Edimburgo
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Edimburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edimburgo? Clicca qui per la lista completa.

Edimburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 81 recensioni

Un trailer sulle highland scozzesi per chi ha solo poco tempo.

Il viaggio è sicuramente lungo, ma ne vale assolutamente la pena. I paesaggi sono incantevoli, proprio come li immaginavo da film e serie tv. L'autobus fa delle tappe di tanto in tanto per permettere ai visitatori di godersi il paesaggio e scattare qualche foto. Il punto di ritrovo è in pieno centro, molto facile da raggiungere e lo staff è stato cordiale e disponibile. L'unico neo è costituito dalla guida turistica che non è stata molto coinvolgente e aveva un tono di voce un po' piatto, oltre che un accento molto forte. Il problema è stato risolto con un'audioguida che mi è stata fornita all'inizio. In conclusione, sicuramente questo tour mi ha lasciato una gran voglia di tornare in Scozia per qualche settimana e godermela di più.

Paesaggi mozzafiato e atmosfera incredibile. Una esperienza magnifica!

Un viaggio in paesaggi meravigliosi. Le Highlands mi hanno lasciato senza fiato. Certo un po' lungo il viaggio in bus ma l'attesa verrà ripagata. La nostra guida é stata professionale e divertente. Consiglio l'uso dell'audioguida per chi non ha troppa dimistichezza con la lingua inglese.

Viaggio piacevole e per niente stancante

Bella esperienza specialmente con l'autista Andy che ha saputo intrattenerci con la spiegazione dei posti che andavamo incontrando durante il viaggio. Bravo divertente e competente. Tutto molto professionale, organizzazione compresa.

Consigliata per avere un assaggio delle Highlands

Sicuramente da fare per chi ha poco tempo a disposizione! .....se posso dare un consiglio.......meno soste brevi ma visita al castello di Urquhart sul Loch Ness !

Bello il tour, sarebbe meglio fare piú stop durante la giornata

La nostra autista era carina, purtroppo parlava troppo e quando non parlava accendeva la radio con il volume troppo alto.