Edimburgo
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Edimburgo Biglietti: le attività più consigliate

Castello di Edimburgo: tour guidato con ingresso prioritario

1. Castello di Edimburgo: tour guidato con ingresso prioritario

Il tour inizia sotto la statua di David Hume, sulla Royal Mile. Mentre la guida ti illustra il contesto storico, spiegando il significato del castello e nominando alcuni dei personaggi chiave che hanno contribuito a dargli forma, cammina verso il  Castello di Edimburgo.   All'arrivo, la guida ti fornirà i pass per l'ingresso prioritario, che ti danno accesso diretto all'attrazione turistica più visitata della Scozia.  Una volta all'interno, esplora il complesso e ascolta le informazioni riguardo gli edifici principali del castello e le attrazioni, tra cui la Batteria di Argyle e il cannone One O'clock Gun, l'Hospital Square e il panorama dal lato ovest, le segrete del castello e la prigione militare, la Black Dinner (la "cena nera") e l'audace invasione del castello da parte di Thomas Randolph, la Cappella di Santa Margherita, il cannone Mons Meg, la Crown Square e gli Honours of Scotland (i gioielli della corona scozzese). La guida ti farà visitare i giardini del castello e ti condurrà attraverso 3.000 anni di storia del castello, ma non potrà portarti all'interno dei musei del castello. Quando il tour finisce, sarai libero di esplorare i vari edifici del castello e i musei magari con delle nozioni in più rispetto a una visita fatta interamente da soli!

Edimburgo: Chocolatarium, produzione/degustazione cioccolato

2. Edimburgo: Chocolatarium, produzione/degustazione cioccolato

Prendi parte a un'esperienza interattiva sul cioccolato, dalla pianta di cacao alle barrette di produzione scozzese, insieme a una guida esperta. Goditi il profumo del cacao in torrefazione e scopri le varie fasi di lavorazione del cioccolato, dalle fave ai deliziosi prodotti finali. Ammira delle composizioni di frutta interamente realizzate con il cioccolato e degusta dei campioni di cioccolato nel corso delle varie fasi di produzione. Recati nella Cucina del cioccolato, scegli il tipo di barretta che preferisci e i vari gusti e crea la tua tavoletta personalizzata (che potrai portare a casa al termine del tour). Mentre aspetti che la tua barretta di cioccolato si raffreddi, prendi posto nella Sala delle degustazioni. Ascolta le interessanti informazioni che ti verranno fornite sui produttori scozzesi di cioccolato, assaggia dell'ottimo cioccolato monorigine, concediti una tazza di tè caldo al cacao e scegli quali tipi di cioccolato provare tra le miriadi conservati nei barattoli presenti.

Edimburgo: la vera Scotch Whisky Experience con degustazione

3. Edimburgo: la vera Scotch Whisky Experience con degustazione

Il tour guidato del whisky vuole raccontarti la storia del più famoso prodotto scozzese. Il suo fiore all'occhiello è la Diageo Claive Vidiz Scotch Whisky Collection, che, con le sue oltre 3.500 bottiglie, rappresenta la più grande collezione al mondo di Scotch whisky. Il tour inizia con una visita alle botti di Whisky, che ti mostrerà le fasi di produzione e invecchiamento. A seguire, parti per un viaggio sensoriale della Scozia che ti farà conoscere gli aromi dello Scotch whisky. Cimentati in una degustazione guidata con visita alla più grande collezione al mondo di Scotch whisky (i partecipanti di età inferiore a 18 anni berranno l'Irn Bru, una bevanda analcolica scozzese). Come tocco finale, riceverai un bicchiere da degustazione in cristallo a ricordo di questo tour. Se selezioni l'opzione Gold Tour, dopo aver terminato il tour guidato, potrai confrontare 4 single malt mentre ti rilassi nella splendida McIntyre Gallery. Con l'aiuto di guide esperte e di appunti sulla degustazione, potrai sorseggiare whisky come un vero intenditore e confrontare le regioni per trovare il tuo bicchierino preferito.

