Cose da fare a
Dyker Heights

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dyker Heights: le attività e i tour più consigliati

Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

1. Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

...
Da Manhattan: tour natalizio in limousine di Brooklyn

2. Da Manhattan: tour natalizio in limousine di Brooklyn

Raggiungi in macchina Dyker Heights nel quartiere di Brooklyn dopo il prelievo dal tuo alloggio a Manhattan. Passeggia attraverso le strade illuminate e ammira le case addobbate per le feste natalizie per 30 - 40 minuti. Esplora il quartiere italo-americano e lasciati incantare dalle luci verdi e rosse tipiche del Natale. Raggiungi l'iconico Dumbo e scatta bellissime foto dello skyline di Manhattan da Brooklyn e avvicinati il più possibile al Ponte di Brooklyn. Fai una breve sosta nel quartiere di Wall Street e scatta qualche foto al famoso Toro ormai icona di questa zona. Prosegui poi verso Battery Park per ammirare la Statua della Libertà prima di far ritorno al tuo alloggio o al punto di arrivo che preferisci.

...
Brooklyn: tour privato personalizzato per le vacanze con bevanda calda

3. Brooklyn: tour privato personalizzato per le vacanze con bevanda calda

Appena oltre il ponte di Brooklyn c'è un paese delle meraviglie invernale che aspetta di essere esplorato... Vivi un vero Natale da newyorkese mentre prendi parte alla tradizione locale di visitare Dyker Heights per vedere le luci più abbaglianti e curiosare nei mercatini festivi, cioccolata calda in mano. Unisciti a un host locale che la pensa allo stesso modo per esplorare Brooklyn in tutto il suo splendore festivo e visitare i quartieri locali di Dyker Heights e Bay Ridge, dove i residenti locali mettono in scena gli spettacoli di luci natalizie più spettacolari (e stravaganti) della città. I residenti locali prendono sul serio i loro giochi di luce, quindi mentre passeggi per i quartieri vedrai luci abbaglianti e scene festive scintillanti davanti a ogni casa. Se questo non fosse abbastanza per farti entrare nello spirito festivo, esplora un mercatino di Natale come il Brooklyn Makers Holiday Market o il Brooklyn Holiday Bazaar, dove puoi mangiare, bere e divertirti mentre scegli alcuni regali di Natale realizzati da artisti locali e designer. Guarda lo skyline di Manhattan scintillare sull'acqua e ottieni alcuni suggerimenti e trucchi dal tuo locale per altre cose festive da fare in città durante il resto del tuo viaggio. CityUnscripted mette in contatto i viaggiatori curiosi con i locali che sono persone interessanti e socievoli, che conoscono bene la città e che amano condividere i loro luoghi preferiti. Non sono guide turistiche di professione. La guida ricrea la sensazione di avere un amico in ogni città che visiti; qualcuno che può mostrarti i luoghi di cui ti innamorerai e aiutarti a connetterti con l'anima più autentica di un luogo. Prenota questo incontro e il team di CityUnscripted ti contatterà entro 24 ore e ti farà domande sulle tue preferenze e interessi, in modo che possano abbinarti al profilo giusto e assegnare un newyorkese locale che la pensa come te. Tenendo a mente le tue risposte personali, il tuo host locale creerà un itinerario su misura solo per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Il tuo host organizzerà il luogo d'incontro più conveniente per te. Se hai voglia di cambiare direzione durante l'incontro, o se il tuo host locale crede che ti piacerebbe una vista o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario.

