Avventurati sotto il Royal Mile di Edimburgo per scoprire terrificanti storie di fantasmi in questo tour guidato della città che include le Volte di Edimburgo, la volta del cerchio di pietra e una mostra sulle torture.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 75 minuti
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Jordan è stata una guida favolosa, ci ha accompagnato lungo il tour con passione e competenza, consigliatissimo!
Il tour merita davvero. Le storie legate alle volte del South Bridge sono affascinanti. Brendon guida eccezionale. teatralità e preparazione. Da non perdere.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Incontra la tua guida presso la biglietteria dell'Ufficio Informazioni Turistiche/Police Box. Si trova all'esterno del 300 Lawnmarket, sul lato opposto della strada rispetto alla Deacon Brodie's Tavern. (55.949326, -3.192912)
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Scarpe comode
- Abbigliamento adeguato al clima
Non ammesso
- Animali (tranne cani da guida)
- Trovarsi in stato di ebbrezza
- Alcol o droghe
- Registrare video
- Registrare audio
Informazioni utili
- - Chiunque sia sotto l'effetto di alcol o droghe sarà allontanato dal tour.
- - Questo tour è solo in inglese. Non sono disponibili audioguide o traduzioni.
- - Questo tour è riservato ai maggiori di 18 anni; ai minori di 18 anni sarà negato l'ingresso.
- - I servizi igienici non sono disponibili durante il tour
- - Alcuni contenuti possono essere di natura angosciante e possono includere contenuti relativi a torture, impiccagioni, morte e simili.
- - L'accesso ai sotterranei avviene tramite un gradino alto 2 piedi e potrebbe non essere adatto a chi ha una mobilità limitata.
- - Ci sono scale a chiocciola a un piano all'ingresso/uscita dei sotterranei e altre piccole sezioni di scale all'interno.
- - Il passo e il terreno non sono adatti a chi ha difficoltà a camminare.
- - Le riprese o lo streaming in diretta del tour sono severamente vietati e potrebbero comportare l'espulsione dal tour.