Durban
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour in autobus turistico: Durban

Durban Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Durban: tour privato della città di 4 ore

1. Durban: tour privato della città di 4 ore

Il tour di 4 ore inizia con un pick-up nel tuo hotel e ti imbarcherai in un tour panoramico di Durban per vedere una serie di punti di riferimento che mettono in risalto la storia e la cultura della città. Su Victoria Street vedrai abiti tradizionali zulù e guaritori tradizionali che offrono diversi tipi di umothi (medicinali Zulu). Questa è una zona popolare per i residenti locali per incontrarsi per lo shopping e il pranzo. Dopo, la guida ti mostrerà l'esterno dello stadio Moses Mabhida e ne spiegherà la storia, l'uso e il significato. Ti verrà dato il tempo di andare alla piattaforma celeste da un ascensore chiamato Sky Car a un costo aggiuntivo. Il tour include anche una visita al villaggio Walk di uShaka Marine World sul famoso Golden Mile Beachfront sulla parata di Durban o Tambo. Lì ti sarà dato il tempo di fare acquisti e pranzare. Visita il Museo Kwa-Muhle e scopri la storia dell'apartheid a Durban. Ospita anche una mostra sull'HIV / AIDS molto interessante che educa il pubblico sulla situazione di HIV / AIDS sudafricano. Rilassati nel giardino botanico e ascolta le deliziose melodie di diverse specie di uccelli. Ammira anche le numerose varietà di fiori sudafricani. Successivamente sarete accompagnati in macchina al municipio di Durban, al porto di Durban e al tempio indù Umgeni. Questo è dove finisce il tuo tour, e sarai trasferito di nuovo al tuo hotel.

...
Durban: tour privato di 10 attrazioni

2. Durban: tour privato di 10 attrazioni

Il tour comincerà presso la Golden Mile, di cui visiterai le più famose spiagge, per poi proseguire verso lo Stadio Moses Mabhida, uno dei più belli in Africa. Il tour si dirigerà poi verso i Giardini Botanici di Durban, dove ammirerai il bellissimo giardino della città che contiene diverse specie di piante provenienti da ogni angolo del pianeta, prima di visitare il Victoria Street Market per scoprire le specie esotiche di Durban e le delizie della cucina  indiana. Dopodiché procederai verso una delle più grandi moschee del Sudafrica, la Moschea Juma Masjid, prima di visitare il Municipio in stile neobarocco, costruito durante i primi anni del '900. Il tour proseguirà verso l'Università di KwaZulu-Natal, dandoti l'opportunità di ammirare il bellissimo panorma del porto dalla torre dell'università prima di visitare il tempio Hare Krishna di Chatsworth. A seguire visiterai la cittadina di Umlazi, dove pranzerai (a tue spese) prima di recarti verso l'Ushaka Marine World che contiene il più grande acquario del Sudafrica.

...
Da Durban: gita di un giorno al Sani Pass, al Lesotho e al villaggio di Basotho

3. Da Durban: gita di un giorno al Sani Pass, al Lesotho e al villaggio di Basotho

Prepara il passaporto e dirigiti verso il Mountain Kingdom per la giornata. A 3.240 metri (10.630 piedi) sul livello del mare, il Lesotho può diventare un po' ghiacciato, quindi avvolgiti in un'autentica coperta Basotho, che è tua per la giornata. Ti verrà insegnato come legare e indossare la coperta. Dopo il prelievo da Durban o da altri luoghi disponibili nella municipalità metropolitana di eThekwini, fai la tua prima tappa a Himeville, ai piedi delle montagne. Qui, sali su un robusto 4x4 e incontra la tua guida specializzata Basotho che conosce il Sani Pass come il palmo della sua mano. Quindi, intraprendi la ripida salita sul panoramico e scoraggiante Sani Pass mentre ti dirigi verso il Lesotho. Fatti timbrare il passaporto alla frontiera e dirigiti nella terra di nessuno che collega il Sudafrica al Lesotho. Tieni la fotocamera in standby per non perdere l'occasione di catturare questi panorami spettacolari. Se sei fortunato, potresti persino segnare un avvistamento di eland. Si ritiene che le elands siano animali mistici venerati dai SAN o dai boscimani dell'Africa meridionale. Una volta entrato in Lesotho, la tua guida ti introdurrà in un villaggio Basotho dove avrai l'opportunità di provare il pane e la birra tradizionali. Suggerimento: il pane si sposa meravigliosamente con la zuppa del giorno al pub nelle vicinanze. Spunta un'altra cosa dalla tua lista dei desideri gustando il pranzo nel pub più alto dell'Africa (a proprie spese). Più tardi, sarà il momento di tornare in montagna per il tuo viaggio di ritorno a eThekwini/Durban per il rientro al tuo alloggio.

