Aggiungi date

Düsseldorf Architettura

Düsseldorf Architettura: le attività più consigliate

Düsseldorf: biglietto per il Rheinturm

1. Düsseldorf: biglietto per il Rheinturm

Il Rheinturm (Torre del Reno), il sito di interesse più conosciuto di Düsseldorf, è stato progettato dall'architetto H. Deilmann. Costruita nel 1982, questa torre di trasmissione è ubicata alla fine del distretto meridionale del centro città, all'entrata per il MedienHafen. Goditi una vista mozzafiato della regione metropolitana del Reno: il MedienHafen, il centro storico, l'Hofgarten, la Königsalle e il Reno. Se il cielo è limpido il giorno della visita, potrai riuscire a scorgere anche il Duomo di Colonia.  Orari di apertura:  - da domenica a giovedì: dalle 11:00 alle 24:00 - venerdì, sabato e festivi, dalle 11:00 all'01:00

Dusseldorf: tour della città vecchia e di Altbier

2. Dusseldorf: tour della città vecchia e di Altbier

Insieme alla tua guida, darai uno sguardo dietro le quinte dell'antica capitale provinciale del Nord Reno-Westfalia, avvolta dal mito. Ammira gli hotspot della città vecchia, vivi la sua atmosfera unica e assapora una delle sue specialità culinarie: la famosa Altbier di Düsseldorf. La tua guida ti racconterà molti fatti interessanti sulla storia della città e ti fornirà un corso accelerato in termini di Düsseldorf Platt, il dialetto locale. Scopri gli edifici storici, le influenze francesi sulla città e le ricette segrete. Ovviamente sentirai anche parlare della tradizionale rivalità con Colonia, la vicina di Düsseldorf. Con la perfetta combinazione di informazioni e intrattenimento, cammini da un punto culminante all'altro. Esplora luoghi e storie che significano molto per la gente del posto. Scopri di più su poeti, pittori e persino artisti punk e pop che hanno iniziato la loro carriera qui.

Düsseldorf: tour classico della città in Segway

3. Düsseldorf: tour classico della città in Segway

Scopri le attrazioni di Düsseldorf con un tour in Segway attraverso la città vecchia e lungo le rive del Reno. Attraversa il Rheinkniebrücke sull'altra sponda del fiume per scoprire i prati del Reno. Lasciati incantare dallo skyline e goditi un divertente giro in Segway. Attraversare il ponte Oberkasselerbrücke per tornare sull'altra sponda del Reno. Visita la Tonhalle che è conosciuta in tutto il mondo per la sua architettura mozzafiato dei tempi dell'espressionismo. Successivamente, scopri la città vecchia di Düsseldorf. Attraversa il bar più lungo del mondo e goditi una breve sosta e una degustazione di Altbier presso il birrificio della casa "Uerige". Oltrepassa la pittoresca Burgplatz vicino al Reno e dirigiti verso Medienhafen. Dai un'occhiata al Parlamento dello Stato Federale della Renania Settentrionale-Vestfalia, oltrepassa l'interessante Medienhafen dal punto di vista architettonico e infine raggiungi la famosa Königsallee.

Düsseldorf: Guida in-app e audio per l'introduzione della città

4. Düsseldorf: Guida in-app e audio per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Segui le istruzioni sul telefono e scopri fatti interessanti sulla Kunsthalle di Düsseldorf, sulla Fontana del Tritone, sulla Burgplatz e su altri luoghi famosi. Visita le 10 attrazioni più importanti di Düsseldorf utilizzando la tua app mobile per navigare mentre vai. Leggi la storia e le leggende dietro ogni luogo mentre segui un percorso che ti porta oltre Martin-Luther-Platz, la Fontana del Tritone e la Kunsthalle di Düsseldorf. Prosegui per la Chiesa di Sant'Andrea e la Chiesa di San Lamberto. Ammira lo Stadterhebungsmonument, la Burgplatz, la Marktplatz, il Municipio della Città Vecchia e la Rheinuferpromenade.

Düsseldorf: tour a piedi privato con una guida professionale

5. Düsseldorf: tour a piedi privato con una guida professionale

Scopri la bellezza di Dusseldorf in un tour privato a piedi con una guida. Scopri la zona mentre visiti luoghi famosi come il centro storico, la passeggiata sul Reno, la Chiesa di San Lamberto e molti altri. Inizierai il tuo tour vicino al centro storico per vedere la Chiesa di San Lamberto, vecchi edifici, caffè, ecc. Immergiti nell'atmosfera mentre ascolti la storia della città. Visita l'iconica passeggiata sul Reno e prendi un posto accogliente per goderti il paesaggio. Durante il tour, la tua guida ti parlerà dei massicci bombardamenti durante la seconda guerra mondiale, del background religioso e politico e di altri fatti sulla città. Un altro punto di interesse è la famosa zona di Königsallee, un famoso quartiere dello shopping della città. Dopo aver esplorato alcuni negozi, vedrai la famosa Casa di Wilhelm Marx, il primo grattacielo europeo degli anni '20. Infine, passeggia lungo il grande fiume Reno e guarda la Torre della TV, la caratteristica principale dello skyline della città. Scopri tutti i punti salienti dell'affascinante città di Dusseldorf in un emozionante tour a piedi.

Domande frequenti su Düsseldorf

Quali sono le migliori attrazioni di Düsseldorf?

Düsseldorf: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Düsseldorf? Clicca qui per la lista completa.

Düsseldorf: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 28 recensioni

Semplicemente fantastico! Vialetto veloce e poi la vista mozzafiato su Düsseldorf! Super fantastico e ci sono etichette, quello che puoi vedere in lontananza. Un piano sotto non ci sono finestre, ma grate e aria buona e sei solo perché tutti premono contro le finestre di sopra. Da laggiù hai anche un'ottima visuale. Abbiamo saltato il bar e il caffè a causa dei prezzi.

Splendida vista dalla torre sul Reno. La signorina al banco delle vendite (caffè e torta) nella torre era davvero gentile e simpatica, ma l'uomo era piuttosto scortese con l'arrogante. La selezione di torte e crostate potrebbe essere un po 'più ampia. Il caffè ha le dimensioni di una tazza da caffè.

L'esperienza è unica: abbiamo scelto appositamente l'ora in modo da poter vedere il tramonto e la notte. Sfortunatamente, quella sera non c'erano cocktail al bar, ma per € 10 e durata illimitata del soggiorno assolutamente ok.

NON SI PUO' ANDARE A DUSSELDORF SENZA SALIRE SULLA TORRE......ESPERIENZA UNICA

Molto buona. nessun problema . Anche il prezzo era giusto!