Cose da fare a
Eagle Point, Arizona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Eagle Point, Arizona: tour e biglietti

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Eagle Point, Arizona: le attività e i tour più consigliati

Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

1. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. Fermati lungo la famosa Route 66. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Poi, ammira le viste più spettacolari dalla Skywalk. Questo belvedere sorge a 1.200 metri sul Grand Canyon e vanta un ponte di vetro a forma di cavallo largo 3 metri che domina il West Rim del canyon. Avrai la sensazione di fluttuare nell'aria. Quindi vai fino a Guano Point nel sito di un'antica miniera di guano. Ammira la veduta completamente diversa da quella di Eagle Point. Cammina lungo lo sterrato sul bordo di Guano Point per una veduta spettacolare da più angolazioni. Rientra al Centro accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

...
Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

2. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

Partecipa a questo tour informativo di 1 giorno all'insegna dell'avventura e del divertimento ed esplora il West Rim del Grand Canyon – dove si trova la famosa passerella Grand Canyon Skywalk. Partendo da Las Vegas al mattino presto, ti fermerai per la colazione e poi partirai per Boulder City, la prima comunità pianificata degli Stati Uniti. È l’unica città del Nevada in cui non è legalizzato il gioco d’azzardo: il tintinnio delle slot machine non ti disturberà. Fermati al nuovo ponte di collegamento e scatta meravigliose foto dell'imponente diga di Hoover. Una volta sul West Rim, partecipa al Hualapai Tribes Legacy Tour per ammirare Eagle Point e Guano Point. Qui potrai organizzare come vuoi la giornata e avrai un buono pasto a disposizione. Goditi la vista mozzafiato oppure regalati, con una piccola spesa extra, una passeggiata sulla pavimentazione in vetro della Skywalk, costruita sul bordo del canyon. Durante questo tour di circa 10 ore viaggerai in pullman dotato di aria condizionata, minibus, minivan o SUV, a seconda del numero delle persone che hanno prenotato. Delle guide esperte ti accompagneranno durante tutto il viaggio e potrai fermarti varie volte per scattare fotografie lungo il percorso verso l'antica Joshua Tree Forest.

...
Las Vegas: tour dell'orlo occidentale del Grand Canyon e della diga di Hoover

3. Las Vegas: tour dell'orlo occidentale del Grand Canyon e della diga di Hoover

Scopri il West Rim del Grand Canyon e la diga di Hoover in un'escursione guidata di un'intera giornata da Las Vegas. Ammira paesaggi mozzafiato con una guida turistica esperta e un po' di tempo libero per esplorare i vari siti visitati. Inizia con il prelievo da Las Vegas e dirigiti verso la prima tappa della giornata, la diga di Hoover. Goditi un po' di tempo per scattare foto del punto di riferimento, oltre ad ammirare le viste sul Lago Mead e sul ponte Mike O'Callahan/Pat Tillman. Quindi, ammira le viste mozzafiato mentre guidi attraverso il deserto del Mojave e la foresta di Joshua Tree fino ad arrivare alla seconda destinazione della giornata, il Grand Canyon West Rim. Prenditi del tempo libero esplorando la regione e immergiti nel paesaggio mozzafiato che ti circonda. Ammira il panorama di Eagle Point e cammina sul Grand Canyon Skywalk, pagando un supplemento in giornata. Dirigiti poi a Guano Point, sede di alcune delle migliori viste sul Grand Canyon e sul fiume Colorado. Prosegui verso il ranch Hualapai dove puoi imparare a fare la corda come un cowboy, andare a cavallo vicino al bordo o cavalcare un toro meccanico. Cerca oggetti artigianali e gioielli autentici dei nativi americani fatti a mano e altri souvenir che possono essere acquistati per ricordare la tua visita. Infine, torna a Las Vegas in prima serata con rientro in hotel.

...
Grand Canyon occidentale: tour in bus con extra opzionali

4. Grand Canyon occidentale: tour in bus con extra opzionali

Scopri il mondo degli indiani Hualapai e il maestoso panorama del Grand Canyon con un tour di 1 giorno da Las Vegas sul versante occidentale. Ascolta il commento dal vivo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso bus di ultima generazione. Viaggia attraversando la foresta di Joshua Tree sulla strada verso il versante occidentale. Al tuo arrivo esplora il villaggio indiano e il mercato Hualapai. Mangia un boccone allo Skywalk Café appena inaugurato prima di andare a vedere il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui metterai alla prova il tuo coraggio sulla passerella col fondo di vetro del Grand Canyon Skywalk. La guida indiana ti racconterà la storia e la geologia del Canyon. Incontra e interagisci con gli indiani Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro costumi tribali. Opzione Grand Canyon Skywalk: cammina tra le nuvole sulla passerella di vetro a più di 1 chilometro dal fondo del canyon. Ammira la panoramica a 360 gradi del versante occidentale del Grand Canyon. Pacchetto elicottero & giro in barca: completa la tua esperienza nel Grand Canyon con un elettrizzante volo in elicottero a più di 1 chilometro dal fondo del canyon. Da qui potrai salire a bordo di una barca per una crociera di 15 minuti sul fiume Colorado. Pacchetto skywalk, elicottero & giro in barca: il pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il versante occidentale del Grand Canyon! Prova la passeggiata Skywalk con il fondo di vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in barca di 15 minuti lungo il fiume Colorado.