...
Durban mezza giornata tour - Golden Mile, giardini botanici

4. Durban mezza giornata tour - Golden Mile, giardini botanici

Trascorri un'intera giornata alla scoperta della variegata cultura e storia di Durban e visitando i luoghi d'interesse della città. Questo è il tour introduttivo ideale di Durban, che è stato modellato dai primi coloni coloniali, dagli indigeni Zulu e dagli indiani che arrivarono come lavoratori a contratto nell'Ottocento. Percorri il Golden Mile, il lungomare rivitalizzato, ammirando il promontorio Point Waterfront. Il tour quindi attraversa la città, osservando il maestoso municipio e il piccolo porto artigianale. Successivamente, oltrepassa i terminal dello zucchero e i magazzini del porto sulla strada per l'Università di Natal per la vista sottostante. Poi i tour visitano i vivaci mercati Africani / Indiani al Triangolo del Warwick - sede di 9 mercati distinti sviluppati attorno al più grande interscambio di trasporti pubblici di Durban. Il tour termina con la visita ai tranquilli giardini botanici di Durban, fondato nel 1849 e allo stadio Moses Mabhida (corsa in funivia opzionale per conto proprio fino alla cima dello stadio per quella vista fenomenale di Durban).

...
Da Durban: Wildlife Lovers Big 5 Safari in 2 riserve di gioco

5. Da Durban: Wildlife Lovers Big 5 Safari in 2 riserve di gioco

Partecipa all'unico tour da Durban che ti porta in un'autentica riserva di caccia privata dove il numero di veicoli agli avvistamenti è limitato. Prendi 2 incredibili game drive in 2 riserve e scopri da vicino la magnifica fauna selvatica dell'Africa. Approfitta del prelievo e del rientro in hotel inclusi, nonché dell'uso gratuito del binocolo Zeiss e di guide multilingue naturalistiche / naturalistiche durante il tour. Sali presto sulla strada con il prelievo dal tuo hotel intorno alle 5 del mattino poiché la fauna selvatica, in particolare i predatori, sono più attivi verso l'alba e il tramonto. Entra nella Hluhluwe Imfolozi Game Reserve alla Porta di Nyalazi e goditi un game drive mattutino di 2,5 ore in un veicolo Hyundai H1. Si prega di notare che questo non è un safari 4x4 aperto, anche se vivrete quell'esperienza più avanti nel corso della giornata. Hluhluwe-Imfolozi è rinomato per le sue densità di rinoceronte bianco - dopo tutto, ha salvato il rinoceronte bianco meridionale dall'estinzione. Tieni a portata di mano il binocolo 8x42 ED di Carl Zeiss Terra, poiché non sai mai cosa c'è dietro l'angolo. Dopo il viaggio, fermati a pranzo all'Hilltop Camp per un pasto abbondante con una vista mozzafiato. Il pranzo è a tue spese. Successivamente, è il momento di entrare in una delle principali riserve di gioco private di KwaZulu Natal: Manyoni Private Game Reserve. Questa riserva consente solo ai viaggiatori che soggiornano in uno dei loro lussuosi lodge di attraversare il parco, a meno che non siate naturalmente con il partner locale. Incontra il ranger più esperto di Manyoni e tuffati in un autentico safari 4x4 aperto. Quindi, intraprendi un viaggio di 4 ore in questo deserto incontaminato mentre rintracci l'iconico Big 5 africano e tutto il resto. Il tuo ranger è appassionato del bush africano e ti aiuterà a capire l'ecosistema, la flora e la fauna. Poiché Manyoni è una riserva di caccia privata, piuttosto che un parco nazionale, il tuo ranger esperto può andare fuoristrada e offrirti avvistamenti più intimi del grande gioco. Partenza dalla riserva alle 16:00 per il ritorno a Durban.

