdi cristalline del River Brittle. Ammira gli archi naturali e le cascate di questo luogo pittoresco prima di dirigerti verso la distilleria Talisker con sede a Carbost, una delle tre distillerie di whiskey dell'isola di Skye. Goditi del tempo libero per acquistare un single malt Scotch, con un gusto torbato-affumicato molto caratteristico. Scegli se andare a Neist Point o al castello di Dunvegan. Cerca di avvistare balene, delfini e squali a Neist Point o scatta foto del castello in stile medievale in cima alla collina. Sosta presso il magnifico Fairy Glen, il punto di ritrovo delle fate più importante di Skye. Passa vicino a piccoli monticelli, conosciuti nelle Highlands come Fairy Knowes o collinette delle fate e tendi l'orecchio: potresti sentire il rumore delle fate al lavoro! Avvicinati al terreno alla ricerca degli elfi nelle foreste in miniatura di Glen. Segui il tortuoso sentiero fino alla cima del castello delle fate oppure percorri il labirinto del fauno. Prosegui fino alla cresta del Trotternish e ammira la vista del Quiraing, un paesaggio di formazioni rocciose e viste mozzafiato sulla costa. Prosegui fino al pilastro di pietra alto circa 60 m chiamato "Old Man of Storr", che è stato visto in molti film, tra cui l'epico "Prometheus" di Ridley Scott.

Da Edimburgo: 3 giorni sull'Isola di Skye, Highlands e Loch Ness

Da Edimburgo: 3 giorni sull'Isola di Skye, Highlands e Loch Ness

Parti per un'escursione guidata di 3 giorni nelle Highlands scozzesi da Edimburgo. Ammira la valle di Glencoe e il castello di Eilean Donan. Ammira i dolci pascoli dell'Isola di Skye e visita il lago di Loch Ness. Giorno 1 Da Edimburgo ti dirigerai verso ovest e la tua prima tappa sarà il pittoresco villaggio di Luss, sulle rive del Loch Lomond. Viaggiando verso nord, passando per Tyndrum, attraverserai la suggestiva Rannoch Moor prima di concederti del tempo per passeggiare e ammirare la drammatica valle di Glencoe, luogo del massacro del Clan MacDonald nel 1692. Dopo il pranzo nell'area di Fort William, il tour si fermerà per fare una foto alla montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis, per poi fermarsi ad ammirare Glen Garry e la splendida catena montuosa delle Cinque Sorelle di Kintail. Il tuo primo giorno si conclude nell'affascinante villaggio di Portree, sull'Isola di Skye. Giorno 2 Dopo la colazione, partirai da Portree per un tour di un giorno: le opzioni includono il Castello di Dunvegan, una gita a Uig e una visita alla tomba di Flora MacDonald e alle straordinarie Black Houses, antiche dimore degli Highlander scozzesi. Altre opzioni includono la visita al Castello di Duntulum, la vista mozzafiato di Kilt Rock o una passeggiata alle cascate di Lealt. La giornata si concluderà con la possibilità di ammirare l'Old Man of Storr, prima di tornare a Portree. Giorno 3 Inizierai l'ultimo giorno del tour passando per l'ammiratissimo Castello di Eilean Donan, che ha fatto da sfondo al film "Highlander" (l'interno è chiuso in inverno), poi ti sposterai verso il grazioso villaggio di Fort Augustus, affacciato sul lago, per pranzare e ammirare la vista su Loch Ness. Il tour prosegue verso sud attraversando Laggan e le montagne dei Grampiani con l'ultima sosta, per un rinfresco, nella città vittoriana di Pitlochry, prima di tornare a Edimburgo, dove si concluderà il tour.

Inverness: tour di 2 giorni dell'isola di Skye, delle piscine delle fate e dei castelli

Inverness: tour di 2 giorni dell'isola di Skye, delle piscine delle fate e dei castelli

Vivi le Highlands scozzesi con un tour da Inverness. Visita l'isola di Skye, il castello di Dunvegan, The Fairy Pools e molti altri punti salienti in un tour accompagnato da una guida autista. Parti da Inverness e viaggia verso l'isola di Skye. Fermati ad Achnasheen per una breve pausa. Dirigiti a Loch Carron per una breve sosta fotografica e poi fai una breve pausa a Kyle of Lochalsh. Dirigiti al castello di Dunvegan del XIII secolo, gestito dalla stessa famiglia da oltre 800 anni. Esplora il castello o vai nel villaggio di Dunvegan per pranzare ed esplorare il villaggio. Quindi, si parte per l'imponente e drammatica catena montuosa di Quiraing. Vedi altri 3 dei monumenti più iconici di Skye, Kilt Rock, Lealt Falls e Old Man of Storr, e dirigiti a Portree per un pernottamento. Goditi la colazione al mattino e dirigiti verso uno dei luoghi più magici della Scozia, le Fairy Pools. Fermati a Sligachan e Sconser e dirigiti a Broadford per pranzare. Tieni d'occhio la fauna selvatica, tra cui lontre, foche e persino orche assassine. Visita Eilean Donan, situata sulla sua isola all'inizio del Loch Duich. Rientro a Inverness attraverso la pittoresca cittadina di Fort Augustus ai piedi di Loch Ness. Goditi la vista dell'enorme lago, casa di Nessie, prima di tornare al punto d'incontro in serata.

Da Edimburgo: Tour di 3 giorni dell'Isola di Skye con alloggio

Da Edimburgo: Tour di 3 giorni dell'Isola di Skye con alloggio

Giorno 1: Parti da Edimburgo e viaggia verso ovest. Questa parte del viaggio è un sogno per gli amanti della storia. Passerai davanti al Castello di Stirling, al Monumento a Wallace e al Castello di Doune, prima di fermarti a Callander per un rinfresco. Successivamente, ci avventureremo a nord attraverso lo splendido scenario che circonda Loch Lubnaig e fino alla selvaggia desolazione di Rannoch Moor. Si prosegue attraverso lo spettacolare passo montano di Glencoe, teatro del grande massacro del Clan MacDonald nel 1692. Dopo il pranzo, superiamo la montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis, e ci addentriamo nella Great Glen. Viaggiando verso ovest, passerai davanti alle Cinque Sorelle di Kintail. Poi ti fermi al famoso Castello di Eilean Donan*, uno dei castelli più fotografati della Scozia. Attraversando il ponte per Skye, segui la costa drammatica verso la capitale dell'isola, Portree. Dopo tutta questa bellezza mozzafiato, verrai accompagnato al tuo alloggio in prima serata e avrai tempo a sufficienza per uscire ed esplorare la città. Giorno 2: Oggi è una giornata flessibile su Skye e la tua guida-autista ti garantisce un itinerario unico che si adatta al tempo, agli eventi locali e agli interessi del tuo gruppo. Puoi viaggiare verso nord fino al Trotternish Ridge e oltre. Qui troverai meraviglie geologiche come l'Old Man of Storr, Kilt Rock e l'incredibile passo di montagna del Quiraing. Oppure la tua guida può portarti indietro nel tempo e insegnarti le leggende e la cultura del clan che circonda la dimora del XIII secolo del Clan MacLeod, il Castello di Dunvegan. Rientrerai a Portree in serata. Giorno 3: Viaggia verso sud attraverso le Cuillin Hills e torna sulla terraferma per ammirare le splendide viste sul Loch Duich e sulle Cinque Sorelle di Kintail. Visita Loch Ness per il pranzo e la possibilità di avvistare "Nessie"!* Prosegui verso sud attraverso le montagne dei Grampiani lungo Loch Laggan, famoso ormai come "Monarch of the Glen Country", prima di passare Dalwhinnie e proseguire verso Blair Castle. Ci fermiamo per un rinfresco in uno dei villaggi del Perthshire prima di passare Perth, attraversare il Firth of Forth e tornare a Edimburgo.

