Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Duomo di Salisburgo Esperienze private: le attività più consigliate

Monaco di Baviera: gita di un giorno al tour guidato privato di Salisburgo

1. Monaco di Baviera: gita di un giorno al tour guidato privato di Salisburgo

Ammira le splendide montagne durante il tuo breve viaggio nella città di Salisburgo. Una guida locale ti verrà a prendere a Salisburgo e ti mostrerà in giro. Durante questo tour guidato, scopri i luoghi più significativi, gli eventi storici e le gemme nascoste con la tua guida locale privata. Salisburgo è più della città di Mozart. Goditi il Palazzo Mirabell e scopri splendidi giardini, statue, architettura e fontane. Esplora la Città Vecchia, protetta dall'UNESCO, per ammirare la Cattedrale di Salisburgo, l'Abbazia di San Pietro e la Collegiata. Inoltre, guarda alcuni luoghi delle riprese di "The Sound of Music". Guarda la magnifica fortezza di Hohensalzburg, con le sue viste sui tetti, la storia e una vasta area da esplorare nel castello principale. Dopo aver appreso di Salisburgo, compresi i consigli su dove visitare e dove mangiare, usa il tuo tempo libero dopo un tour guidato a piedi. Il tuo autista privato ti porterà a Monaco in sicurezza. Sarai lasciato al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a Monaco che desideri.

...
Salisburgo: tour privato a piedi delle attrazioni della città vecchia

2. Salisburgo: tour privato a piedi delle attrazioni della città vecchia

Scopri i fatti e le leggende della pittoresca città di Salisburgo in un tour privato a piedi di 2 ore. Passa accanto al Palazzo Mirabell, un complesso di residenza storica costruita dal principe-arcivescovo Wolf Dietrich con giardini barocchi. Inoltre, visita la chiesa parrocchiale di Sant'Andrea e la residenza di Mozart. Quindi scopri i palazzi medievali e l'edificio del Rathaus. Cammina lungo la famosa via Getreidegasse e individua la casa natale di Mozart. Infine, goditi una fantastica atmosfera nella Piazza dell'Università e ammira l'incredibile Kollegienkirche. Per esplorare ancora di più, scegli l'opzione di 3 ore e visita anche l'Abbazia di San Pietro. Questo monastero medievale è stato la casa dei monaci per oltre 1.000 anni. La chiesa e l'abbazia sono state il cuore spirituale di Salisburgo. Puoi fare il tour di 4 ore e passeggiare fino a raggiungere il magnifico Duomo di Salisburgo. Le guglie gemelle sormontano questa cattedrale in stile barocco del XVII secolo, con un museo che ospita i suoi tesori sacri. Entra e ammira un incredibile soffitto scultoreo, organi e grandi cappelle. Nella versione da 6 ore, visita anche la Fortezza di Hohensalzburg. Ammira viste assolutamente incredibili dall'alto ed esplora il castello principale. All'interno vedrai gli Appartamenti dei Principi, il Teatro Magico e il Museo della Fortezza.

...
Salisburgo: tour della fortezza di Hohensalzburg con ingresso prioritario

3. Salisburgo: tour della fortezza di Hohensalzburg con ingresso prioritario

Esplora 1.000 anni di storia nella fortezza di Hohensalzburg con una guida esperta. Lasciati incantare dagli splendidi appartamenti reali, ammira l'imponente Golden Hall e goditi una vista panoramica dalla cima della fortezza. Inizia il tuo tour di questa antica fortezza fuori dall'imponente struttura. Scatta foto mentre la tua guida spiega la sua storia interessante. Segui la tua guida nell'enorme complesso ed entra negli splendidi appartamenti reali, costruiti per impressionare gli ospiti e dimostrare potere. Prosegui verso la Golden Hall, progettata per grandi cerimonie e feste reali. Guarda in alto per vedere il bellissimo soffitto in legno blu, i cui travetti e bottoni dorati danno l'impressione di un cielo notturno stellato. Nell'Arsenale, ammira la collezione di armi medievali, tra cui stocchi, spadoni e alabarde. Esplora il granaio, i bastioni e le camere da letto, per avere una visione privilegiata della vita della nobiltà medievale. Termina il tuo tour della Fortezza con un giro in funicolare mozzafiato fino alla cima. Goditi una vista a 360 gradi di Salisburgo e individua i principali luoghi d'interesse con l'aiuto della tua guida. Dopo esserti immerso nella vista, continua il tuo tour attraverso il centro storico. Scopri la magnifica cattedrale di Salisburgo, Mozartplatz e ammira l'eccezionale chiesa francescana e la chiesa collegiale. Passeggia lungo la famosa Getreidegasse, la strada pedonale preferita di Mozart, e ammira la sua città natale. Termina il tuo tour di Salisburgo con le bellissime facciate del Rathaus e dell'Università.

