Duomo di Verona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Duomo di Verona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Duomo di Verona? Clicca qui per la lista completa.

Duomo di Verona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.218 recensioni

Bellissima esperienza anche se 24 ore sono poche

Con questa card hai diritto a visitare parecchi posti senza dover pagare nuovamente, l'acquisto online ti da diritto ad avere la tessera cartacea all'ufficio turistico. L'accesso prioritario all arena si limita semplicemente ad un sportello separato ma so trova tanta gente solo nei fine settimana e nelle feste. (Arena e casa di Giulietta, sono luoghi storici ma non hanno molto da far vedere, con la Verona card si risparmia sugli ingressi)

Verona Card: Comoda - Pratica - Economica

La soluzione "salta coda" è fantastica. Ci ha fatto risparmiare tempo all'ingresso di ogni museo e soprattutto all'Arena". Inoltre, risparmiando tempo abbiamo anche risparmiato denaro, perché siamo riusciti a fare la visita di tanti musei e chiese in pochissime ore. Conclusione: da fare subito quella con validità 48 ore, ne vale la pena!

Ottima Card! Per chi ha poco tempo e vuole vedere più posti possibili.

Ottima Card! Per chi ha poco tempo e vuole vedere più posti possibili, è la soluzione perfetta. Si risparmia tempo e denaro. Velocissimo anche il cambio all'Info per tramutare il coupon in Card fisica, che tralaltro si trova proprio accanto all'Arena. Consigliatissima!

ottima scelta ho risparmiato economicamente ma non in tempo

unica pecca dover fare la fila alle casse per convertire il pass nei vari biglietti d entrata, sarebbe comodo poter avere una fila preferenziale per i possessori della card

La card è la soluzione migliore per evitare code e risparmiare.

Consiglio a tutti questa card perché ti da molti vantaggi .Eviti di fare lunghe code e il prezzo è ottimo.