Aggiungi date

Edge of the World, Arabia Saudita

Edge of the World, Arabia Saudita: le attività e i tour più consigliati

Riyadh: Edge of the World e Camel Trail

1. Riyadh: Edge of the World e Camel Trail

Dal momento in cui inizia il tuo tour, il tuo tour leader ti presterà la massima attenzione. Una volta in macchina, il tuo tour leader ti parlerà di tutte le cose lungo la strada e di altri aspetti del tuo tour che ti interesseranno. Prima di guidare verso l'orlo del mondo Riyadh, noto anche come Jabal Fihrayn, si trova a 120 km da Riyadh. In piedi in cima alla scarpata alta 1.000 piedi a Jabal Fihrayn, trovi che si estende davanti a te una vista ininterrotta dell'orizzonte in tutte le direzioni, lasciandoti con l'impressione che ti trovi, davvero, ai confini del mondo. L'effetto sul proprio corpo, mente e anima è esilarante. Queste scogliere si ergono drammaticamente dal deserto, protese verso il cielo come un grande muro naturale. Quando ti trovi in cima a loro e guardi verso l'orizzonte, hai una vista privilegiata del cielo mentre sembra sciogliersi nella terra arida. (Facoltativo) il tuo accompagnatore può consigliarti un delizioso ristorante dove pranzare. The Edge of the World Arabia Saudita (Jebel Fihrayn) è una meraviglia geologica inaspettata e drammatica nel deserto roccioso a nord-ovest di Riyadh, in Arabia Saudita. Il sito si è guadagnato il suo soprannome perché dall'alto della scarpata si ha una vista ininterrotta dell'orizzonte. Fa parte della scarpata Tuwaiq molto più lunga e scende per 1.000 piedi in un antico letto oceanico. Mentre ti trovi sulle scogliere, vedrai fiumi prosciugati che si intrecciano attraverso la terra e vedrai i cammelli che si muovono molto al di sotto. Questi cammelli e i loro pastori stanno seguendo un sentiero ben battuto, come una volta un'antica via carovaniera passava alla sua ombra. Infine, puoi divertirti a camminare su vecchie tracce di cammelli che sono sempre molto affascinanti. Torna comodamente al tuo hotel, Riyadh ha così tanto da vedere, sentire, mangiare e comprare, quindi se hai tempo e vuoi aggiungere altro al tuo itinerario, facci sapere cosa ti interessa e lo organizzeremo per te .

bordo del tour mondiale

2. bordo del tour mondiale

The Edge of the World è un luogo a Riyadh noto per le sue spettacolari scogliere e le viste panoramiche. Invece di visitare da soli, partecipare a una visita guidata significa che non è necessario preoccuparsi della pianificazione del percorso: una guida può mostrarti il percorso migliore da seguire. Una volta in cima, rilassati e goditi una pausa picnic e ammira la vista del Monte Fahren. Viaggia con facilità fino ai confini del mondo: il trasporto è incluso Una guida ti guiderà durante l'escursione, così non ti perderai Mantieni alti i tuoi livelli di energia: vengono forniti snack e acqua in bottiglia visita privata