...
Manhattan: tour delle luci di Natale in autobus di 4 ore

4. Manhattan: tour delle luci di Natale in autobus di 4 ore

Il periodo natalizio a New York è davvero magico. Dal famosissimo albero del Rockefeller Center alle vetrine di Natale di Macy's, Bergdorf's, Lord & Taylor e Saks, la città sprigiona energia e spirito natalizio da ogni angolo, creando un'atmosfera ineguagliabile e unica al mondo. Regalati questo tour e parti alla scoperta della favolose luci natalizie di Dyker Heights a Brooklyn. Sali su un lussuoso autobus da 36 posti e viaggia lungo le strade di Manhattan, mentre ascolti la tua guida locale certificata che ti narra la storia dello Yule di New York. Attraversa Chelsea e il Meatpacking District, passa accanto alla famosa High Line e poi scendi lungo la West Side Highway. Durante il tour, scoprirai e vedrai molto più di quanto potresti aspettarti.  Uscendo dal Brooklyn Battery Tunnel, percorrerai la Brooklyn Queens Expressway con vista sul lungofiume e sul Porto di New York. La Statua della Libertà sarà invece visibile alla tua destra. Dopo un breve tragitto, scendi dall'autobus e visita Dyker Heights a piedi per circa 1 ora. Le luci dell'area vanno da esposizioni raffinate create dai residenti a spettacoli luminosi e fantasiosi realizzati da professionisti. Questa avventura tra le luci di Natale sarà in grado di accontentare davvero chiunque.   Dopo aver lasciato le Heights, farai una breve sosta sulla famosa Brooklyn Heights Esplanade per ammirare una vista magnifica dello skyline di Lower Manhattan e del Ponte di Brooklyn. Molte altre meraviglie da ammirare ti attendono mentre attraversi il Ponte di Manhattan per tornare a Manhattan, fino a raggiungere il pezzo forte delle decorazioni natalizie di New York: l' Albero di Natale del Rockefeller Center, dove concluderai il tour.

...
Brooklyn: tour di Natale di 3 ore e 30 minuti da Manhattan

5. Brooklyn: tour di Natale di 3 ore e 30 minuti da Manhattan

Se stai cercando qualcosa da fare a New York durante le tue vacanze, non dimenticarti di aggiungere questa visita alla tua lista. È gioioso, è luminoso, è il Natale a New York City. Durante il periodo natalizio questo quartiere di Brooklyn sfoggia il meglio di se. Le luci di Natale rendono Dyker Heights la zona abitata più graziosa e con le decorazioni natalizie più spettacolari. Non perderti isolati e isolati di luci di Natale e fantastiche decorazioni. Il quartiere offre bellissimi presepi, schiaccianoci, pupazzi di Babbo Natale gonfiabili, ghirlande, luci e tanto ancora. Tutt'intorno sarà illuminato da luci e dal suono di musica festiva a tutto volume. È divertente vedere la combinazione che ogni casa propone ogni anno; un'esperienza più che raccomandabile: una notte perfetta per famiglie, gruppi di amici ma anche per un piacevole incontro romantico. Se ti piace scattare fotografie questo posto è ideale. Lascia il centro di Manhattan da una delle due postazioni di prelievo, dirigiti verso il quartiere di Dyker Heights, a Brooklyn, e inizia a passeggiare. Scopri il quartiere con la tradizione natalizia più magica di tutta New York. Non perderti una visita in questa zona durante le feste. La più maestosa esposizione di luci di Natale di New York. Appartati dalla giungla metropolitana e immergiti in un mondo parallelo e magico, un vero e proprio paese delle meraviglie. Dopo aver iniziato a farti avvolgere dallo spirito festivo continua verso un'altra zona spettacolare di Brooklyn, dove potrai passeggiare sotto il ponte di Brooklyn e scattare una foto al panorama di Manhattan. Concludi infine la tua serata dirigendoti verso una delle due possibili postazioni per il rientro situate a Manhattan: l'Empire State Building o Manhattan at Times Square Hotel.

...

Dyker Heights: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dyker Heights? Clicca qui per la lista completa.

Dyker Heights: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 302 recensioni

Questo tour è stato assolutamente meraviglioso e vale ogni centesimo e altro ancora. Come la maggior parte delle persone del tour, non sapevamo cosa aspettarci. Le case del quartiere sono belle di per sé, rese ancora di più dalle decorazioni. Non un display di illuminazione di cattivo gusto nel gruppo. Molto gustoso. La nostra guida Enrico è stata fantastica. Dopo aver prenotato il tour, ero preoccupato che potesse essere uno di quegli autobus scoperti, che sarebbero stati troppo freddi in una notte fredda. Da non preoccuparsi. Era un autobus regolare di ghiaccio con un bagno. Consiglio vivamente questo tour.

È stato un tour fantastico, la guida era molto istruttiva e non ci ha fretta. Lo ha reso davvero speciale dopo un buon bf al dumbo di Brooklyn, guidando indietro sul ponte di Brooklyn alla fine mentre ascoltando Frank New York New York alla fine. Mi è piaciuto molto l'intero tour e un delizioso souvenir alla fine che lo ha reso anche più speciale.

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

Bellissima esperienza organizzata bene con la nostra guida Enrico veramente professionale e gentilissimo

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio