Aggiungi date

Edimburgo Audioguide

Edimburgo Audioguide: le attività più consigliate

Edimburgo: Scotch Whisky Experience con tour e degustazione

1. Edimburgo: Scotch Whisky Experience con tour e degustazione

Partecipa a un tour guidato sul whisky e scopri di più sulla storia del prodotto più famoso della Scozia. Visita una delle collezioni di scotch whisky più grande del mondo, con almeno 3500 bottiglie diverse. Inizia il tuo tour con la storia del processo di produzione e maturazione del whisky single malt scozzese. Goditi in seguito un viaggio sensoriale attraverso la Scozia, che include un'introduzione sulle 5 regioni produttrici di whisky del paese, e sui loro aromi e caratteristiche. Scopri poi l'arte della miscelazione nella Blenders' Sample Room e scopri come vengono create le miscele più famose del mondo. Cogli l'opportunità di esplorare "una delle 7 meraviglie del mondo del whisky", un caveau di vetro che contiene una delle più grandi collezioni di whisky del mondo (i visitatori minorenni riceveranno una Irn Bru, una bevanda analcolica scozzese). Porta a casa il tuo bicchiere da degustazione in cristallo come souvenir. Se scegli l'opzione Gold Tour, dopo la visita guidata del Silver Tour potrai rilassarti nella McIntyre Gallery e mettere a confronto 4 diversi whisky regionali. Con l'aiuto di guide esperte e di note di degustazione, sarai in grado di fare una degustazione da veri intenditori.

Edimburgo: tour avventura in discoteca silenziosa

2. Edimburgo: tour avventura in discoteca silenziosa

Unisciti alla tua squadra di discoteca silenziosa mentre ti portano in un viaggio di canti e balli attraverso le famose strade di Edimburgo. Questa avventura musicalmente istruita mira a mettere in mostra le tue mosse funky e le tue voci da pop star che fanno una serenata alla gente della capitale. Le tue cuffie hi-tech riempiranno il tuo corpo di ritmi, suonando canzoni a tema e i tuoi successi preferiti di tutti i decenni. Quando le tue inibizioni svaniranno e le risate prendono il sopravvento, farai parte del miglior tour a piedi di balli e canti della città. Entrando in contatto con il tuo leader super elegante al punto di partenza, ti divertirai lungo le strade storiche, passando davanti a famosi monumenti, artisti e il pubblico (che guarderà con timore reverenziale e gelosia). Le tue mosse sono fantastiche, non lo sai ancora!

Edimburgo: attrazioni reali e bus Hop-on Hop-off da 48 ore

3. Edimburgo: attrazioni reali e bus Hop-on Hop-off da 48 ore

Goditi viste spettacolari della città e della natura di Edimburgo con un biglietto valido 48 ore per il tour della Edimburgo Reale e scopri la storia e la cultura della capitale scozzese. Il biglietto con formula tutto incluso è eccezionale se vuoi visitare il Castello di Edimburgo, il Palazzo di Holyroodhouse e il Royal Yacht Britannia. Il biglietto include anche i viaggi illimitati per 48 ore su 3 dei percorsi dei bus hop-on hop-off di Edimburgo: Edinburgh City Sightseeing, Edinburgh Tour e Majestic Tour. Potrai usare l'autobus per raggiungere i siti da visitare, lasciandoti la città alle spalle e dirigendoti verso la costa a Newhaven, attraverso la New Town di Edimburgo. Non potrebbe essere più semplice, con fermate anche per il Royal Botanic Garden e il Royal Yacht Britannia. Mentre l'autobus rientra verso il centro della città, puoi scendere al Palazzo di Holyroodhouse e alla sezione Canongate del Royal Mile e camminare fino al Castello di Edimburgo. A bordo sono disponibili informazioni turistiche con audioguida in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo.