Edge of the World Il miglior trattamento VIP

3. Edge of the World Il miglior trattamento VIP

Il tuo tour leader / autista ti aspetterà. Avranno un cartello con il tuo nome, non c'è bisogno che tu li cerchi, ti aspetteranno e ti troveranno. Dal momento in cui inizia il tuo tour, il tuo tour leader ti presterà la massima attenzione. Una volta in macchina, il tuo tour leader ti parlerà di tutte le cose lungo la strada e di altri aspetti del tuo tour che ti interesseranno. Guidando verso Edge of the world Riyadh, noto anche come Jabal Fihrayn, si trova a 120 km da Riyadh. In piedi in cima alla scarpata alta 1.000 piedi a Jabal Fihrayn, trovi che si estende davanti a te una vista ininterrotta dell'orizzonte in tutte le direzioni, lasciandoti con l'impressione che ti trovi, davvero, ai confini del mondo. L'effetto sul proprio corpo, mente e anima è esilarante. Queste scogliere si ergono drammaticamente dal deserto, protese verso il cielo come un grande muro naturale. Quando ti trovi in cima a loro e guardi verso l'orizzonte, hai una vista privilegiata del cielo mentre sembra sciogliersi nella terra arida. Pranzo saudita al ristorante tradizionale saudita Najd. Il ristorante offre un luogo conveniente ricco di storia e patrimonio e ricco di deliziosi piatti tradizionali sauditi. Una scelta ideale per gustare la più deliziosa cucina saudita in un'atmosfera distintiva che riflette l'eredità e la vita del bellissimo passato, con sedute ispirate all'antico passato dei sauditi. The Edge of the World Arabia Saudita (Jebel Fihrayn) è una meraviglia geologica inaspettata e drammatica nel deserto roccioso a nord-ovest di Riyadh, in Arabia Saudita. Il sito si è guadagnato il suo soprannome perché dall'alto della scarpata si ha una vista ininterrotta dell'orizzonte. Fa parte della scarpata Tuwaiq molto più lunga e scende per 1.000 piedi in un antico letto oceanico. Mentre ti trovi sulle scogliere, vedrai fiumi prosciugati che si intrecciano attraverso la terra e vedrai i cammelli che si muovono molto al di sotto. Questi cammelli e i loro pastori stanno seguendo un sentiero ben battuto, come una volta un'antica via carovaniera passava alla sua ombra. Torna comodamente al tuo hotel, Riyadh ha così tanto da vedere, sentire, mangiare e comprare, quindi se hai tempo e vuoi aggiungere altro al tuo itinerario, facci sapere cosa ti interessa e lo organizzeremo per te .

Da Riyadh: gita di un giorno alle montagne Tuwaiq e all'altopiano del Najd

4. Da Riyadh: gita di un giorno alle montagne Tuwaiq e all'altopiano del Najd

Scopri gli incredibili paesaggi del sereno deserto dell'altopiano del Najd e delle montagne Tuwaiq in questa gita guidata di un giorno da Riyadh. Fai un'escursione sulla cima di una montagna e ammira viste mozzafiato dal bordo. Guarda il tramonto e siediti attorno a un falò cenando e sorseggiando caffè e tè. Incontra la tua guida al London Lounge Coffee shop a Riyadh e sali a bordo di una comoda auto per il dessert a clima controllato sull'altopiano del Najd e sui monti Tuwaiq. Segui la tua guida in un'escursione panoramica e scatta foto di panorami mozzafiato dalla cima di una montagna. Ammira il cielo azzurro prima di assistere ai colori del tramonto. Accomodati con il gruppo attorno a un fuoco caldo e sorseggia caffè arabo e tè nero mentre scambi storie di culture diverse e il tuo amore per i viaggi. Immergiti in una deliziosa cucina tradizionale in uno splendido terreno prima di tornare al punto d'incontro a Riyadh.

Riyadh: gita di un giorno ai confini del mondo con cena

5. Riyadh: gita di un giorno ai confini del mondo con cena

Un emozionante viaggio verso l'incredibile "Confine del mondo", situato sulla scarpata Tuwaiq lunga 1000 chilometri, dove i punti panoramici dalla cima delle scogliere alte 300 metri sono particolarmente spettacolari. Sulla strada per la meraviglia naturale più famosa della provincia di Riyadh, visitiamo un villaggio tradizionale restaurato, Sadous, la cui architettura è tipica del Najd (Arabia centrale) prima di iniziare il viaggio fuoristrada verso i Confini del Mondo. Durante il percorso, fermati alla Grotta dei pipistrelli e, una volta a Edge of the World, possiamo fare un'escursione lungo le maestose scogliere e goderci i punti panoramici mozzafiato. Mentre ci godiamo il caffè tradizionale, il tè e un pasto leggero, c'è una spiegazione sulla cultura saudita mentre guardiamo il pittoresco tramonto.

Ai confini del mondo (Jabal ALfehrain)

6. Ai confini del mondo (Jabal ALfehrain)

14:30 Raduno al punto d'incontro 16:30 Raggiungi l'orlo della fine del mondo 16:45 Inizio escursione 17:30 Guarda la vista più bella dalla fine del mondo 18:00 Ora degli spuntini 19:30 Ritorno a Riyad 21:30 Raggiungi il punto d'incontro

Edge of the World, Arabia Saudita: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edge of the World, Arabia Saudita? Clicca qui per la lista completa.