...
Da Durban: giro in barca privata delle zone umide di St. Lucia

6. Da Durban: giro in barca privata delle zone umide di St. Lucia

Il tour parte da Durban dirigendosi verso nord lungo la costa fino al nord del KwaZulu-Natal. La prima tappa è la città di Santa Lucia e l'estuario all'interno del Parco delle Zone Umide di iSimangaliso. Lì salirai a bordo di un battello fluviale per una visita guidata di 2 ore all'estuario. La guida locale ti informerà della storia delle riserve e della sua incredibile fauna selvatica. Precedentemente noto come Greater Witchland Park, l'iSimangaliso Wetlands Park è stato dichiarato il primo patrimonio naturale mondiale del Sudafrica ed è considerato il terzo parco più grande del Sudafrica con 280 km di costa incontaminata e 328 000 ettari di magnifici paesaggi. L'area protetta ospita una delle più grandi popolazioni di ippopotami in SA, circa 1000 coccodrilli e una grande quantità di piante, uccelli e animali. Il parco è stato proclamato patrimonio dell'umanità a causa della ricca biodiversità, degli ecosistemi unici e delle bellezze naturali che si verificano in un'area relativamente piccola. Gli animali presenti nel parco includono: leone, elefante africano, leopardo, rinoceronte bianco nero e meridionale, bufalo e nell'oceano, balene, delfini e tartarughe marine tra cui la tartaruga e la tartaruga marina.

...
Drakensberg Giants Castle Cave Art e Mandela Capture Site

7. Drakensberg Giants Castle Cave Art e Mandela Capture Site

Il tour inizia con una visita a Pietermaritzburg, la capitale del KwaZulu-Natal. Sosta al municipio di Pietermaritzburg, che sostiene di essere il più grande edificio in mattoni nell'emisfero meridionale. Visita la statua di Gandhi anche prima di dirigersi verso le montagne dei Drakensberg e la Riserva del Castello dei Giganti. Il castello di Giant è situato su un altopiano erboso tra le profonde vallate che scendono dal volto del Drakensberg alto, offrendo panorami meravigliosi. Alla riserva del Castello di Giants, c'è una grande grotta di arenaria che contiene l'arte preistorica di San Rock. Il popolo di San e Khoekhoe erano cacciatori e raccoglitori che vagavano per il Sudafrica per migliaia di anni. Questa grotta è uno dei siti dipinti più grandi e meglio conservati dell'Africa meridionale. Questa grotta si trova a soli 30 minuti a piedi dall'ufficio del campo e visite guidate regolari sono prese attraverso questa mostra unica. Una visita al Castello dei Giganti offre il privilegio di entrare nel mondo del San e l'opportunità di studiare una variegata ed eccitante gamma di habitat. Da lì, dirigetevi verso la piccola città di Howick e visitate la sua cascata. Howick Falls è alta circa 95 metri e si trova sul fiume Umgeni. Il popolo Zulu chiamò le cascate KwaNogqaza, che significa "Luogo dell'Alto". Poi visita la statua del sito di cattura di Nelson Mandela e il museo dell'apartheid. La scultura Nelson Mandela comprende 50 costruzioni di colonne in acciaio, ognuna alta tra 6,5 e 9,5 metri, incastonata nel paesaggio delle Midlands. L'approccio al sito ti porta lungo un percorso verso la scultura dove, a 35 metri, viene messo a fuoco un ritratto di Nelson Mandela, rivolto a ovest. Le 50 unità verticali lineari si allineano per creare l'illusione di un'immagine piatta. Il museo è dedicato alla vita di Nelson Mandela e alla sua lotta contro l'Apartheid. Dopo il tour, torna a Durban nel tardo pomeriggio.

...
Da Durban: Safari e PheZulu Village Day Tour

8. Da Durban: Safari e PheZulu Village Day Tour

Il Mini Safari Tour inizia con una visita al Lion Park, dove avrai la possibilità di entrare in prossimità di elefanti e leoni. La tappa successiva è The Birds of Prey Centre, in cui i visitatori vengono introdotti in un'ampia varietà di uccelli maestosi trovati in Sud Africa. Il tour si sposta quindi sulla Tala Game Reserve, che offre un'eccezionale visione del gioco e birdwatching. Fai una sosta nella Valle delle 1000 colline per goderti uno scorcio della cultura locale zulù e ballare al Phezulu Cultural Village. Per concludere il tour, visita il Reptile Park, dove le guide qualificate del parco ti incuriosiranno con fatti interessanti sui coccodrilli e i serpenti residenti.