Da Glasgow: tour di 3 giorni tra Skye, Highlands e Loch Ness

Da Glasgow: tour di 3 giorni tra Skye, Highlands e Loch Ness

Primo giorno: visita il villaggio di Luss sulle rive del Loch Lomond, all'interno di un parco nazionale. Ammira Rannoch Moor prima di attraversare la valle di Glen Coe. Dopo pranzo fai una pausa per immortalare la montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis. Concludi il primo giorno rilassandoti nell'incantevole villaggio di Portree, sull'isola di Skye.  Secondo giorno: fai colazione a Portree, prima di decidere come trascorrere la giornata. Scegli tra un tour del Castello di Dunvegan, del Castello di Duntulm o una visita a Uig e alle tradizionali blackhouse. Termina la giornata visitando The Storr, prima di tornare a Portree. Terzo giorno: partecipa a un tour del Castello di Eilean Donan. Visita il grazioso villaggio di Fort Augustus, che si affaccia sul lago, per pranzare e ammirare il Loch Ness. Continua il tuo viaggio verso la cittadina vittoriana di Pitlochry, prima di tornare a Edimburgo, fuori dalla Stazione ferroviaria Waverley di Edimburgo. I passeggeri che hanno iniziato il tour a Glasgow riceveranno un biglietto ferroviario gratuito per tornare a Glasgow.

Edimburgo: Isola di Skye e treno giacobita opzionale Tour di 3 giorni

Edimburgo: Isola di Skye e treno giacobita opzionale Tour di 3 giorni

Esplora le Highlands scozzesi e la magica Isola di Skye con un tour panoramico di 3 giorni. Scopri un'area di straordinaria bellezza naturale, ricca di storia vichinga e di antichi miti e leggende. Partecipa a un viaggio ricco di luoghi e paesaggi emblematici della Scozia. Scegli poi di fare uno dei più grandi viaggi in treno del mondo sull'affascinante treno a vapore Jacobite*. Giorno 1: Parti da Edimburgo e attraversa le splendide vedute del Forth Bridge per entrare nelle Highlands attraverso il Perthshire. Ammira una terra di antiche foreste, fiumi e montagne. Visita il caratteristico villaggio di Dunkeld, con la sua storica cattedrale sulle rive del fiume Tay. Continua a nord nelle Highlands prima di entrare nella Great Glen. A Fort Augustus, esplora le rive di Loch Ness. Attraversa la famosa Isola di Skye, passando per il Castello di Eilean Donan. Ammira le icone più famose della Scozia. La tua casa per la notte è Portree, capitale dell'"Isola Alata". Giorno 2: Oggi trascorrerai un'intera giornata esplorando la spettacolare Isola di Skye, con i suoi incredibili paesaggi e i suoi fantastici miti e leggende. Ascolta i racconti della fuga di Bonnie Prince Charlie sullo sfondo delle frastagliate Cuillin Mountains. I punti salienti includono le spettacolari scogliere di Quiraing, la misteriosa formazione rocciosa di Old Man of Storr, le cascate di Kilt Rock e l'imponente Castello di Dunvegan. Pernotta sull'Isola di Skye. Giorno 3: Esplora il sud dell'isola, conosciuto come il "Giardino di Skye", prima di prendere il traghetto per il villaggio di pescatori della costa occidentale di Mallaig. Qui potrai salire a bordo del treno a vapore Jacobite per Fort William, uno dei viaggi ferroviari più spettacolari al mondo. Attraversa il viadotto di Glenfinnan e ammira il monumento alla campagna di Bonnie Prince Charlie. Dirigiti verso sud attraverso gli scenari drammatici di Glen Coe e Rannoch Moor, prima di attraversare il cuore del paese di Rob Roy e tornare a Edimburgo in serata. *Nota importante: il treno a vapore dei Giacobiti è stagionale e soggetto a disponibilità. Assicurati che l'opzione sia selezionata al momento della prenotazione per evitare delusioni.

