East End, Washington D.C.
Attività educative

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

East End, Washington D.C. Attività educative: le attività più consigliate

Washington: Monuments by Moonlight Tour in tram

1. Washington: Monuments by Moonlight Tour in tram

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour di 2 ore e 30 minuti! L'itinerario percorrerà le strade che hanno visto passare i presidenti americani, per poi raggiungere il Memoriale di Lincoln, il Memoriale di Martin Luther King e il memoriale di Iwo Jima. Una guida professionale ti fornirà tutte le informazioni sul passato di questa famosa capitale: ascolterai diverse storie del Diamante Hope e degli spiriti irrequieti che fanno di questa città la loro casa. Inoltre avrai la possibilità di conoscere la storia del vincitore della Medaglia d'Onore, la cui gamba è stata amputata. Ha donato la gamba al museo e va spesso al museo a visitarla! Fermate del tram:  • Franklin Delano Roosevelt Memorial  • Memoriale di Lincoln  • Vietnam Veterans Memorial  • Korean War Memorial  • Martin Luther King Jr. Memorial  • Iwo Jima Marine Corps Memorial  Washington di notte diventa un luogo molto diverso e con il tour dei monumenti al chiaro di luna conoscerai la città sotto una luce diversa!

Washington, DC: lezione di fotografia di monumenti e monumenti

2. Washington, DC: lezione di fotografia di monumenti e monumenti

Scopri come utilizzare la videocamera dal vivo in campo piuttosto che in classe in questo tour fotografico di DC. Perfetto per tutti i livelli di abilità, questo safari fotografico per monumenti e memoriali fornisce istruzioni di base su tutti gli aspetti della fotografia di viaggio, inclusi F-stop, velocità dell'otturatore, bilanciamento del bianco, impostazioni ISO e tecniche di composizione. Scopri come migliorare le tue capacità fotografiche facendo sparire tutte le folle, catturando lo scatto perfetto di alcuni dei luoghi più famosi del paese. Il tuo istruttore professionista ti accompagnerà in alcune delle attrazioni più famose della DC, tra cui la Casa Bianca, Lafayette Park, i Monumenti di Einstein, Lincoln, Corea e Vietnam, e infine la Union Station. Mentre crei ricordi fotografici che dureranno una vita, raccogli fatti, storia e informazioni locali nella capitale degli Stati Uniti. Con opzioni per lezioni di gruppo o private di mezza o intera giornata, soddisfa l'esperienza in base alle tue preferenze e al tuo budget.

Attività educative a East End, Washington D.C.: domande frequenti

Attività educative: quali sono le altre cose da fare a East End, Washington D.C.?

Attività educative a East End, Washington D.C.: quali sono le migliori attività?

Attività educative a East End, Washington D.C. - Le migliori attività sono:

Attività educative a East End, Washington D.C.: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività educative a East End, Washington D.C. - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

East End, Washington D.C.: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a East End, Washington D.C.? Clicca qui per la lista completa.

East End, Washington D.C.: le opinioni degli altri viaggiatori

Bill era la nostra guida ed è stato fantastico!

Siamo stati a Washington per una settimana a luglio e abbiamo camminato ovunque! Volevamo vedere i monumenti di sera e ne è assolutamente valsa la pena! Ho controllato su TripAdvisor e consigliavano vivamente Trolley Tours, e noi l'abbiamo adorato. Molte informazioni interessanti e cose che di solito non si fanno in un tour normale. Siamo andati con i nostri due ragazzi di 11 e 13 anni ed è stata l'esperienza che gli è piaciuta di più!

Consiglio a chiunque visiti Washington per la prima volta di fare il tour.

Il tour è stato interessante, istruttivo e ricco di interessanti aneddoti. La guida è stata eccezionale. E' stato il modo migliore per vedere molti luoghi in poco tempo. Mi ha dato l'opportunità di riflettere su quali posti volessi visitare ulteriormente.

Autista guida molto simpatico e semplice da capire anche se parlava in inglese. Tour completo, con esauriente spiegazione ricca di aneddoti. Soste in luoghi appropriati, purtroppo non si è potuto ammirare la Casa Bianca

Bill ci ha fatti sentire come se fossimo uuna "famiglia" in un tour personale!!

Bill era veramente preparato e interessato a condividere con noi. Ha un'enorme conoscenza della zona e della storia. Abbiamo ricordi eccezionali del tour.

il "Coach" lo ha reso un tour semplicemente favoloso.

E' stato un meraviglioso tour successivo al tour di un giorno.