Aggiungi date

Cose da fare
Dzintari Forest Park

Dzintari Forest Park: le attività e i tour più consigliati

Da Riga: gita al Parco Nazionale di Kemeri e Jurmala

1. Da Riga: gita al Parco Nazionale di Kemeri e Jurmala

Durante questo tour visiterai il Parco Nazionale di Kemeri, uno dei tesori naturali della Lettonia. Dopo aver visitato la palude più estesa della Lettonia, la guida ti condurrà nella città di Kemeri, dove l'imperatore Nicola I di Russia donò questo terreno per costruire il primo stabilimento balneare con acqua minerale. Dopo la visita alla città di Kemeri, farai un tour in auto della città balneare di Jurmala, fermandoti per il tempo libero sulla spiaggia, con la possibilità di ammirare la vista degli alberi da una torre nel Parco Forestale di Dzintari. Inoltre, durante questo tour potrai scegliere tra diversi posti dove pranzare con la cucina tradizionale lettone o moderna.

Riga: tour guidato in bicicletta del resort Jurmala e visita al museo

2. Riga: tour guidato in bicicletta del resort Jurmala e visita al museo

Jurmala è l'unica città turistica in Lettonia che ha spiagge di sabbia dorata, bellissimi lati di dune, pinete, architettura in legno, museo all'aperto, vie dello shopping, centri termali e località di brughiera. Il tour inizia nel cuore della città di Riga - la città vecchia - e arriva fino al centro della città di Jurmala attraverso i quartieri dell'epoca sovietica e le pinete su pista ciclabile. Quando la destinazione è stata raggiunta avrai la possibilità di visitare il museo all'aperto, esplorare accoglienti case estive di diversi stili di architettura in legno, salire sulla torre panoramica, fare shopping lungo la strada pedonale con piccole belle boutique e caffè. Avrai tempo per goderti la brezza, il sole e rinfrescarti! Il ritorno segue la stessa pista ciclabile. Se ti senti ancora molto stanco dopo un soggiorno ristoratore al mare, puoi prendere in considerazione il treno. Se vuoi trascorrere una fantastica giornata di sole, pedalare, respirare aria fresca di pino e mare, scoprire luoghi fuori Riga e visitare l'unica città turistica della Lettonia, senza esitazioni, questo tour è per te!

Jurmala: gioco di scoperta autogestito a Majori

3. Jurmala: gioco di scoperta autogestito a Majori

Visita i luoghi più interessanti e notevoli di Majori, come la statua di Brunurupucis ("La tartaruga"). Scoprirai anche alcune delle gemme nascoste della città. *** Gioca a una caccia al tesoro interattiva sul tuo smartphone. Non è necessario installare alcuna app speciale, il gioco si svolge online. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno smartphone moderno e Internet. Riceverai il link del gioco. Basta seguirlo e ottenere tutte le istruzioni: regole del gioco, punto di partenza e di arrivo, ecc. Non devi incontrare una guida o aspettare un gruppo. Puoi iniziare la ricerca in qualsiasi momento conveniente. Risolverai enigmi usando la tua immaginazione, logica ed erudizione o informazioni aggiuntive da Internet. La risposta sarà il nome o l'indirizzo del luogo o dell'attrazione all'interno dell'area di gioco. Vai lì e trova la risposta come un testo su una scultura o una vetrina notevole. Inseriscilo nel gioco e ottieni l'attività successiva. In ogni luogo riceverai una leggenda e fatti divertenti sul distretto. Pertanto, la ricerca non è solo intrattenimento e indovinelli, ma anche un eccellente e approfondito tour a piedi autoguidato.

3 attività trovate
Ordina per:

Dzintari Forest Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dzintari Forest Park? Clicca qui per la lista completa.