Tour per piccoli gruppi di 3 giorni dell'Isola di Skye da Glasgow

Tour per piccoli gruppi di 3 giorni dell'Isola di Skye da Glasgow

Giorno 1: Partendo da Glasgow si viaggia verso nord, attraversando l'antica faglia naturale che attraversa la Scozia. Entriamo nelle maestose Highlands, dove il paesaggio cambia rapidamente e drammaticamente: le piatte e fertili pianure delle Lowlands lasciano il posto a loch scintillanti, aspre cime montuose e valli piene di foreste. Poi ci avventuriamo a nord attraverso lo splendido scenario del Parco Nazionale di Loch Lomond e Trossachs fino alla desolazione selvaggia di Rannoch Moor. Prosegui attraverso lo spettacolare passo montano di Glencoe, teatro del grande massacro del Clan Macdonald nel 1692. Dopo pranzo, superiamo la montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis, e ci addentriamo nella Great Glen. Viaggiando verso ovest si passa davanti alle Cinque Sorelle di Kintail. Ti fermi poi a visitare il famoso Castello di Eilean Donan, uno dei castelli più fotografati della Scozia. Attraversando il ponte di Skye, segui la drammatica linea costiera verso Broadford. Dopo tutta questa bellezza mozzafiato, verrai accompagnato al tuo alloggio in prima serata e avrai tempo a sufficienza per uscire ed esplorare il villaggio. Giorno 2: Oggi è una giornata flessibile su Skye. Il tuo autista-guida ti garantirà la migliore giornata possibile, indipendentemente dal tempo. A nord di Portree si trova la cresta di Trotternish con spettacolari scogliere e formazioni rocciose, come l'Old Man of Storr, Kilt Rock e lo splendido passo di montagna del Quiraing. Oppure la tua guida ti porterà indietro nel tempo e ti insegnerà le leggende e la cultura dei clan che circondano la dimora del XIII secolo del Clan MacLeod, il Castello di Dunvegan. Rientrerai a Broadford in serata. Giorno 3: Viaggia verso sud attraverso le Cuillin Hills e torna sulla terraferma per ammirare le splendide viste sul Loch Duich e sulle Cinque Sorelle di Kintail. Visita Loch Ness per il pranzo... ma riuscirai ad avvistare "Nessie"? Prosegui verso sud attraverso le montagne dei Grampiani lungo il Loch Laggan, famoso ormai come "Monarch of the Glen Country", prima di passare per Dalwhinnie e proseguire fino al Blair Castle, fermandoti per un rinfresco prima di tornare a Glasgow.

Isola di Skye e West Highlands: Tour di 4 giorni da Edimburgo

Isola di Skye e West Highlands: Tour di 4 giorni da Edimburgo

Giorno 1: Lascia Edimburgo e viaggia verso nord-ovest. Lungo questo percorso vedrai una delle meraviglie moderne più sorprendenti della Scozia, i Kelpies. Queste enormi teste di cavallo in acciaio sono fantastiche da fotografare e sono state progettate in modo intrigante. Per il pranzo, fai rifornimento nel luogo preferito dalla tua guida e continua il tuo viaggio attraverso il paesaggio delle Highlands. Dopo aver passeggiato e goduto di splendide viste su fiumi, laghi e foreste, attraverserai la selvaggia e remota Rannoch Moor. Questo è uno dei luoghi preferiti dai fotografi e dagli amanti della natura, quindi assicurati di aver caricato la tua macchina fotografica. Poi ti dirigerai verso la maestosa e storica Glencoe. Qui potrai conoscere una delle storie più tragiche della storia scozzese. Poi percorriamo le rive del Loch Linnhe prima di raggiungere la nostra base per la notte a Fort William. Giorno 2: Da Fort William si parte per un viaggio in auto mozzafiato, passando per il famoso viadotto di Glenfinnan. Si tratta di una delle curve ferroviarie più belle della Gran Bretagna ed è stata ripresa nei film di Harry Potter. C'è anche un iconico monumento che commemora i giacobiti che sono morti combattendo per la causa giacobita. Dopo essere arrivato a Mallaig, prendi il traghetto "oltre il mare di Skye" per raggiungere la zona meridionale dell'isola*. Il pomeriggio sarà dedicato all'esplorazione degli incredibili paesaggi della penisola di Sleat. La tua guida potrebbe portarti alle famose cascate di Glenbrittle o alle Cuillin Mountains di Elgol, dove potrai ammirare panorami mozzafiato. Dopo aver visitato tutti questi luoghi sublimi, ti dirigerai verso la tua base per la notte nell'area di Lochalsh e Skye.** Giorno 3: Oggi hai l'opportunità di vedere alcune delle meraviglie più famose di Skye. Il Quiraing, l'Old Man of Storr, Neist Point: le opzioni sono infinite. La tua guida sceglierà un itinerario unico in base al tempo e a ciò che accade sull'isola. E ti garantirà sempre la possibilità di uscire dai sentieri battuti e di scoprire i punti migliori per le foto. Nel tardo pomeriggio rientrerai alla tua base per il pernottamento*. Giorno 4: La giornata inizia con una visita alla famosa roccaforte di Eilean Donan Castle*. Poi viaggerai verso sud attraversando Glen Shiel e passando per il magnifico Loch Cluanie, mentre ti dirigerai verso est per ammirare la montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis. Proseguendo verso sud, l'itinerario passa attraverso le Monadhliath Mountains ed entra nelle Highlands centrali, dove ti fermi nello storico villaggio di Dunkeld. Qui avrai la possibilità di visitare le rovine dell'antica cattedrale. Proseguendo verso sud, attraverserai le Lowlands, supererai il Firth of Forth e arriverai a Edimburgo.

