Edge, Hudson Yards

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Edge, Hudson Yards: le attività e i tour più consigliati

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

1. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Edge è una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 340 metri dal suolo, dandoti la sensazione di fluttuare nel cielo. Sali sul ponte di osservazione Edge, approfitta del punto di vista sul lato occidentale di Midtown Manhattan e ammira l'intero skyline da un solo posto, da Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Inizia la tua attività al 4º piano del The Shops at Hudson Yards, dove parteciperai a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, la costruzione e la sostenibilità di Hudson Yards. Quindi, sali sul ponte di osservazione a oltre 340 metri e poi prosegui per altri 25 metri sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui, le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno per permetterti di provare il brivido di sporgerti oltre il bordo per osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda giù oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia, o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare il pezzo forte di Hudson Yards, Vessel, o goditi un boccone o dello shopping a The Shops and Restaurants at Hudson Yards.

...
New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

2. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora New York e ammira le attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri monumenti e siti di interesse iconici, dall'Empire State Building a Times Square, passando per il celebre ponte di Brooklyn. Visita i quartieri unici di Chinatown, Little Italy e Upper East Side. Il percorso del tour in autobus Hop-on Hop-off copre luoghi iconici in tutta New York. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Sali e scendi a tuo piacimento per creare un tuo itinerario personalizzato. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo alla fermata. Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Il Classic Ticket include l'accesso illimitato per 24 ore ai percorsi Explore Uptown ed Explore Downtown. 2. Il Classic Ticket + Circle Line include inoltre una crociera panoramica di 1 ora e 30 minuti 3. Il pacchetto Best of New York include il Classic Ticket + i biglietti di ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Il tour relativo al biglietto classico con validità di 24 ore per il bus Hop-on Hop-off ha inizio a Midtown Manhattan e comprende due percorsi: Explore Uptown ed Explore Downtown. L'itinerario Explore Downtown è il modo migliore per esplorare Lower Manhattan. Ammira rinomati quartieri come il Flatiron District, Union Square, il Greenwich Village, e l'East Village. Scendi dall'autobus e fai una passeggiata a Chinatown e Little Italy. Cammina nell'area di Wall Street e osserva la famigerata Borsa di New York e il Toro di Wall Street. Prosegui attraverso Little Italy e Chinatown e dedicati allo shopping. Raggiungi infine SoHo, quartiere noto per i negozi di lusso. L'itinerario Explore Uptown parte da Times Square e procede attraverso l'Upper East Side e lungo Central Park e il Museum Mile. Scopri i principali siti di interesse di Upper Manhattan, come il MoMA (Museum of Modern Art), il Met (Metropolitan Museum of Art), Central Park e Colombus Circle.

...
New York: biglietto per Edge e Museo dell'11 settembre con Liberty Cruise

3. New York: biglietto per Edge e Museo dell'11 settembre con Liberty Cruise

Sfrutta al massimo il tuo tempo a New York City con questo biglietto combinato e il pacchetto crociera panoramica. Ritira i tuoi biglietti al 9/11 Memorial Museum, quindi evita i lunghi tempi di attesa e naviga con il tuo biglietto salta fila. All'interno, esplora al tuo ritmo e scopri la storia dell'11 settembre raccontata attraverso artefatti, immagini, storie personali e tecnologia interattiva. Dopo il museo, cammina verso Battery Park e il ponte di Brooklyn per partecipare a una crociera turistica di un'ora. Passa accanto al punto di riferimento più iconico di New York, la Statua della Libertà, scatta foto indimenticabili delle vacanze e goditi le viste panoramiche sullo skyline della città. Infine, visita l'Edge e percorri 1100 piedi in aria fino al più alto sky deck all'aperto nell'emisfero occidentale. Dal ponte, ammira viste a 360 gradi di New York City e ammira luoghi iconici tra cui Freedom Towers, l'Empire State Building, Central Park, New Jersey e altro ancora.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

4. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
NYC: tour guidato di Vessel e High Line Over Hudson Yards

5. NYC: tour guidato di Vessel e High Line Over Hudson Yards

Esplora la zona ovest di Manhattan con questo tour guidato. Passeggia lungo la High Line e sali fino in cima al Vessel. Fermati al Chelsea Market e dai un'occhiata agli eccellenti punti ristoro. Incontra la tua guida nel Meat Packing District. Goditi una passeggiata panoramica lungo la High Line, uno dei parchi più particolari di Manhattan. Fu costruita dove un tempo sorgeva una ferrovia sopraelevata, i cui binari sono stati trasformati in aree verdi nel 2009. Passeggia lungo il sentiero di circa 2 km e ammira la vista sulla città. Ti sembrerà di fluttuare sulle vie di New York. Ammira i giardini colorati e ricchi di piante erbacee, perenni e legnose, ispirati ai fiori di campo che crescevano lungo i binari in disuso. Osserva le opere d'arte del parco. Scopri la zona di Hudson Yards e ammira il Vessel, noto come la "scalinata di New York". Quest'opera d'arte a forma di nido d'api e alta quasi 46 metri può ospitare fino a 1000 persone alla volta. Fai un upgrade al tuo tour aggiungendo un biglietto d'ingresso facoltativo al famosissimo Empire State Building. Sali in cima al celebre ponte di osservazione e ammira lo stupendo panorama della città.

...
Manhattan: tour notturno in autobus dello skyline con biglietto per l'Osservatorio Edge

6. Manhattan: tour notturno in autobus dello skyline con biglietto per l'Osservatorio Edge

Ammira i monumenti iconici di New York City illuminati di notte a bordo di un moderno autobus climatizzato. Ascolta i divertenti commenti dal vivo mentre passi davanti a siti famosi e fatti accompagnare da una guida esperta mentre sali e scendi nei diversi luoghi lungo il percorso unico e completo del tour. Goditi le fermate all'High Line Park, al molo 17, a Little Island sul fiume Hudson, alla Grand Central Station, a Hudson Yards e a Times Square e ad altri famosi punti di riferimento e quartieri. Parti da Times Square e guida verso una delle attrazioni più affascinanti di New York City: l'High Line Park. Scendi dall'autobus e fai una breve passeggiata nel parco sopraelevato e lineare che in origine era una ferrovia risalente ai tempi industriali di Manhattan. Continua la passeggiata guidata verso il nuovissimo spazio all'aperto di New York, Little Island, un parco pubblico di 2,4 acri sul fiume Hudson, quindi dirigiti al Pier 17 per magnifiche viste notturne dello skyline di Brooklyn e dell'iconico ponte di Brooklyn. Successivamente, visita il Grand Central Terminal per un rapido tour al coperto di questo iconico punto di riferimento di New York e le viste del Chrysler Building e del più nuovo grattacielo di New York: One Vanderbilt. Di ritorno sull'autobus, ammira i Chelsea Piers, il West Village, il Financial District, il Meatpacking District, il lato più tradizionale di Chinatown e i ponti di Brooklyn, Williamsburg e Manhattan lungo l'East River. Attraversa quartieri alla moda come Tribeca, Greenwich Village e Hudson Yards e scopri la nuova stella della città, la gigantesca scala a chiocciola chiamata Vessel. Concludi questa serata speciale con una nota elettrizzante all'Edge Observation Deck, lo sky deck all'aperto più alto dell'emisfero occidentale. Sali sul pavimento in vetro del ponte e goditi viste indimenticabili a 360° di New York City. Altri siti e quartieri che vedrai comodamente dal tuo autobus includono Macy's Herald Square, Bryant Park, Hell's Kitchen, Little Italy, SoHo, la Cattedrale di San Patrizio, il Rockefeller Center, l'Empire State Building, Ladies Mile e il New York Biblioteca pubblica.

...

Edge, Hudson Yards: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edge, Hudson Yards? Clicca qui per la lista completa.

Edge, Hudson Yards: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 690 recensioni

The Edge è stata un'ottima esperienza, ma vale la pena prenotare una prenotazione la mattina presto per evitare la folla sul ponte! Le linee di biglietteria e sicurezza si sono mosse rapidamente e ti hanno portato fino a una linea di foto e poi gli ascensori ti hanno portato al 100° piano. Puoi trascorrere tutto il tempo che desideri sul ponte di osservazione (senza limiti di tempo) e i panorami sono incredibili. Siamo venuti in una giornata di sole e mi piacerebbe tornare per vedere la città illuminata di notte!

Esperienza straordinaria: i miei amici sono tutti così gelosi delle mie foto su insta. Ho risparmiato tempo con la prenotazione anticipata ed è stato tutto perfetto.

La foto ricordo, che secondo la descrizione era inclusa nel prezzo, costava comunque 24 dollari. Pietà

Wonderful experience and thanks to Getyourguide for the discount and the flexible date option.

Meraviglioso, felice di essere riuscito a saltare la fila alla biglietteria