Edimburgo: biglietto per il Palazzo di Holyroodhouse

4. Edimburgo: biglietto per il Palazzo di Holyroodhouse

Passeggia tra le sontuose sale e i lussuosi giardini del Palazzo di Holyroodhouse, la residenza scozzese ufficiale di Sua Maestà la Regina, ubicato alla fine del Royal Mile di Edimburgo. Una volta all'interno del palazzo in stile barocco, potrai conoscere tutti i legami forti esistenti tra il palazzo e la storia scozzese attraverso un'audioguida in omaggio (disponibile in 9 lingue). Visita gli appartamenti di Stato e osserva come sono cambiati i gusti dei monarchi successivi. Lasciati stupire dai soffitti squisitamente decorati in gesso e dagli arazzi di Bruxelles, così come dai dipinti e da altre opere d'arte presenti nelle sale che ancora oggi vengono utilizzate dalla Regina e dalla Famiglia Reale per le cerimonie ufficiali. Poi, visita la Sala del Trono dove veniva servito il pranzo ai Cavalieri e alle Dame dell'Ordine del Cardo quando veniva nominato un nuovo cavaliere. Scopri la Morning Drawing Room, la sala in cui la Regina tiene le sue udienze private. Prosegui fino alla Great Gallery, la sala in cui i cittadini scozzesi che sono stati nominati nella New Year's Honours List o nella Queen's Birthday Honours List ricevono le onorificenze durante la cerimonia di investitura. Ammira i ritratti dei reali e di alcuni re leggendari della Scozia eseguiti da Jacob de Wet e presenti all'interno della Great Gallery, la sala più grande del palazzo. Scopri gli eventi drammatici che hanno segnato la storia della Scozia nelle camere storiche di Maria Stuarda Regina di Scozia, dove la regina assistette al brutale assassinio del suo segretario particolare Rizzio per mano di suo marito Lord Danley, accecato dalla gelosia. Al termine del tour con audioguida, goditi una bibita rinfrescante oppure un pranzo leggero (a tue spese) al bar presente al Palazzo.

Edimburgo: biglietti di ingresso per l'Edinburgh Dungeon

5. Edimburgo: biglietti di ingresso per l'Edinburgh Dungeon

Esplora la storia più oscura di Edimburgo se ne hai il coraggio! L'Edinburgh Dungeon è una pluripremiata e coinvolgente esperienza interattiva della durata di 1 ora e 10 minuti. Conosci 1.000 anni di storia di Edimburgo e della Scozia grazie a 11 spettacoli con attori dal vivo, scenografie teatrali, effetti speciali e 2 giostre da brivido. Scopri i criminali più famigerati della storia della città. Incontra Agnes Finnie, la strega più cattiva di Edimburgo! Entra nella stanza degli interrogatori alle streghe - Agnes Finnie fu accusata di stregoneria nel 1645. Non è il caso di scherzarci su! Prosegui alla scoperta della famiglia di Sawney Bean. È passato un po' di tempo dal loro ultimo pasto, e tu potresti risultare appetitoso...ti troverai nel XVI secolo nella tana maleodorante del clan di Sawney Bean, piena di resti di viaggiatori smarriti.

Hard Rock Cafe Edimburgo

6. Hard Rock Cafe Edimburgo

Visita l'Hard Rock Cafe a Edimburgo: una leggenda del rock'n'roll con un tocco scozzese! L'Hard Rock Cafe si  trova a breve distanza dal famosissimo Castello di Edimburgo, nonché nei pressi del Museo Nazionale di Scozia e Holyrood Park. Sperimenta ciò che ha reso quest'iconico ristorante uno dei posti preferiti in città sin dalla sua apertura nel 1976. Il menu dell'Hard Rock Cafe offre una sfilza di delizie culinarie. Scegli tra il menu Gold o Diamond e  gusta ricette di primissima qualità, su cui spiccano i gustosissimi Legendary Burgers. Se non bastasse, costolette, pollo e maiale, che puoi trovare nel menu Smokehouse, sono cotte usando il miglior noce americano per garantire tenerezza e succosità delle carni. Qualsiasi siano i tuoi gusti, c'è un'opzione che saprà deliziarti! Dopo cena, recati al Rock Shop e assicurati uno dei leggendari souvenir in esposizione. Menù Gold da 2 portate Portata principale a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Sandwich di pollo alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Caesar salad con pollo alla griglia • Tupelo Chicken Tenders Dolci: • Brownie Bevanda a scelta tra: • Una bibita analcolica, caffè o tè Menù Diamond - menù da 3 portate  Antipasto - • Insalata fresca Una portata a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Combo BBQ e affumicato • Salmone alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Bistecca con insalata • Pollo al BBQ Dolce: • Torta al cioccolato Una bevanda a scelta tra:  • Bevanda analcolica, caffè o tè