...
Da Las Vegas: Grand Canyon, $20 Skywalk e Hoover Dam

5. Da Las Vegas: Grand Canyon, $20 Skywalk e Hoover Dam

Scopri di più sul Grand Canyon West e sulla diga di Hoover in una gita di un giorno che visita più siti rispetto ai tour in autobus concorrenti. Goditi il prelievo e il rientro in hotel inclusi, il pranzo e i biglietti d'ingresso al Grand Canyon West e alla diga di Hoover. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Las Vegas, parti per il tour. Lungo la strada, osserva il cartello "Benvenuti nella favolosa Las Vegas" e fai una sosta a White Hills, in Arizona. Quindi, continua verso il Grand Canyon West Rim. Esplora questa meraviglia naturale per 3 ore e goditi le viste panoramiche sul fiume Colorado. Avere la possibilità di attraversare il ponte di vetro Skywalk il giorno del tour per soli $ 20. Passa alla Joshua Tree Forest dell'Arizona prima di fare un'altra sosta confortevole a White Hills. Dopo, goditi la vista della diga di Hoover dal Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge prima di fermarti sul lato dell'Arizona dopo aver attraversato la diga. Sulla via del ritorno a Las Vegas, fermati all'Hemenway Park a Boulder City per vedere le pecore bighorn del deserto e il lago Mead. Il tour si conclude con il rientro al tuo hotel a Las Vegas.

...
Las Vegas: Grand Canyon, Hoover Dam e 7 Magic Mountains Tour

6. Las Vegas: Grand Canyon, Hoover Dam e 7 Magic Mountains Tour

Questo tour per piccoli gruppi inizia presto con una partenza alle 7:00. Farai una breve sosta bonus al cartello Welcome to Las Vegas per ottenere una foto iconica. Quindi, la tua guida ti porterà fuori da Las Vegas e nel deserto del Mojave. Nel mezzo del deserto c'è una delle attrazioni più calde della zona: Seven Magic Mountains. Fai una passeggiata tra le colorate installazioni artistiche e mettiti nella posa migliore per una foto memorabile. Da qui viaggerete attraverso la storica Boulder City sulla strada per la diga di Hoover. Sali fino alla passerella del ponte di bypass della diga di Hoover per una vista ampia della parte anteriore della diga di Hoover. Goditi uno spuntino mentre la tua guida ti porta fino al West Rim del Grand Canyon. Avrai 4 ore per esplorare punti famosi come Eagle Point e Guano Point. Se lo desideri, puoi aggiungere un'emozionante passeggiata sullo Skywalk. Tutto sommato, questa è una gita di un giorno da non perdere.

...
Grand Canyon: tour in bus ed elicottero del West Rim

7. Grand Canyon: tour in bus ed elicottero del West Rim

Parti da Las Vegas e goditi la tua colazione mentre osservi il paesaggio del Deserto del Mojave. All'arrivo al margine occidentale del Grand Canyon, sali a bordo di un elicottero panoramico e sorvola il canyon. Sorvolane la base e poi fai rientro al Welcome Center, prendi la navetta turistica per Eagle Point, dove potrai affrontare la Skywalk a tue spese. Prosegui per Guano Point ed esplora il villaggio di Hualapai. Una volta terminato il tour del West Rim, salirai a bordo di un pullman di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax. Ammira la splendida vista lungo la Diga di Hoover, mentre percorri il Mike O’Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge. Il rientro è previsto al putno di partenza.

...
Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

8. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

Scopri il Grand Canyon West Rim grazie a questo tour di 1 giorno e trascorri 4 ore nella Riserva Hualapai. Parti da Las Vegas e attraversa il deserto del Mojave in autobus. Ammira una foresta di alberi Joshua tree e passa vicino alle imponenti scogliere di Grand Wash Cliffs, prima di raggiungere la Riserva Hualapai. Trascorri 4 ore nel Grand Canyon occidentale e visita Eagle Point, Guano Point e l'Hualapai Ranch. Scegli l'opzione e percorri il famoso Skywalk, la passerella sul Grand Canyon, da cui puoi ammirare viste uniche. Scegli se volare fino alla base del Grand Canyon o navigare sulle acque del fiume Colorado a bordo di una barca a motore.