Tour di 5 giorni dell'Isola di Skye e delle Highlands da Edimburgo

Tour di 5 giorni dell'Isola di Skye e delle Highlands da Edimburgo

Giorno 1 Dirigiti a nord attraverso il Firth of Forth fino all'incantevole villaggio di Dunkeld. Da qui ti addentrerai nel Parco Nazionale dei Cairngorms e nelle antiche pinete della tenuta di Rothiemurchus. Dopo pranzo, potrai godere di viste panoramiche su Loch Ness mentre scendi verso le rive del famoso lago e il villaggio di Dores dove potrai avvistare "Nessie". Quindi, raggiungi le rive di Loch Broom dove trascorrerai due notti a Ullapool. Giorno 2 Oggi esplorerai le Highlands nord-occidentali e le montagne di Assynt. Questa zona è famosa per essere stata la prima area di crofting ad essere acquistata dai crofters locali, l'Assynt Crofters' Trust. Ti immergerai nella storia della zona e visiterai le rovine del Castello di Ardvreck, risalente al XV secolo e un tempo roccaforte dei MacLeod di Assynt. La giornata è ricca di panorami incredibili su alcuni dei paesaggi più antichi d'Europa, sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Achmelvich Bay e sul tradizionale villaggio di pescatori di Lochinver. Trascorri la notte nel pittoresco villaggio di pescatori di Ullapool. Giorno 3 Dirigiti verso sud per ammirare il dramma del fiume Droma che si tuffa per 60 metri nella gola di Corrieshalloch. Da qui passerai davanti alle montagne della riserva naturale di Beinn Eighe e lungo la pittoresca costa di Loch Torridon. Dopo la sosta per il pranzo ad Applecross, percorri una delle strade più alte ed emozionanti della Scozia, Bealach na Ba. Nel pomeriggio ti fermi a Plockton, una località "tropicale", dove puoi vedere le palme che crescono lungo il Loch Carron e goderti la sua serenità protetta. Poi attraverserai il mare per raggiungere Skye e la deliziosa cittadina portuale di Portree. Giorno 4 Oggi è una giornata flessibile a Skye e la tua guida-guida ti garantisce un itinerario unico che si adatta al tempo, agli eventi locali e agli interessi del tuo gruppo. Puoi viaggiare verso nord fino al Trotternish Ridge e oltre. Qui troverai meraviglie geologiche come l'Old Man of Storr, la Kilt Rock e l'incredibile passo di montagna del Quiraing. Oppure la tua guida ti porterà indietro nel tempo e ti insegnerà le leggende e la cultura dei clan che circondano la dimora del XIII secolo del Clan MacLeod, il Castello di Dunvegan. Rientrerai a Portree in serata. 5° giorno Viaggia verso sud da Skye e visita la famosa roccaforte, il Castello di Eilean Donan. Proseguendo verso est attraverso le aspre montagne di Kintail, scendi attraverso Glen Garry, passando per la montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis, e raggiungi Fort William per il pranzo. Nel pomeriggio esplora la spettacolare Glencoe, teatro del famigerato massacro del Clan Macdonald nel 1692. Poi inizierai il tuo viaggio verso Edimburgo.

