Escursione di un giorno

Da Edimburgo: tour di 1 giorno sulle orme di Outlander

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours

Da Edimburgo: tour di 1 giorno sulle orme di Outlander

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 61,32 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Visita 3 castelli e un villaggio perfettamente preservato con questa avventura tra i siti e le storie di Outlander. Regalati un viaggio indietro nel tempo per scoprire che le vere location e la storia sono entusiasmanti quanto la stessa serie.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita alcune delle location più memorabili della serie TV Outlander
  • Scopri di più sulla storia che ispirò la famosa serie televisiva
  • Esplora il villaggio cinquecentesco di Culross, anche noto come Cranesmuir
  • Ammira il Castello di Doune, un luogo spettacolare che riconoscerai come il Castello di Leoch
Descrizione completa

Parti da Edimburgo alle 09:15 e viaggia indietro nel tempo mentre il tuo autista ti conduce sul ponte Queensferry Crossing fino a Culross. Questo villaggio pressoché immutato del XVI secolo è affacciato sul mare e rappresenta la città immaginaria di Cranesmuir. Avrai del tempo per visitare il giardino delle erbe di Claire, esplorare il palazzo o passeggiare tra antiche stradine, mentre provi a immaginare come doveva essere la vita da queste parti 400 anni fa. Dopodiché, oltrepasserai il Castello di Stirling e il Monumento di Wallace fino a raggiungere il Castello di Doune, o Castello di Leoch, come viene chiamato in Outlander. Questo incredibile edificio ti fornirà una panoramica delle condizioni di vita di un conte scozzese nel XIV secolo.

Potrai anche approfittare di un'eccellente audioguida che ti narrerà il modo in cui il castello venne usato come location per il film Monty Python e il Sacro Graal. La tappa successiva è il Palazzo di Linlithgow. Qui potrai ammirare viste splendide dei ponti del Firth of Forth, fare un picnic in riva al lago ed esplorare le rovine del palazzo in cui nacque Maria Stuarda. E se ne avrai il coraggio, potrai anche visitare il luogo dove ebbe luogo quella spaventosa scena di Outlander. A breve distanza, sorge il Castello di Blackness. Questo impressionante castello è noto come la "nave che non è mai salpata", poiché assomiglia a una gigantesca nave di pietra. Avrai del tempo per passeggiare lungo i bastioni ed esplorare il quartier generale romanzesco di Jack Randall. La tua prossima tappa sarà il Castello di Midhope*. Sfortunatamente, il castello non è visitabile all'interno, ma l'incantevole tenuta Lallybroch di Jamie è comunque una sosta fotografica fondamentale per i fan della serie televisiva. Prima di fare ritorno a Edimburgo, ti fermerai nella colorata area portuale di South Queensferry e tornerai nella capitale scozzese verso le 17:45.

Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus Mercedes
  • Autista/guida
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibi e bevande
  • Biglietti di ingresso per le attrazioni
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Raggiungi la stazione degli autobus di Edimburgo.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Giacca a vento

Informazioni utili

  • Dal 1° febbraio 2023, tutti i tour da Edimburgo partiranno dalla stazione degli autobus di Edimburgo, St Andrew Square, Edimburgo EH1 3DQ
  • Il peso massimo del bagaglio è di 14 kg a persona: questo deve essere simile a un bagaglio a mano di una compagnia aerea (circa 55 cm x 45 cm x 25 cm) più una piccola borsa personale.
  • A causa di lavori di manutenzione, il Palazzo di Linlithgow è chiuso fino a nuovo avviso. Durante questo periodo, a Linlithgow si effettuerà una sosta fotografica
  • *La chiusura stagionale del Castello di Midhope va dal 23 dicembre 2022 fino alla primavera del 2023.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 467 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo passato una giornata meravigliosa. Partenza puntuale, il mini bus era molto confortevole e riscaldato. La nostra guida Stuart era preparatissima e ci ha raccontato tantissimi aneddoti e fatti interessanti e ha anche preparato una playlist con brani tipici scozzesi molto piacevoli da ascoltare. È un'esperienza che ripeterei volentieri. Quando tornerò in Scozia prenoterò senza dubbio nuovamente!

Mostra di più

29 novembre 2022

Potrei essere disposto a dare una recensione a 5 stelle se la nostra guida turistica Barbara non avesse iniziato il tour lamentandosi ad alta voce di quanto odiasse Outlander, i personaggi principali o lo stesso attore protagonista. Completamente inutile, maleducato e decisamente offensivo considerando il fatto che tutti noi avevamo pagato una grossa somma per un magico tour specifico di Outlander. Incredibilmente poco professionale e decisamente offensivo per i fan dello spettacolo e del libro. Prenderei in considerazione un altro tour di Rabbie a causa delle dimensioni ridotte, ma onestamente chiederei un rimborso se fossi bloccato con Barbara per altre 8 ore. Il tour vero e proprio è stato fantastico, siti che vale la pena vedere, ma Barbara ha fatto schifo, per mancanza di termini migliori.

Mostra di più

27 ottobre 2022

Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa insieme a Fiona e Jim. Erano entrambi così divertenti e molto ben informati sia sui fatti di Outlander che sui fatti generali sui luoghi che abbiamo visto o visitato. Fiona ha anche fatto un ottimo lavoro indicando buoni punti per le foto e aiutando se qualcuno ne aveva bisogno.

30 luglio 2022

Codice di riferimento: 141324