Da Edimburgo: Loch Ness, Glencoe e Highlands scozzesi

4. Da Edimburgo: Loch Ness, Glencoe e Highlands scozzesi

Parti da Edimburgo, dirigiti a nord e supera le imponenti fortificazioni del Castello di Stirling. Costeggia le Trossachs (la terra di Rob Roy) prima di attraversare le regioni selvagge di Rannoch Moor e la splendida Glencoe, luogo del massacro dei Mc Donald nel 1692.  Raggiungi poi Fort William e la montagna più alta della Gran Bretagna, il possente Ben Nevis, prima di seguire il Great Glen e fare una sosta nel villaggio di Fort Augustus sulle rive del misterioso Loch Ness. Quindi potrai decidere di fare una gita in barca sul misterioso Loch Ness alla ricerca di Nessie, visitare le sponde del lago o semplicemente rilassarti e goderti il pranzo al sacco a base di prodotti locali incluso nel tour.  Il pranzo tipico comprende una bottiglia di acqua minerale scozzese, una selezione di panini freschi appena preparati e biscotti. Durante il viaggio di ritorno passerai a sud lungo Loch Loggan e farai una sosta nei tranquilli villaggi delle Highlands.  Dopo aver dato un'ultima occhiata allo strepitoso Forth Bridge, arriverai nella capitale intorno alle 20:00. Opzione crociera di Loch Ness: Una crociera sul lago di Loch Ness rappresenta un'esperienza indimenticabile: potrebbe capitarti di vedere di sfuggita Nessie. Le imbarcazioni sono di proprietà locale, costruite su misura e progettate con il sonar e un sistema di produzione di immagini subacquee che ti regaleranno una visione affascinante del fondale e della vita sottomarina.  Goditi il panorama dal bar di bordo mentre sorseggi un caffè o una birra.  Acquista il biglietto della crociera presso l'ufficio del fornitore dell'attività il giorno del tour. Il biglietto costa 16,50 £* e ti consente di salire a bordo del battello subito dopo l'arrivo nel villaggio senza dover fare la fila. La crociera su Loch Ness è soggetta a disponibilità durante i mesi invernali. *I prezzi possono variare leggermente se i biglietti vengono acquistati durante il tour

Highlands, Skye e treno Jacobite in 3 giorni da Edimburgo

5. Highlands, Skye e treno Jacobite in 3 giorni da Edimburgo

Visita le Highlands scozzesi e la magica Isola di Skye con un tour di 3 giorni. Scopri un'area di incredibile bellezza naturale, piena di storia vichinga e antichi miti e leggende. Intraprendi un viaggio in uno dei luoghi e scenari più iconici della Scozia. Prosegui poi con una corsa su uno dei più bei treni del mondo, il treno a vapore Jacobite. 1° giorno:Parti da Edimburgo e goditi l'incredibile vista del Forth Bridge per entrare nelle Highlands attraverso Perthshire. Ammira una terra di antiche foreste, fiumi e montagne. Recati nel tipico villaggio di Dunkeld, con la sua storica cattedrale sulle rive del fiume Tay. Continua verso Nord nelle Highlands prima di entrare nel Great Glen. Visita le sponde di Loch Ness a Fort Augustus. Dirigiti quindi verso l'Isola di Skye, passando dal Castello di Eilean Donan. Lasciati incantare da una delle più famose icone scozzesi. Il tuo alloggio per la notte sarà a Portree, capitale della “Winged Isle.” 2° giorno:Trascorri l'intera giornata visitando l'incredibile Isola di Skye, con i suoi paesaggi fantastici, i suoi miti e le sue leggende. Ascolta i racconti della fuga di Bonnie Prince Charlie (Charles Edward Stuart) sullo sfondo delle frastagliate montagne Cuillin. Raggiungi successivamente le scogliere di Quiraing, la misteriosa formazione rocciosa del Vecchio Uomo di Storr, le cascate di Kilt Rock e l'imponente castello di Dunvegan. Trascorri la notte sull'Isola di Skye. 3° giorno:Esplora il Sud dell'isola, conosciuto come il "giardino di Skye", prima di prendere il traghetto per il villaggio di pescatori sulla costa occidentale di Mallaig. Sali a bordo del treno a vapore Jacobite, per uno dei viaggi in treno più spettacolari del mondo. Attraversa il viadotto di Glenfinnan e visita il monumento alla campagna di Bonnie Prince Charlie. Dirigiti a Sud attraverso i magnifici paesaggi di Glencoe e Rannoch Moor, prima di arrivare nel cuore di della contea di Rob Roy per tornare a Edimburgo verso sera.