...
Las Vegas: Grand Canyon Rim e esperienza di atterraggio in elicottero

9. Las Vegas: Grand Canyon Rim e esperienza di atterraggio in elicottero

Questo viaggio di 10,5 ore al Grand Canyon West nella riserva indiana di Hualapai sarà sicuramente memorabile. Il Grand Canyon West è un luogo straordinario, dove avrai 4 ore per esplorare la riserva e goderti la bellezza naturale incontaminata dei luoghi lungo il bordo. Questa esperienza storica e visiva ricca di azione offre quasi 4 ore di attività. Le fermate includono la magnifica diga di Hoover, la Joshua Tree Forest di 900 anni, Eagle Point (sede del famoso Skywalk), Guano Point (con splendide viste sul canyon est e nord) e il ranch di Hualapai. Inoltre, ti godrai un romantico pranzo al sacco sul bordo del canyon, vedrai i nativi americani esibirsi in danze antiche e percorrere lo Skywalk famoso in tutto il mondo (opzionale, a un costo aggiuntivo). Ammira il villaggio dei nativi americani e autentici gioielli e artigianato indiani fatti a mano. Ammira le autentiche abitazioni dei nativi americani e interagisci con membri e artisti tribali nei loro abiti colorati al mercato di Hualapai. Vola con l'elicottero a reazione Eurocopter EC130 di classe mondiale sul volo più lungo disponibile nel Grand Canyon. Atterrerai in fondo con altri 20 minuti per esplorare e scattare fotografie. Non c'è niente di meglio o più eccitante di così!

...
Tour 5 in 1 del Grand Canyon West da Las Vegas

10. Tour 5 in 1 del Grand Canyon West da Las Vegas

Questo meraviglioso tour di un giorno al Grand Canyon West nella riserva indiana di Hualapai renderà il ricordo di una vita. Il bordo occidentale è un luogo straordinario in cui avrai quattro ore per esplorare la riserva e la bellezza naturale incontaminata dei luoghi lungo il bordo. Le guide di Adventure Photo Tours sono davvero sorprendenti, con veicoli di lusso confortevoli e numerosi servizi. Adventure Photo Tours ha vinto quattro volte il Governor's Tourism Award. Questa esperienza storica e visiva ricca di azione ti offre quasi quattro ore di esplorazione. Le tappe includono la magnifica Diga di Hoover; la foresta di alberi di Joshua di 900 anni; Eagle Point, sede dell'"Aquila nella roccia" e del famoso Skywalk; Guano Point, con splendide vedute del canyon est e nord; Ranch Hualapai. Oltre a visitare questi luoghi, farai un romantico pranzo al sacco sul bordo del Canyon, vedrai ballerini nativi americani eseguire danze antiche, percorrere lo Skywalk famoso in tutto il mondo, vedere il villaggio dei nativi americani e autentici gioielli e artigianato indiano fatti a mano, vedere il mercato Hualapai e incontrare i membri della tribù.

...

Eagle Point, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eagle Point, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Eagle Point, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.192 recensioni

È stato stupefacente!!! Per prima cosa ci siamo fermati alla casa della frittata per una colazione calda decente. Poi abbiamo viaggiato attraverso una foresta di alberi di Joshua sulla strada per il punto dell'aquila dove sono uscito sullo skywalk che era mozzafiato. Ho anche avuto modo di incontrare un membro della tribù haulapai, era molto gentile, accogliente e cantava per noi quando siamo arrivati! Avevano anche altri membri che suonavano canzoni tradizionali e ballavano era fantastico! Poi abbiamo fatto un delizioso pranzo barbecue a guano point con vista sul canyon!!! Assolutamente INCREDIBILE.....non ci sono parole! Alla fine, sulla via del ritorno, ci siamo fermati alla diga di Hoover e abbiamo passato il lago Mead sulla via del ritorno a Las Vegas. Il ritiro è stato tra le 6:30 e le 7:00 ma siamo tornati intorno alle 17:30

Sentivo davvero che mi stavo avvicinando alla perfezione, anche se NON guidavamo attraverso la foresta vecchia di 900 anni e che non c'erano guide nell'area che ci guidassero. Ciò significava che non avevo esperienza né dei nativi americani né della loro cultura o danza. Forse c'era una casa in cui si nascondevano, non lo so. Ma ho scelto lo Skywalk ed è stato fantastico! Ma in che modo la guida non si trovava nella zona, per aiutarci?

Questa era la prima volta che visitavo il Grand Canyon ed è incredibile!! La bellezza e lo splendore delle montagne e la vista generale mi hanno lasciato a bocca aperta!! I negozi di articoli da regalo sono fantastici e ben forniti di souvenir, snack, gelati, acqua e soda Eagle Point è stato fantastico! ! Ho davvero apprezzato ogni parte di esso!!!!

La visita vale davvero la pena!! La guida è stata molto simpatica e ci ha coinvolto in modo attivo durante tutta la giornata:) Anche il pasto compreso nella cifra era abbastanza generoso, soddisfatta di aver speso i miei soldi in questa attività, la rifarei.

Viaggio ben organizzato. Partenza da Las Vegas verso le 7 del mattino, breve fermata alla diga di Hoover, sosta per pranzo al sacco (fornito da loro), visita ad Eagle Point e Skywalk, visita a Guano Point, rientro a Las Vegas verso le 18.30