...
Tour privato del progetto Wild Cat di Hluhluwe-Imfolozi ed Emdoneni

9. Tour privato del progetto Wild Cat di Hluhluwe-Imfolozi ed Emdoneni

Il tour parte da Durban dirigendosi verso la costa fino al nord KwaZulu-Natal. Arriverete alla porta Hluhluwe-Imfolozi 2,5 ore dopo la partenza da Durban. La tua guida esperta ti mostrerà il parco alla ricerca della variegata fauna selvatica e del Big 5. La riserva di caccia Hluhluwe-Imfolozi si trova nel cuore dello Zululand, dove i grandi 5 dell'Africa (leoni, elefanti, leopardi, bufali e rinoceronti) vagano nella rigogliosa savana . Fondato nel 1895, questo è il parco più antico del Sudafrica e conta 98 000 ettari. Questo tour è in un veicolo chiuso. Il parco contiene un'immensa diversità di fauna e flora ed è caratterizzato da una topografia collinare. L'elenco degli animali nel parco è lungo e vario. Hluhluwe, la parte settentrionale del parco, è nota per la sua ampia varietà di uccelli e animali. Imfolozi Game Reserve si trova nella parte meridionale del Parco Hluhluwe Imfolozi. Oggi, il Parco Hluhluwe Imfolozi è famoso in tutto il mondo per la sua conservazione del rinoceronte bianco e il suo Centro di cattura centenario sta stabilendo standard eccezionali per la cattura degli animali e l'utilizzo sostenibile in Africa. La tua guida si fermerà per il pranzo a Hilltop Camp (a proprie spese) dandoti il tempo di fare rifornimento e rilassarsi. Il ristorante è situato in cima alla collina e offre ai visitatori la possibilità di godersi lo scenario del campo e delle aree circostanti. Dopo pranzo proseguirai con il tuo safari prima di lasciare il parco sulla strada per l'Emdoneni Wild Cat Sanctuary. L'Emdoneni Cat Project offre una visita guidata sulle specie di gatto selvatico in via di estinzione del Sud Africa. Lo scopo dell'Emdoneni Cat Project è quello di prendersi cura dei ghepardi, dei gatti servili, dei gatti selvatici africani e del caracal (lince), che sono rimasti orfani o feriti in natura e hanno bisogno di cure e riabilitazione. Durante la visita guidata al progetto del gatto, i visitatori possono vedere alcune di queste specie di gatti in via di estinzione del Sud Africa. Dopo il tour, inizia il viaggio di due ore a Durban per il drop-off.

...
Durban: giro turistico interattivo con gente del posto

10. Durban: giro turistico interattivo con gente del posto

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo alloggio e tuffati direttamente nella tua avventura di Durban. Passeggia nei giardini botanici più antichi dell'Africa e attingi alla sua storia e alle sue collezioni uniche con un appassionato orticoltore. Quindi incontra "l'uomo più solo del pianeta", che è un albero, e scopri il segreto dell'invisibilità. Successivamente, sblocca il sobborgo alla moda di Glenwood, che è considerato da molti il quartiere delle arti di Durban. Esplora a piedi con artisti locali, Mooki Lion o Dane Stops, e rintraccia i portafogli pubblici di talentuosi artisti di strada. Durante il tour, scopri il ventre della città mentre inizi a parlare delle questioni sociali che sono alla base dell'arte. È ora di incontrare Mama Nkosi, nota anche come curatrice danzante del Museo Phansi, e l'onore principale di una delle più grandi collezioni di arte e artigianato indigeni di KwaZulu Natal. Scopri le credenze indigene, la cultura tribale e come le persone hanno usato la natura terapeutica del canto e della danza per gestire le proprie emozioni e sentimenti. Una volta che hai appetito, assapora i sapori della cucina africana e assaggia le prelibatezze popolari di Durban come il bunny chow. Con i tuoi livelli di energia ripristinati, entra nel cuore pulsante della città, i mercati di Warwick. In compagnia di una ONG locale, incontra i commercianti che vendono le loro merci e scopri la storia, il significato e il futuro di questo straordinario spazio. Dopo il mercato, guida attraverso il centro città mentre la guida lo porta alla vita con aneddoti storici. Termina la giornata nel centro creativo di Station Drive Precinct e goditi una degustazione di gelati artigianali con creativi locali. Per coloro che desiderano provare un po 'di birra artigianale, passeggiare sulla S43 e provare i sapori rinfrescanti di That Brewing Company (a proprie spese).

...

Durban: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Durban? Clicca qui per la lista completa.