Loch Ness e Highlands con pranzo: tour da Edimburgo

6. Loch Ness e Highlands con pranzo: tour da Edimburgo

Parti da Edimburgo per un tour guidato di 1 giorno a Loch Ness e visita le Highlands scozzesi. Ammira il Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito, tieni gli occhi aperti per avvistare Nessi durante un giro in barca e gusta un pranzo a picnic. Partendo da Edimburgo, ti dirigerai a nord e supererai le imponenti fortificazioni del Castello di Stirling. Fiancheggia le Trossachs (le campagne di Rob Roy) e attraversa la regione selvaggia di Rannoch Moor, prima di fermarti allo spettacolare Passo di Glencoe, teatro del sanguinoso massacro del 1692.  Da qui, attraversa Fort William. Passa per Ben Nevis, la montagna più alta della Gran Bretagna, prima di seguire il percorso del Great Glen. Arriva nel grazioso villaggio di Fort Augustus, sulle rive del Lago di Loch Ness, e delizia il palato con un gustoso picnic con panini freschi, frutta fresca, dolci di pasta frolla e bottiglie di acqua minerale scozzese. Se invece preferisci un pranzo più sostanzioso, la guida saprà indirizzarti in alcuni ottimi caffè della zona.  Concediti una crociera facoltativa in barca sul lago, avventurati in un'escursione della zona o rilassati sul Canale di Caledonia. Se scegli di navigare sulle acque di Loch Ness, sarà un'esperienza davvero indimenticabile. L'imbarcazione è dotata di attrezzature di ultima generazione, come sonar a colori e videocamere subacquee, per offrirti un'affascinante panoramica della vita e dell'ambiente subacqueo. Potresti persino avvistare Nessie! Inoltre, potrai anche rilassarti sorseggiando un caffè o una birra presso il bar a bordo. Dopo aver visto il meglio delle Highlands, è ora di tornare a Edimburgo attraversando il suggestivo Lago di Laggan e risalendo il selvaggio e solitario Passo di Drumochter. Da qui, ti dirigerai a sud ed entrerai nel Perthshire, terra popolata da foreste, fiumi e montagne. Ammira lo spettacolare Forth Bridge, prima di arrivare a Edimburgo intorno alle 20:00.

