Edimburgo
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Edimburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Edimburgo? Clicca qui per la lista completa.

Edimburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 81 recensioni

Tour fantastico, divertente e ben strutturato

Tour davvero ottimo. La nostra guida Kenny è stata molto simpatica e non ha mai lasciato un minuto scoperto; è stato sempre disponibile e ha reso divertente ed istruttivo anche il tragitto in pullman. I posti sono favolosi e meritano anche qualche minuto in più sul pullman. Neanche un momento morto e pianificazione davvero efficiente. Molto consigliato.

Un'esperienza da fare per vedere la vera scozia!!

Il viaggio è un po' lungo ma me vale la pena. Il driver/guida Jamie è semplicemente FAVOLOSO!! Simpatico, molto preparato e pronto alla battuta!! Consiglio assolutamente questa gita poiché i panorami sono impagabili! Tutto molto ben organizzato. Si raccomanda di arrivare almeno 15 minuti prima della partenza. I ritardatari non sono ammessi!

Paesaggi magnifici... unica pecca visti molto velocemente

Orario di partenza rispettato, bus e comfort ottimali. Guida preparata, spiegazione nei minimi dettagli (forse anche troppo) Tour molto bello, tempistiche rispettate. Unica pecca il poco tempo passato in alcuni luoghi come Glencoe che meriterebbe qualche piccola sosta in più rispetto ad una semplice sosta. Qualità prezzo molto buona

Paesaggi mozzafiato e atmosfera incredibile. Una esperienza magnifica!

Un viaggio in paesaggi meravigliosi. Le Highlands mi hanno lasciato senza fiato. Certo un po' lungo il viaggio in bus ma l'attesa verrà ripagata. La nostra guida é stata professionale e divertente. Consiglio l'uso dell'audioguida per chi non ha troppa dimistichezza con la lingua inglese.

Posti molto belli, guida preparata, soste troppo brevi

La guida, nonché autista, ha spiegato molte cose ma personalmente non ho capito niente perché parlava in inglese, ok, ma sottovoce. Se avesse scandito qualcosa avrei potuto capire. Le soste erano veramente troppo ridotte, ma penso che il viaggio sia strutturato così. Autobus bello