Da Edimburgo: Tour di 3 giorni dell'Isola di Skye e delle Highlands

Da Edimburgo: Tour di 3 giorni dell'Isola di Skye e delle Highlands

Il nostro tour Skye High è il modo perfetto per chi ha poco tempo per vedere la maggior parte della Scozia. In soli tre giorni potrai andare a caccia del Mostro di Loch Ness, vedere castelli in rovina e laghi meravigliosi e ascoltare i miti celtici in un vero pub delle Highlands. GIORNO 1 Partendo da Edimburgo la mattina presto, ammira la vista degli spettacolari ponti di Forth e dirigiti a nord verso la contea di Macbeth di Shakespeare. Visita il caratteristico villaggio di Dunkeld con la sua storica cattedrale sulle rive del fiume Tay. Prosegui verso le Highlands ed entra nella Great Glen. Fermati a Fort Augustus sulle rive di Loch Ness e cerca di scorgere la leggendaria bestia. Il nostro viaggio verso l'Isola di Skye passa per uno dei castelli più fotografati della Scozia: Eilean Donan. La nostra casa per la notte è il piccolo villaggio di Portree sull'Isola di Skye. (Pernottamento: Portree) GIORNO 2 Oggi esploriamo l'Isola di Skye, nota anche come "Isola Nebbiosa": una meta da non perdere grazie ai suoi paesaggi mozzafiato. Questa piccola isola è ricca di castelli in rovina, panorami mozzafiato e storie di fate. Patria dei leggendari clan MacLeod e MacDonald, è un luogo in cui si narrano miti celtici e leggende vichinghe degli ultimi millenni. Esplora il paesaggio battuto dal vento, la costa e le catene montuose. Nel pomeriggio, esplora il Castello di Dunvegan, la casa ancestrale dei capi del Clan MacLeod, prima di tornare a Portree. GIORNO 3 La prima tappa della giornata è il bellissimo Castello di Armadale, i Giardini e il Museo delle Isole prima di prendere il traghetto per il villaggio di pescatori della costa occidentale di Mallaig. Potrai scegliere di essere un mago per un giorno e salire a bordo del treno a vapore Jacobite, noto anche come "Hogwarts Express" per Fort William (itinerario estivo, da aprile a metà ottobre), uno dei viaggi ferroviari più spettacolari al mondo e un must per tutti i fan di Harry Potter. Il treno attraversa il viadotto di Glenfinnan dove oggi si trova un monumento alla campagna di Bonnie Prince Charlie. Ci dirigiamo verso sud attraversando i drammatici scenari di Glen Coe, la selvaggia Rannoch Moor e il cuore della terra di Rob Roy prima di arrivare a Edimburgo in tarda serata, lasciando il tempo di prendere un bicchiere di vino e brindare alla tua avventura con i nuovi amici.

Le migliori attrazioni a Isola di Skye

Cose da fare a Castello di Dunvegan

Scozia: altre città

Castello di Dunvegan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Dunvegan? Clicca qui per la lista completa.

Castello di Dunvegan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(859 recensioni)

Siamo così contenti del nostro viaggio. La nostra guida Jada che guidava ed era la nostra guida era assolutamente fantastica. Tenevo d'occhio l'intero gruppo, raccontavo tante fantastiche "leggende". Ci ha dato ottime informazioni su tutti i luoghi che abbiamo visitato. La sistemazione era assolutamente fantastica con una vista fantastica. Siamo così soddisfatti del nostro tour di tre giorni, tra le altre cose, a Isly of Sky. Può davvero essere raccomandato. Grazie Jada per tutto. Catharina e Marie dalla Svezia

L'Isola di Skye è magica e lì abbiamo visitato alcuni dei posti più spettacolari! L'autobus turistico era comodo e spazioso, con grandi finestre per godersi il panorama mentre viaggiavamo intorno all'isola. La nostra guida, Alan, è stata eccellente. Questo è stato un tour molto divertente e lo consigliamo! (Avremmo preferito un ristorante di qualità superiore per la nostra sosta pranzo, poiché quello scelto aveva un menu caffetteria molto limitato.)

Abbiamo fatto un fantastico viaggio intorno a Skye con Allan. Era una guida meravigliosa e un grande autista! Eravamo così contenti di aver potuto vedere Skye senza dover guidare noi stessi su strade estremamente strette e sconnesse. Questo tour è fantastico! Non esitare a prenotare se desideri vedere Skye con un esperto e in tutta comodità! Grazie ancora ad Allan!

Alan era una STAR, ci intratteneva con fatti, aneddoti personali e frammenti della cultura scozzese. Molto più divertente, ricco di azione e informativo rispetto al giro con un'auto a noleggio. Non perdetelo con Alan se questo è il tuo primo viaggio a Skye

È stato un viaggio fantastico e la guida turistica (autista) è stata molto gentile