Edimburgo: biglietto per il Palazzo di Holyroodhouse

7. Edimburgo: biglietto per il Palazzo di Holyroodhouse

Passeggia tra le sontuose sale e i lussuosi giardini del Palazzo di Holyroodhouse, la residenza scozzese ufficiale di Sua Maestà la Regina, ubicato alla fine del Royal Mile di Edimburgo. Una volta all'interno del palazzo in stile barocco, potrai conoscere tutti i legami forti esistenti tra il palazzo e la storia scozzese attraverso un'audioguida in omaggio (disponibile in 9 lingue). Visita gli appartamenti di Stato e osserva come sono cambiati i gusti dei monarchi successivi. Lasciati stupire dai soffitti squisitamente decorati in gesso e dagli arazzi di Bruxelles, così come dai dipinti e da altre opere d'arte presenti nelle sale che ancora oggi vengono utilizzate dalla Regina e dalla Famiglia Reale per le cerimonie ufficiali. Poi, visita la Sala del Trono dove veniva servito il pranzo ai Cavalieri e alle Dame dell'Ordine del Cardo quando veniva nominato un nuovo cavaliere. Scopri la Morning Drawing Room, la sala in cui la Regina tiene le sue udienze private. Prosegui fino alla Great Gallery, la sala in cui i cittadini scozzesi che sono stati nominati nella New Year's Honours List o nella Queen's Birthday Honours List ricevono le onorificenze durante la cerimonia di investitura. Ammira i ritratti dei reali e di alcuni re leggendari della Scozia eseguiti da Jacob de Wet e presenti all'interno della Great Gallery, la sala più grande del palazzo. Scopri gli eventi drammatici che hanno segnato la storia della Scozia nelle camere storiche di Maria Stuarda Regina di Scozia, dove la regina assistette al brutale assassinio del suo segretario particolare Rizzio per mano di suo marito Lord Danley, accecato dalla gelosia. Al termine del tour con audioguida, goditi una bibita rinfrescante oppure un pranzo leggero (a tue spese) al bar presente al Palazzo.

Edimburgo: tour in autobus Hop-On Hop-Off per famiglie

8. Edimburgo: tour in autobus Hop-On Hop-Off per famiglie

Esplora Edimburgo al ritmo che preferisci con questo pluripremiato tour in autobus Hop-On Hop-Off con piano panoramico. Ascolta il commento informativo a bordo e scopri la storia della città. Fermati in punti come St Andrew Square, Johnstone Terrace e il Royal Mile. Ammira siti come il Castello di Edimburgo e Grassmarket. Sali sull'autobus e inizia la tua avventura in città. Scopri le differenze tra la Città Vecchia di Edimburgo, dove le famiglie vivevano in case anguste e la spazzatura veniva gettata dalle finestre, e la Città Nuova in stile georgiano, con le sue 3 strade principali chiuse alle estremità da due piazze. Ascolta storie sulle impiccagioni di Grassmarket e sui vari tentativi di conquistare il castello di Edimburgo, mentre osservi l'impenetrabile Rocca del Castello. Attraversa il Royal Mile, che collega il Castello di Edimburgo con il palazzo di Holyroodhouse. Sfrutta il biglietto da 24 ore per salire e scendere dall'autobus a tuo piacimento. Ti aspettano magnifici siti, musei, gallerie, ristoranti per tutti i gusti e adatti a ogni budget: Edimburgo conquista davvero tutti! L'autobus parte ogni 30 minuti ed effettua il seguente giro: Fermate del tour: 1. St Andrew Square - Northside 2. Lothian Road - Waldorf Astoria 3. Grassmarket 4. Lauriston Place 5. Johnstone Terrace - Edinburgh Castle, The Scottish Whiskey Experience 6. Lawnmarket - Gladstone's End, The Real Mary King's Close 7. Chambers Street - National Museum of Scotland 8. St Mary's Street West 9. Canongate - John Knox House 10. Royal Mile - Scottish Parliament, Palace of Holyrood House 11. Dynamic Earth 12. Regent Road - Burns Monument

Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

9. Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

Con questo pass valido per 3 percorsi al prezzo di uno risparmierai denaro e potrai visitare Edimburgo in tutta comodità. Partecipa a un tour di 24 o 48 ore per ammirare la Città Vecchia e quella Nuova, vedere le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e il Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Durante il tour di Edimburgo le guide forniranno informazioni in inglese, mentre per il tour panoramico della città e il Majestic Tour le audioguide sono disponibili in 9 lingue. Potrai salire e scendere a tuo piacimento, visitare dozzine di attrazioni e ammirare la fantastica vista dal tetto panoramico del pullman. City Sightseeing Tour: Con questo tour panoramico classico in 9 lingue ascolterai la storia e le vicende di coloro che hanno contribuito a creare Edimburgo, e potrai scoprire dal sovraffollamento della Città Vecchia allo spazioso Holyrood Park. Festeggia i 20 anni delle Terrificanti Storie di Terry Deary con il canale dell'audioguida a bordo dedicato ai bambini. • Hanover Street • Princes Street Gardens • St. John’s Church • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • National Museum of Scotland • Museum of Childhood • Scottish Parliament • Our Dynamic Earth • Palace of Holyrood House • Monumento a Burns Tour di Edimburgo: Goditi i panorami più belli a bordo dell'autobus con piano scoperto, mentre il commento della guida in inglese riporta in vita la storia della città. Visiterai la Città Vecchia e Nuova, con la possibilità di salire e scendere in 9 fermate. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Our Dynamic Earth • Scottish Parliament • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro città e dirigiti sulla costa di Newhaven, con fermate al Royal Botanic Garden e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce audioguida a bordo in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Royal Botanic Gardens • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle Crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • Leith Mills • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Da Edimburgo: gita di un giorno a Bamburgh e al castello di Alnwick