...
Vienna: abbazia di Melk e viaggio a Salisburgo con trasferimento privato

4. Vienna: abbazia di Melk e viaggio a Salisburgo con trasferimento privato

Attraversa la Bassa Austria e goditi lo splendido scenario locale durante una gita di un'intera giornata. Visita l'Abbazia di Melk e Salisburgo con il comfort di un trasferimento privato. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Vienna e segui il fiume Danubio nella campagna ricca di fitti boschi e vigneti ondulati. Ammira paesaggi mozzafiato per raggiungere la famosa Abbazia di Melk. L'abbazia di Melk, situata in cima a una collina, è un'imponente abbazia barocca. Passeggia ed esplora il suo parco. Lasciati incantare dall'eccezionale architettura dell'abbazia dall'esterno ed entra all'interno dove la tua guida ti condurrà attraverso il museo dell'abbazia, la Sala dei Marmi, il balcone, la biblioteca e la chiesa. Goditi il tempo libero nel parco dell'abbazia prima di guidare a Salisburgo. Esplora Salisburgo, conosciuta come la città natale di Mozart e la città della musica. A Salisburgo sono disponibili due opzioni per soddisfare le vostre esigenze. Puoi scegliere di fare un giro turistico da solo o scegliere di visitare la città con una guida per una migliore comprensione della storia e dei siti locali. Nella seconda opzione, la guida ti raggiungerà a Salisburgo e ti condurrà attraverso molteplici punti salienti come il centro storico protetto dall'UNESCO, la Cattedrale di Salisburgo, la fortezza e le location delle riprese di "The Sound of Music". Dopo aver trascorso del tempo a Salisburgo, goditi un rilassante viaggio di ritorno al tuo alloggio a Vienna.

...
Salisburgo: tour guidato privato a piedi della vita di Mozart

5. Salisburgo: tour guidato privato a piedi della vita di Mozart

Conosci Salisburgo scoprendo la città natale di Mozart, insieme alla sua vita, alle storie, alle canzoni e alle sinfonie che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Scopri i segreti, le leggende e le storie divertenti di Mozart e della sua famiglia. Lasciati incantare dall'incredibile Palazzo Mirabell e dai suoi giardini, dove suonavano il giovane Wolfgang Mozart con suo padre e suo fratello. Visita il Teatro di Stato di Salisburgo, a cui ha partecipato anche la famiglia Mozart. Visita la casa natale di Mozart, un fantastico appartamento colorato, che è uno dei musei più visitati in Austria. All'interno, scopri gli oggetti della vita quotidiana, così come i mobili del XVIII secolo, e sentiti come se fossi stato trasportato personalmente ai tempi di Mozart! Estendi il tour a 3 ore per vivere un concerto esclusivo delle composizioni più famose di Mozart in una splendida location a Salisburgo, tra chiese, cattedrali e residenze.

...
Gita giornaliera privata a Salisburgo da Vienna

6. Gita giornaliera privata a Salisburgo da Vienna

Che tu sia o meno un fan di The Sound of Music', approfitta del tuo soggiorno a Vienna e visita Salisburgo. Con un amichevole autista di lingua inglese, partirai dal tuo hotel a Vienna in una limousine o minivan privato. Lo scenario sulla strada per Salisburgo è mozzafiato: passi per il Bosco Viennese, vedi le vette del Alpi da lontano, e infine raggiungere il distretto dei laghi austriaci. Scatta foto degli splendidi laghi e villaggi di montagna della regione e visita i luoghi di The Sound of Music. A Salisburgo sarai raggiunto da a guida esperta locale che ti accompagnerà in un ampio tour a piedi dove ascolterai storie intriganti sulla storia e sui famosi abitanti. Lungo il percorso vedrai i luoghi più importanti, tra cui la casa natale di Mozart, i colorati giardini del Palazzo Mirabell (qui è stata girata la canzone "DoReMi"), il cimitero dell'Abbazia di San Pietro (la famiglia Von Trapp si nascose lì) , l'area del festival, il Palazzo Arcivescovile e la cattedrale. Dopo il tour a piedi puoi trascorrere un paio d'ore a Salisburgo per il pranzo, per fare un po' di shopping ed esplorare la città più avanti a tuo piacimento possedere. Visita il museo di Mozart o fai un giro in funicolare fino all'imponente fortezza di Hohensalzburg. Nel tardo pomeriggio il tuo autista ti accompagnerà a Vienna e ti riporterà al tuo hotel. Goditi il servizio superiore e l'atmosfera personale di questo tour privato. La tua guida esperta è pronta a rispondere a (quasi) ogni tua richiesta ed esigenza, e ci saranno molte opportunità fotografiche. Orario di partenza consigliato: 7.30 am Durata: 12 ore ITINERARIO Prelievo dall'hotel 07:30 Inizio del tour - Attraversa il bosco viennese e l'abbazia di Melk fino a Linz 9.30 Sosta per caffè e torta (a proprie spese) - ca. 30 minuti 10:50 Sosta fotografica al lago Attersee - ca. 15 minuti 11:30 Esplora la città sul lago di St. Gilgen - ca. 30 minuti 12:30 Visita guidata a piedi del centro storico di Salisburgo - ca. 1,5 ore 14:00 Tempo libero a Salisburgo per pranzo, shopping e visite turistiche - ca. 2,5 ore 16:30 Partenza per Vienna 19:30 circa Arrivo a Vienna Rientro in hotel

...
Salisburgo: tour a piedi per famiglie

7. Salisburgo: tour a piedi per famiglie

Vivi un'avventura gratificante con la tua famiglia in questo esclusivo tour a piedi per famiglie. Scopri la città da una guida professionale locale, che farà in modo che i bambini si divertano tanto quanto gli adulti. Segui questo tour di due ore, passeggiando per il centro città a un ritmo facile. Divertiti con tutta la famiglia a conoscere i numerosi siti culturali e architettonici famosi.

...

Duomo di Salisburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Duomo di Salisburgo? Clicca qui per la lista completa.