Edge, Hudson Yards

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Edge, Hudson Yards: le attività e i tour più consigliati

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

1. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Edge è una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 340 metri dal suolo, dandoti la sensazione di fluttuare nel cielo. Sali sul ponte di osservazione Edge, approfitta del punto di vista sul lato occidentale di Midtown Manhattan e ammira l'intero skyline da un solo posto, da Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Inizia la tua attività al 4º piano del The Shops at Hudson Yards, dove parteciperai a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, la costruzione e la sostenibilità di Hudson Yards. Quindi, sali sul ponte di osservazione a oltre 340 metri e poi prosegui per altri 25 metri sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui, le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno per permetterti di provare il brivido di sporgerti oltre il bordo per osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda giù oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia, o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare il pezzo forte di Hudson Yards, Vessel, o goditi un boccone o dello shopping a The Shops and Restaurants at Hudson Yards.

New York: tour a piedi di Hudson Yards e ingresso al ponte di osservazione Edge

2. New York: tour a piedi di Hudson Yards e ingresso al ponte di osservazione Edge

Scopri il nuovo quartiere di Midtown Manhattan, situato all'estremità settentrionale della famosa High Line in un tour di orientamento guidato di 60 minuti del distretto. Termina all'ingresso di The Edge, dove il tuo biglietto a tempo ti offre l'accesso prioritario garantito al ponte cielo all'aperto più alto dell'emisfero occidentale con vista a 360 gradi. La tua guida ti parlerà della storia del luogo e di come il Gruppo correlato ha sviluppato e creato una nuova sezione del lungomare di Manhattan Westside con spettacolari grattacieli e spazi pubblici. Scopri il sottosuolo di Hudson Yards e il design unico del nuovissimo spazio per spettacoli di New York chiamato Shed. La guida ti spiegherà anche l'opera d'arte interattiva da 200 milioni di dollari chiamata Vessel, la piazza pubblica di 5 acri e l'esclusivo centro commerciale con negozi unici e ristoranti di celebrità. La nave di 16 piani è stata progettata dal designer britannico Thomas Heatherwick ed è composta da 154 rampe di scale, 2.500 gradini e 80 pianerottoli da salire. Al Edge potrai ammirare viste a 360 gradi di New York e avere accesso al ponte all'aperto più alto dell'emisfero occidentale. Esplora il ponte esterno dove puoi stare su un pavimento triangolare di vetro e guardare 100 piani in giù, sporgerti sulla città su pareti di vetro inclinate e sederti sui gradini Skyline. Riceverai anche un souvenir digitale gratuito. Prima di salire sull'ascensore, potrai anche assistere a una mostra autoguidata sulla costruzione di Hudson Yard.

New York: biglietto per Edge e Museo dell'11 settembre con Liberty Cruise

3. New York: biglietto per Edge e Museo dell'11 settembre con Liberty Cruise

Sfrutta al massimo il tuo tempo a New York City con questo biglietto combinato e il pacchetto crociera panoramica. Ritira i tuoi biglietti al 9/11 Memorial Museum, quindi evita i lunghi tempi di attesa e naviga con il tuo biglietto salta fila. All'interno, esplora al tuo ritmo e scopri la storia dell'11 settembre raccontata attraverso artefatti, immagini, storie personali e tecnologia interattiva. Dopo il museo, cammina verso Battery Park e il ponte di Brooklyn per partecipare a una crociera turistica di un'ora. Passa accanto al punto di riferimento più iconico di New York, la Statua della Libertà, scatta foto indimenticabili delle vacanze e goditi le viste panoramiche sullo skyline della città. Infine, visita l'Edge e percorri 1100 piedi in aria fino al più alto sky deck all'aperto nell'emisfero occidentale. Dal ponte, ammira viste a 360 gradi di New York City e ammira luoghi iconici tra cui Freedom Towers, l'Empire State Building, Central Park, New Jersey e altro ancora.

High Line Over Hudson Yards e Vessel: tour guidato

4. High Line Over Hudson Yards e Vessel: tour guidato

Esplora la zona ovest di Manhattan con questo tour guidato. Passeggia lungo la High Line e sali fino in cima al Vessel. Fermati al Chelsea Market e dai un'occhiata agli eccellenti punti ristoro. Incontra la tua guida nel Meat Packing District. Goditi una passeggiata panoramica lungo la High Line, uno dei parchi più particolari di Manhattan. Fu costruita dove un tempo sorgeva una ferrovia sopraelevata, i cui binari sono stati trasformati in aree verdi nel 2009. Passeggia lungo il sentiero di circa 2 km e ammira la vista sulla città. Ti sembrerà di fluttuare sulle vie di New York. Ammira i giardini colorati e ricchi di piante erbacee, perenni e legnose, ispirati ai fiori di campo che crescevano lungo i binari in disuso. Osserva le opere d'arte del parco. Scopri la zona di Hudson Yards e ammira il Vessel, noto come la "scalinata di New York". Quest'opera d'arte a forma di nido d'api e alta quasi 46 metri può ospitare fino a 1000 persone alla volta. Fai un upgrade al tuo tour aggiungendo un biglietto d'ingresso facoltativo al famosissimo Empire State Building. Sali in cima al celebre ponte di osservazione e ammira lo stupendo panorama della città.

Hudson Yards e High Line: tour con biglietto Edge opzionale

5. Hudson Yards e High Line: tour con biglietto Edge opzionale

Esplora una città radicata all'interno della città. Hudson Yards è il nuovo e straordinario progetto immobiliare di Manhattan. Il quartiere ospita 6 grattacieli futuristici per residenze e uffici, ristoranti, bar e un centro commerciale di lusso. Ammira The Vessel, un'installazione d'arte monumentale costituita da un'interconnessione di rampe di scale, che offre nuove prospettive della città da diverse angolazioni e punti di vista. Sii uno dei primi a visitare questo quartiere nuovo di zecca. Scopri la strabiliante tecnologia, la ricchezza incredibile, gli eventi sorprendenti e i personaggi che hanno reso Hudson Yards il principale e il più grande progetto di sviluppo immobiliare privato nella storia degli Stati Uniti.

Edge, Hudson Yards: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edge, Hudson Yards? Clicca qui per la lista completa.

Edge, Hudson Yards: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.157 recensioni

La vista, l'assenza di una griglia ma solo finestre. Ottime foto sulle altre 2 torri e su New York. Peccato per il prezzo, ma ehi, è New York

eravamo stati sul ponte di osservazione dopo il tramonto, guardando le luci accese - è stata un'esperienza incredibile e ci è piaciuto molto.

La vista più bella di New York!!! Molto impressionante !!! Lo consiglio anche in caso di vertigini

Ne vale sicuramente la pena, ma dovresti rispettare la tua fascia oraria e non essere in ritardo.

La migliore vista di Manhattan senza dubbio, molte persone si divertono.