Gita di 1 giorno a Duomo di Salisburgo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Duomo di Salisburgo Gite di un giorno a: le attività più consigliate

Monaco di Baviera: gita di un giorno al tour guidato privato di Salisburgo

1. Monaco di Baviera: gita di un giorno al tour guidato privato di Salisburgo

Ammira le splendide montagne durante il tuo breve viaggio nella città di Salisburgo. Una guida locale ti verrà a prendere a Salisburgo e ti mostrerà in giro. Durante questo tour guidato, scopri i luoghi più significativi, gli eventi storici e le gemme nascoste con la tua guida locale privata. Salisburgo è più della città di Mozart. Goditi il Palazzo Mirabell e scopri splendidi giardini, statue, architettura e fontane. Esplora la Città Vecchia, protetta dall'UNESCO, per ammirare la Cattedrale di Salisburgo, l'Abbazia di San Pietro e la Collegiata. Inoltre, guarda alcuni luoghi delle riprese di "The Sound of Music". Guarda la magnifica fortezza di Hohensalzburg, con le sue viste sui tetti, la storia e una vasta area da esplorare nel castello principale. Dopo aver appreso di Salisburgo, compresi i consigli su dove visitare e dove mangiare, usa il tuo tempo libero dopo un tour guidato a piedi. Il tuo autista privato ti porterà a Monaco in sicurezza. Sarai lasciato al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a Monaco che desideri.

...
Salisburgo: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Vienna

2. Salisburgo: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Vienna

Ammira i monumenti di Salisburgo con un tour di 1 giorno da Vienna, con rientro facoltativo per chi vuole pernottare. Viaggiando in piccoli gruppi di massimo 8 persone, il tour ti accompagnerà attraverso l'incantevole paesaggio della Selva Viennese, con le cime delle Alpi in lontananza, e nell'incredibile distretto austriaco dei laghi. Fermati nel paesaggio da cartolina del lago Attersee e nell'incantevole villaggio alpino di Sankt Gilgen sul lago Wolfgangsee, celebre location del film "Tutti insieme appassionatamente". Ammira la casa in cui nacque la madre di Mozart, la cappella barocca dove si sposarono i nonni del musicista e la pittoresca Mozartplatz al centro di Sankt Gilgen. All'arrivo a Salisburgo, scopri la Città Vecchia con un piacevole tour a piedi in compagnia della tua guida. Ascolta le intriganti storie dei residenti più famosi passando per il luogo di nascita di Mozart, i variopinti giardini del Castello di Mirabell, il cimitero dell'abbazia di San Pietro, il Duomo di Salisburgo e il Palazzo arcivescovile. Dopo il tour a piedi, coccolati con un delizioso pranzo o, se preferisci, goditi un hot dog al volo. Trascorri il resto del pomeriggio nella Città Vecchia per fare acquisti prima di rientrare a Vienna.

...
Vienna: abbazia di Melk e viaggio a Salisburgo con trasferimento privato

3. Vienna: abbazia di Melk e viaggio a Salisburgo con trasferimento privato

Attraversa la Bassa Austria e goditi lo splendido scenario locale durante una gita di un'intera giornata. Visita l'Abbazia di Melk e Salisburgo con il comfort di un trasferimento privato. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Vienna e segui il fiume Danubio nella campagna ricca di fitti boschi e vigneti ondulati. Ammira paesaggi mozzafiato per raggiungere la famosa Abbazia di Melk. L'abbazia di Melk, situata in cima a una collina, è un'imponente abbazia barocca. Passeggia ed esplora il suo parco. Lasciati incantare dall'eccezionale architettura dell'abbazia dall'esterno ed entra all'interno dove la tua guida ti condurrà attraverso il museo dell'abbazia, la Sala dei Marmi, il balcone, la biblioteca e la chiesa. Goditi il tempo libero nel parco dell'abbazia prima di guidare a Salisburgo. Esplora Salisburgo, conosciuta come la città natale di Mozart e la città della musica. A Salisburgo sono disponibili due opzioni per soddisfare le vostre esigenze. Puoi scegliere di fare un giro turistico da solo o scegliere di visitare la città con una guida per una migliore comprensione della storia e dei siti locali. Nella seconda opzione, la guida ti raggiungerà a Salisburgo e ti condurrà attraverso molteplici punti salienti come il centro storico protetto dall'UNESCO, la Cattedrale di Salisburgo, la fortezza e le location delle riprese di "The Sound of Music". Dopo aver trascorso del tempo a Salisburgo, goditi un rilassante viaggio di ritorno al tuo alloggio a Vienna.

...
Gita giornaliera privata a Salisburgo da Vienna

4. Gita giornaliera privata a Salisburgo da Vienna

Che tu sia o meno un fan di The Sound of Music', approfitta del tuo soggiorno a Vienna e visita Salisburgo. Con un amichevole autista di lingua inglese, partirai dal tuo hotel a Vienna in una limousine o minivan privato. Lo scenario sulla strada per Salisburgo è mozzafiato: passi per il Bosco Viennese, vedi le vette del Alpi da lontano, e infine raggiungere il distretto dei laghi austriaci. Scatta foto degli splendidi laghi e villaggi di montagna della regione e visita i luoghi di The Sound of Music. A Salisburgo sarai raggiunto da a guida esperta locale che ti accompagnerà in un ampio tour a piedi dove ascolterai storie intriganti sulla storia e sui famosi abitanti. Lungo il percorso vedrai i luoghi più importanti, tra cui la casa natale di Mozart, i colorati giardini del Palazzo Mirabell (qui è stata girata la canzone "DoReMi"), il cimitero dell'Abbazia di San Pietro (la famiglia Von Trapp si nascose lì) , l'area del festival, il Palazzo Arcivescovile e la cattedrale. Dopo il tour a piedi puoi trascorrere un paio d'ore a Salisburgo per il pranzo, per fare un po' di shopping ed esplorare la città più avanti a tuo piacimento possedere. Visita il museo di Mozart o fai un giro in funicolare fino all'imponente fortezza di Hohensalzburg. Nel tardo pomeriggio il tuo autista ti accompagnerà a Vienna e ti riporterà al tuo hotel. Goditi il servizio superiore e l'atmosfera personale di questo tour privato. La tua guida esperta è pronta a rispondere a (quasi) ogni tua richiesta ed esigenza, e ci saranno molte opportunità fotografiche. Orario di partenza consigliato: 7.30 am Durata: 12 ore ITINERARIO Prelievo dall'hotel 07:30 Inizio del tour - Attraversa il bosco viennese e l'abbazia di Melk fino a Linz 9.30 Sosta per caffè e torta (a proprie spese) - ca. 30 minuti 10:50 Sosta fotografica al lago Attersee - ca. 15 minuti 11:30 Esplora la città sul lago di St. Gilgen - ca. 30 minuti 12:30 Visita guidata a piedi del centro storico di Salisburgo - ca. 1,5 ore 14:00 Tempo libero a Salisburgo per pranzo, shopping e visite turistiche - ca. 2,5 ore 16:30 Partenza per Vienna 19:30 circa Arrivo a Vienna Rientro in hotel

...

Duomo di Salisburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Duomo di Salisburgo? Clicca qui per la lista completa.

Duomo di Salisburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 21 recensioni

Grande gita di un giorno! Marcos è stato molto istruttivo, facile da capire e bravo a spiegare i piani della giornata. Le sistemazioni erano pulite e ottime per visitare la città. Penso che il tour per piccoli gruppi valga il prezzo. L'unità a Salisburgo è semplicemente bellissima con opportunità per le foto. La città vecchia di Salisburgo è una città piuttosto piccola. Mi è piaciuto il tour a piedi con Antonio e ho sentito di poter vedere alcuni punti con le 2 ore e mezza di tempo libero. Consiglio vivamente questo viaggio!!

Il nostro autista, Julio, è stato molto cortese e ben informato, così come Naomi che ci ha offerto un tour a piedi di Salisburgo. Anche se il viaggio è stato bello e vale la pena vederlo, perché siamo andati il 24, molte delle attrazioni (ad esempio, entrambi i musei di Mozart) erano chiuse al termine del tour a piedi.

L'autista/guida, Tom, è stato eccellente! Era molto ben informato e avrebbe sottolineato il significato storico / storie di luoghi che abbiamo attraversato lungo la strada. È stato anche molto gentile a darci il tempo di scattare foto. La visita guidata della città principale è stata un po' troppo breve.