Tour giornaliero dei giochi delle Highland scozzesi da Edimburgo

7. Tour giornaliero dei giochi delle Highland scozzesi da Edimburgo

Gli Highland Games sono famosi in tutto il mondo come una prova di forza tra clan in competizione. Queste gare atletiche risalgono a oltre 900 anni fa e sono uno spettacolo fantastico di balli delle Highland, esibizioni di pipe band, lancio di martelli, tiro alla fune e lancio del caber. E fortunatamente per te, diversi Highland Games sono stati organizzati in varie località della Scozia, ognuna con il proprio fascino e carattere locale, incluso il famoso Braemar Gathering. Scegli semplicemente una (o più) delle date qui sotto e continua a combattere! Programma Highland Games – 2018 Blair Atholl Gathering - Domenica 27 maggio 2018 Glamis Gathering - domenica 10 giugno 2018 Luss Gathering - Sabato 7 luglio 2018 Raduno Bridge of Allan - domenica 5 agosto 2018 Raduno Crieff - domenica 19 agosto 2018 Braemar Gathering - Sabato 1 settembre 2018 Pitlochry Gathering - Sabato 8 settembre 2018

Edimburgo: Tour di 2 ore nei pub letterari della città

8. Edimburgo: Tour di 2 ore nei pub letterari della città

Parti alla scoperta degli storici pub di Edimburgo e scopri l'immenso patrimonio letterario della città, con questa piacevole passeggiata di 2 ore in stile commedia teatrale. Ti avventurerai nella Città Vecchia e Nuova di Edimburgo, in compagnia di un intrepido duo: Clart e l'intellettuale McBrain, che ti condurranno all'interno di una commedia brillante e divertente, attraverso i cortili, i pub e gli stretti vicoli della città. Goditi il loro divertente scambio di battute mentre ti narreranno le storie dei pub di Edimburgo e degli scrittori scozzesi, da Sir Walter Scott a Robert Louis Stevenson. In ogni pub in cui ti fermerai, potrai ordinare da bere, per poi sederti e assistere alla vivace presentazione degli attori, che copre circa 300 anni di storia letteraria scozzese.

Edimburgo: biglietto d'ingresso alla Queen's Gallery

9. Edimburgo: biglietto d'ingresso alla Queen's Gallery

Unisciti ai migliaia di visitatori che hanno scoperto la ricchezza e lo splendore della Queen's Gallery al Palazzo di Holyroodhouse sin dalla sua apertura da parte di Sua Maestà la Regina il 29 novembre 2002, come parte dei festeggiamenti per il Giubileo d'Oro. La galleria d'arte fa parte del complesso del Palazzo di Holyroodhouse e ospita una serie di mostre in continua evoluzione. Mostre: Charles II: Art & Power (Carlo II: Arte e Potere) (dal 23 novembre al 2 giugno 2019) Dopo oltre un decennio di austerità con il dominio di Cromwell, il restauro della monarchia nel 1660 portò a una rinascita delle arti in Inghilterra. La corte di Carlo II si fece mecenate di importanti artisti e patrocinò il collezionismo di grandi opere d'arte, cosa questa che serviva non solo come decorazione per gli appartamenti reali, ma anche come mezzo per glorificare la monarchia restaurata e rafforzare la posizione di Carlo II come legittimo re.

Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

10. Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

Scarica un'audioguida MP3 ed esplora le famose attrazioni di Edimburgo al tuo ritmo. Inizia il tuo tour al Castello di Edimburgo, un edificio che risale al 12° secolo. Ammira i gioielli della corona scozzese, la magnifica Cattedrale di St Giles, Mary King's Close e cammina lungo i vicoli sotterranei con una storia stratificata. Ammira i giardini di Princes Street, il Royal Mile, Tolbooth Kirk, il ponte George IV, l'Edinburgh City Chambers, Tron Kirk e il palazzo del parlamento scozzese. Fai un salto alla taverna del diacono Brodie e prova il miglior haggis di Edimburgo, una prelibatezza nazionale immortalata in poesie da Robbie Burns (il bardo nazionale di Scozia).

Biglietti a Edimburgo: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Edimburgo?

Edimburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edimburgo? Clicca qui per la lista completa.

Edimburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 16.373 recensioni

Fiona con Little Fish Tours è stata assolutamente incredibile!!!! Era appassionata del suo lavoro e lo fa estremamente bene!!!! Ha reso la storia così eccitante ed è stata anche divertente. Consiglio vivamente Little Fish e Fiona a chiunque!

L’importante è avere il biglietto, non è necessario rispettare scrupolosamente l’orario. Se si fa tardi, come nel nostro caso a causa dell’aereo, ti garantiscono lo stesso l’accesso!

Il castello è bellissimo, è bello che tu possa camminare al tuo ritmo senza una guida, ci sono simpatiche guide ad ogni passo, che forniscono tutte le informazioni

Posto molto carino da visitare durante un soggiorno a Edimburgo Audioguida in francese Buona spiegazione Sito molto ben fatto con promemoria lo stesso giorno

Bel giro del castello. Questo ti dà molte più informazioni su questo castello. Guida in alto John di Organization Little Fish.