Edimburgo
Attività all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Edimburgo Attività all'aperto: le attività più consigliate

  • Loch Ness, Glencoe, Highlands e Ben Nevis: tour da Edimburgo

    1. Loch Ness, Glencoe, Highlands e Ben Nevis: tour da Edimburgo

    Sali a bordo di un lussuoso autobus (da 32-34 posti) con aria condizionata per iniziare il tuo esclusivo tour. Parti da Edimburgo e passa dinanzi alla fortezza della città, il Castello di Stirling. Ascolta la tua guida che ti intrattiene con i racconti di William Wallace, Roberto I di Scozia e le sanguinose battaglie combattute su queste terre. Raggiungi la distilleria di whisky Deanston, la prima tappa del tour. Una volta lì, partecipa a una degustazione facoltativa in questa distilleria di whisky attiva. Se il whisky non fa per te, salta il tour e goditi la colazione o un caffè alla caffetteria della distilleria, ‘The Coffee Bothy’. In seguito, percorri il Loch Lomond e il Parco Nazionale dei Trossachs. La tua guida scozzese ti narrerà la storia di Rob Roy MacGregor, il più famoso (o famigerato) "Highlander" mai esistito. Ripercorri le gesta di James Bond ("Skyfall") e di Harry Potter...

  • Edimburgo: tour storico della città vecchia e sotterranei

    2. Edimburgo: tour storico della città vecchia e sotterranei

    Inizia questa esperienza presso l'Old Police Box sul Royal Mile di Edimburgo. Incontra un esperto di storia del posto e prosegui alla volta delle Edinburgh Vaults. Conosci gli oltre 400 anni di storia di questo luogo affascinante. Procedi quindi di nuovo per il Royal Mile alla scoperta della città vecchia, e visita i siti di maggior interesse e gli angoli nascosti. Esplora alcuni luoghi di Edimburgo lontano dai classici percorsi turistici.  Ascolta come i primi grattacieli al mondo sono stati costruiti a Edimburgo e conosci l'identità del criminale fonte di ispirazione per il personaggio del dottor Jekyll e mister Hyde. Impara l'origine dell'espressione "Black Market". Scopri ancora dove è sepolto Ebeneezer Scrooge (il personaggio principale del racconto "Canto di Natale" di Dickens) e in che modo l'Università di Edimburgo ha lavorato a stretto contatto con i serial killer Burke e Hare...

    Il tour è ben strutturato, la guida è stata molto disponibile ed era molto ben informata. Purtroppo devo sconsigliare il tour a tutti coloro che non hanno una grande padronanza dell’inglese. Per il resto consigliato a tutti i curiosi che vogliono scoprire gli angoli nascosti di Edimburgo e ai curiosi di storie e leggende!

  • Edimburgo: tour a piedi a tema Harry Potter

    3. Edimburgo: tour a piedi a tema Harry Potter

    Scopri la magia con un tour a piedi di 2 ore di Edimburgo, perfetto per tutti i fan di Harry Potter. Apprendi le storie e i segreti dei best-seller di J.K. Rowling nella città in cui li ha scritti. Visita i luoghi che hanno ispirato Hogwarts e dei personaggi che duellavano dentro le sue magiche mura. Passeggia sulla High Street, ammira il luogo in cui prese vita Diagon Alley e scopri dove è sepolto Lord Voldemort. Visita la vera scuola di Hogwarts e assisti a un'assemblea scolastica virtuale dei suoi personaggi! Scopri come l'oscuro passato di streghe e maghi di Edimburgo ispirò J.K. Rowling. 

  • Edimburgo: tour panoramico in bici

    4. Edimburgo: tour panoramico in bici

    Fuggi dalla folla e dalle strade trafficate del centro di Edimburgo e goditi viste panoramiche sulla costa e sulla campagna con un tour guidato in bicicletta di 3-4 ore. Pedala dal centro storico verso l'edificio del Nuovo Parlamento scozzese e l'attrazione turistica di Dynamic Earth alla fine del Royal Mile. Passa davanti al Palazzo reale di Holyroodhouse e ammira viste mozzafiato delle rovine della Cappella di Sant'Antonio. Successivamente, sali sul vulcano spento di Arthur's Seat e prosegui a piedi da Dunsapie Loch per ammirare magnifici panorami dalla cima. Tornate indietro in bicicletta verso Salisbury Crags e godetevi splendide viste sul Castello di Edimburgo e sul centro storico. Continua a Duddingston Loch per scoprire l'oasi segreta del giardino del Dr. Neil a Duddingston Manse. Torna in bici verso il centro città lungo la Innocent Railway Path. Pedala attraverso Meadows Park ...

Edimburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edimburgo? Clicca qui per la lista completa.

Edimburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo fatto il tour con l’Australian David che non solo è bravissimo ma è anche molto preparato e colto. Praticamente fare un tour con lui su Harry Potter è stato come fare una passeggiata con la Treccani parlante. Ci è piaciuto moltissimo e speriamo di avere modo di fare con lui altri tour ad Edimburgo. Bravo!

è stato davvero un viaggio fantastico, anche se ci vogliono 12,5 ore per riunire la nostra guida di viaggio e anche il nostro autista di autobus era JOHN che con le sue storie e le sue fermate non pianificate era ancora in grado di scattare una foto migliore.

Metto in evidenza consiglio questo viaggio. Il viaggio a Loch Ness è così bello. Il paesaggio scozzese è unico e ulteriormente arricchito dalla neve. Brian è stato grandioso. Si assicurò che fossimo puntuali, divertiti, informati e al sicuro.

Collin era la nostra guida, ha spiegato e raccontato la storia della Scozia e si è divertito. Buona musica sull'autobus e buon viaggio. Davvero consigliato di prenotare questa esperienza.

Edimburgo raccontata attraverso i libri della Rowling è stato proprio una scoperta. La ns guida è stata molto coinvolgente. Una bella visita giudata