Duomo di Milano

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Duomo di Milano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Duomo di Milano? Clicca qui per la lista completa.

Duomo di Milano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 13.897 recensioni

La visota al duomo è d'obbligo. Tuttavia le audioguide sono odiose.

Duomo stupendo. Il biglietto stampato non veniva letto, ma il personale mi ha fatto entrare lo stesso. Il percorso delle audioguide è senza senso e non si ronvengono i numeri di riferimento nei pressi delle opere da commentare rendendo difficile orientarsi. Inoltre alcune cose non erano visibili con l'ascolto in audioguida in quanto all'esterno (come le porte del duomo e la facciata, tenuto conto che una volta entrati nel duomo non si puo uscire). Tuttavia la visita è d'obbligo.

un gotico spettacolare... ma mi raccomando niente pipì

la chiesa è ovviamente impressiva, un gotico spinto che lascia a bocca aperta. Lo spettacolo di Milano dalle terrazze è spettacolare e ovviamente il consiglio è quello di scegliere una bella giornata, senza nebbia e senza pioggia. Un unico neo: nel prezzo del biglietto - oggettivamente non proprio economico - non è compreso l'uso dei servizi. Per andare in bagno occorre pagare non ricordo se uno o due euro. Questo è veramente meschino.

Ok ingresso prioritario e si visita anche Duomo internam.

Peccato che il personale che smistava il pubblica alla biglietteria (sul foglio c'era scritto di present a questo indirizzo) ci ha fatto prend il numero e aspettare per biglietto cartaceo. Invece era già valido per entrare! Così perso mezz'ora in biglietteria! Perché non scrivere di presentarsi direttam ai tornelli per salire?????

bello. peccato per i soliti meccanismi all'italiana...

è assurdo che si debba fare la coda per stampare un biglietto elettronico.. una totale perdita di tempo. ma ne è valsa la pena perlomeno

Bellissimo! Pensavo di conoscere Milano, ma mi sbagliavo

Il tour mi ha arricchito di informazioni e immagini che mi hanno fatto capire di più la storia e l'essere di Milano attuale