10. Da Edimburgo: gita di un giorno a Bamburgh e al castello di Alnwick

Preparati, ci stiamo dirigendo a sud, in territorio nemico! Attraversando dolci colline e una costa spettacolare, attraverseremo il confine con l'Inghilterra per esplorare Bamburgh, il tranquillo villaggio sul mare nel cuore del Northumberland. Non lasciarti ingannare dal suo aspetto assonnato: il villaggio e il possente castello di Bamburgh furono la sede dei primi re di Northumbria nel V secolo. Corri verso la bellissima spiaggia per prendere una boccata d'aria fresca, immagina le scialuppe vichinghe che si avvicinano alla costa per un'incursione e cerca di tenere il passo con la storia turbolenta della zona raccontata dalla tua guida. Nel pomeriggio, prepara i manici di scopa mentre partiamo per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! Il castello di Alnwick è il secondo castello abitato più grande d'Inghilterra, dimora della famiglia del duca di Northumberland da oltre 700 anni. Una lunga e ricca storia e una magnifica architettura medievale ne fanno un sogno per gli amanti del cinema, come visto in Downton Abbey. Dopo un pomeriggio magico ad Alnwick, faremo ritorno oltre il confine e in Scozia, dove ti intratterremo con racconti del turbolento passato prima di arrivare a Edimburgo in prima serata.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
25 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Edimburgo

Quali sono le migliori attrazioni di Edimburgo?

Edimburgo: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Loch Ness

Edimburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edimburgo? Clicca qui per la lista completa.

Edimburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 5.771 recensioni

Esperienza bellissima! il tuor si compone in 3 parti in base al colore dell'autobus: rosso e verde sono quelli che attraverso tutta Edimburgo, mentre il blu fa il percorso "Majestic". la differenza sostanziale tra il bus rosso e quello verde è che nel primo c'è l'audio guida digitale (anche in lingua italiana) mentre in quello verde la guida vera (che parla solo inglese). Devo dire che non è stato un'ostacolo, anzi, è stato molto premuroso con chi non fosse Britannico a chiederci se avessimo o meno capito ciò che raccontava.

Esperienza silver, come da descrizione dura circa 1h, personale disponibile e competente. Bella spiegazione sulle varie tipologie di whisky. Degustazione fatta e bicchierino omaggio. Peccato non aver fatto il “giro sulla botte” evidente hanno cambiato l’esperienza. Da fare se si è a Edimburgo!

Viaggio un po’ lungo ma ne è valsa la pena! Le Highlands veramente stupende e anche la mini crociera a Loch ness secondo me va fatta.. la guida Thomas è stato veramente simpatico e piacevole per tutto il giorno!

Thomas è stato un'ottima guida e nonostante siano state molte ore in autobus è stato piacevole, senza dubbio per completare l'esperienza a Edimburgo è necessario fare questo tour

18/01/2023 Bellissima esperienza Le highlands sono uno spettacolo, con la neve poi... Incantevoli La guida bravissima, Brian... Divertente e acculturato... Grazie mille