Aggiungi date

East Entrance Ranger Station, Zion National Park

Attività disponibili

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

East Entrance Ranger Station, Zion National Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a East Entrance Ranger Station, Zion National Park? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 591 recensioni

Il tour del Grand Canyon di 3 giorni è stato fantastico! Siamo saliti su un autobus moderno e pulito a grandezza naturale. L'autista Stanley, era un buon guidatore sicuro. La guida turistica, Eduardo, è stata fantastica dandoci una buona educazione alla storia e ai fatti. Sul nostro autobus c'erano persone provenienti da India, Italia, Australia e Cina. Il gruppo dall'Italia aveva bisogno di aiuto con l'inglese, quindi Eduardo parlava in entrambe le lingue. Abbiamo visitato Grand Canyon South Rim, Low Antelope Canyon (un tour speciale), Glen Canyon, Bryce Canyon e Zion National Park. Abbiamo alloggiato in due hotel diversi; Clarion di Page, AZ e un Quality Inn a Kanab, UZ. Entrambi erano comodi, puliti e includevano una colazione... non aspettatevi niente. È stato divertente fermarsi nella città della Route 66, nel vecchio west. Quando ci siamo fermati per un pasto, abbiamo avuto la possibilità di soddisfare budget diversi. Abbiamo imparato molto e visto i siti più incr

Organizzazione impeccabile, tour straordinario. A rendere la nostra esperienza unica e perfetta sono state la professionalità e la gentilezza dell'autista, Ozzie, e soprattutto della bravissima guida italiana, che da 25 anni vive a Las Vegas, Lorenzo il quale non ha soltanto raccontato storia, aneddoti e curiosità ma ci ha intrattenuto per tutto il viaggio, trasmettendoci la passione che ha per il suo lavoro e per gli Stati Uniti in generale, Paese ricco di contraddizioni e ambiguità ma con panorami e luoghi pazzeschi che meritano una visita una volta nella vita. Abbiamo fatto il tour nei giorni di Natale e li ricorderemo per sempre con piacere. Unica pecca di un viaggio altrimenti perfetto è stato che non abbiamo visitato l'Antelope Canyon "Lower" come da programma ma il cosiddetto "X", l'ultimo che è stato aperto. Non abbiamo capito se è stata una svista dell'agenzia o se fosse voluto, in ogni caso anche questa visita ci ha molto soddisfatto. Tour assolutamente raccomandato.

Il tour è di 3 giorni quindi si ha un assaggio di tutti i luoghi: potrebbe essere un limite per alcuni, per me è stato decisamente piacevole e, soprattutto, le lunghe giornate ottimizzate dall’esperta organizzazione, mi hanno lasciato l’impressione di un viaggio (quindi relax) molto più lungo. Alcune note: - Antilope Canyon è facoltativo ma vale assolutamente la pena, uno dei posti più belli del tour - Bryce: se possibile, fate la camminata da Bryce a Sunset Point - Tenda: avevo scelto l’opzione camping. La prima notte è stata convertita in hotel dal tour operator perché faceva molto freddo ma, con il senno di poi, avrei optato per l’hotel anche la seconda notte. Magari è diverso in estate - Elicottero sul Grand’ Canyon: costoso ma vale davvero la pena - PastI inclusi: abbastanza “spartani” (panini, chips, qualche frutto) ma per un paio di giorni si fa - Mance: non sono incluse quindi servono contanti (incl. per l’autista, che è 50-60 dollari) Molto soddisfatta nel complesso

Tour stupendo, guida e autista simpatici e competenti! Si vedono paesaggi magnifici attraversando tre stati in soli tre giorni. Organizzazione perfetta.

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata