Duomo di Francoforte sul Meno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Duomo di Francoforte sul Meno: le attività e i tour più consigliati

  • Francoforte: tour e gioco di esplorazione delle meraviglie della città vecchia

    1. Francoforte: tour e gioco di esplorazione delle meraviglie della città vecchia

    Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Francoforte mentre risolvi gli indizi nella Città Vecchia. Esplora questa bellissima città tedesca giocando una missione con i tuoi amici, altri significativi o familiari. Parti per un'avventura in cui ogni indizio ti condurrà da un luogo a un altro, dandoti indicazioni precise, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Quando lo risolvi e indovina la risposta, la storia segreta di quel posto viene sbloccata. Prenota la ricerca e ricevi il tuo codice di accesso via e-mail che può essere utilizzato nell'app. Il tour richiederà fino a due ore per essere completato, ma non ci sono limiti di tempo, quindi segui il tuo ritmo. Non avrai bisogno di una guida, basta scaricare l'app, andare al punto di partenza ed essere pronti per iniziare l'avventura. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sul proprio s...

  • Francoforte: Urban Adventure Game

    2. Francoforte: Urban Adventure Game

    Scopri la città di Francoforte con un gioco divertente e interattivo. Il tour inizia da una piazza centrale nel centro della città e ti porterà oltre importanti monumenti e luoghi interessanti. Durante tutto il percorso, ti stanno aspettando indizi: puzzle, suggerimenti e indovinelli. Tutto ciò che serve è una squadra intelligente da 2 a 6 persone, uno smartphone o un tablet carico con circa 100 MB di Internet mobile, una penna e la mappa del gioco. Questa è un'esperienza autoguidata in modo da poter iniziare a giocare quando vuoi. Completa il gioco in 2-3 ore o fai delle pause per un caffè, un pranzo o uno shopping.

  • Francoforte: tour guidato in bici

    3. Francoforte: tour guidato in bici

    Il tour inizia nel cuore di Sachsenhausen, uno dei quartieri più popolari della città. Qui, attraversa edifici del XIX secolo, nonché bar alla moda, accoglienti caffetterie e una vasta gamma di ristoranti. Percorri le stradine per raggiungere il quartiere del pittore, dove puoi ammirare diverse istituzioni d'arte e musei. Continua verso il centro storico, dove puoi vedere la casa della famiglia Goethe e la chiesa di San Paolo, la culla della democrazia tedesca. Prosegui verso gli edifici dell'opera per ammirare l'iconico skyline di Francoforte. Fai una piccola deviazione alla Borsa di Francoforte per ammirare il famoso motivo del toro e dell'orso. Di nuovo al centro, ammira il moderno punto di riferimento della città: la torre della Banca centrale europea. Attraversa alcuni dei bar più famosi della città, lungo l'elegante nuovo ponte verso la Gerbermühle, l'antica residenza estiva di G...

  • Francoforte: tour panoramico spaventoso con L'impiccato

    4. Francoforte: tour panoramico spaventoso con L'impiccato

    Goditi una passeggiata di 1 ora a Francoforte di notte con un boia vestito come guida. Segui la tua guida spaventosa (se osi) in un viaggio alla scoperta della storia di Francoforte e del suo lavoro sanguinoso. Ma mentre ascolti la tua guida, stai attento, perché deve finire il suo lavoro e non ha tempo da perdere perché il diavolo lo insegue. Inizia il tuo viaggio nel passato nella cattedrale, dove i re e gli imperatori tedeschi furono eletti e incoronati. Prosegui verso la riva del Meno dove molti colpevoli, per lo più donne, furono annegati nell'acqua. Infine, raggiungi la tua ultima fermata, il Römer, il famoso municipio di Francoforte, dove imparerai tutto sul raccapricciante passato del Römerberg, sede di numerose punizioni di pena di morte e camere di tortura medievali.

  • Francoforte: tour a piedi del centro storico

    5. Francoforte: tour a piedi del centro storico

    Immergiti nella vibrante storia di Francoforte con questo tour a piedi. Partendo dalla bellissima Cattedrale di San Bartolomeo, percorri il centro storico con le sue case a graticcio fino a raggiungere il Municipio. Ascolta la tua guida mentre spiega le origini di Francoforte, la sua storia interessante e la sua evoluzione fino ad ora. Più tardi, visita la spettacolare Chiesa di San Pablo e dirigiti verso il quartiere finanziario noto come la Manhattan di Francoforte. Lasciati incantare dall'Opera di Francoforte, uno dei grattacieli della zona e il famoso monumento all'Euro. Infine, fai una bella passeggiata lungo il fiume Meno per finire all'Eisener Steg, rinomato per la sua vista panoramica e le numerose chiuse lasciate dagli innamorati.

Duomo di Francoforte sul Meno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Duomo di Francoforte sul Meno? Clicca qui per la lista completa.