Escursione di un giorno

Loch Ness e Highlands: tour di gruppo da Edimburgo

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours

Loch Ness e Highlands: tour di gruppo da Edimburgo

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 69,97 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Visita Loch Ness, Glencoe e Rannoch Moor con un tour di 1 giorno da Edimburgo e scopri la storia dell'area. Approfitta dell'opzione di fare un giro in barca sul Loch Ness per avvistare il leggendario mostro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai un viaggio emozionante a Loch Ness e Glencoe e ammira il meglio della Scozia
  • Scopri il maestoso paesaggio montano e impara la storia di Glencoe
  • Divertiti ad ascoltare l'affascinante commento del tuo amichevole autista e guida
  • Siediti e rilassati nel comfort di un minibus Mercedes da 16 posti
  • Fai un giro in auto sotto l'imponente Ben Nevis, la montagna più alta della Gran Bretagna
Descrizione completa

Fuggi dal trambusto di Edimburgo e fai un giro turistico di un'intera giornata delle magnifiche Highlands scozzesi. Viaggiando in un piccolo gruppo in un minibus Mercedes da 16 posti, vivi un'esperienza più intima mentre visiti Loch Ness, Glencoe Valley e Rannoch Moor. Supera il Palazzo di Linlithgow, il luogo di nascita di Maria Regina di Scozia, e prosegui verso il Castello di Stirling e il Monumento Nazionale di Wallace, che commemora l'eroe scozzese William Wallace. Fermati per un caffè a Callander, prima di attraversare la linea di faglia di confine delle Highland. Scopri i clan delle Highland, come i MacGregor, e il famoso eroe popolare, Rob Roy MacGregor. Prosegui verso nord attraverso Breadalbane e risali l'erica e le torbiere di Rannoch Moor, punteggiate da dozzine di laghi. Supera la maestosa vetta di Buachaille Etive Mor e scendi nella valle di Glencoe. Guida sotto la montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis, prima di arrivare a Fort Augustus, sulla sponda meridionale di Loch Ness. Cerca il mostro di Loch Ness o semplicemente goditi il paesaggio in questa sosta di 2 ore, con tempo per il pranzo. Passa le montagne del Parco Nazionale di Cairngorm, poi il Loch Laggan e infine il Drumochter Pass. Ammira il castello di Blair del XIII secolo prima di dirigerti attraverso le foreste del Perthshire fino a Perth, la capitale medievale della Scozia. Attraversa il famoso Forth Bridge sulla via del ritorno a Edimburgo.

Cosa è incluso
  • Trasporto a bordo di un comodo minivan climatizzato
  • Autista/guida
  • Pranzo
  • Rinfreschi
  • Loch Ness gita in barca
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro al Rabbie's Cafe, 6 Waterloo Place, Edimburgo EH1 3EG

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  • Sei limitato a 14 kg (31 libbre) di bagaglio che è di circa 55 cm x 45 cm x 25 cm e una piccola borsa per gli oggetti personali a bordo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 599 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo tre ragazze italiane, siamo state accompagnate nel tour dal simpaticissimo Jonathan. Il tuor é molto interessante e ti permette di vedere luoghi incontaminati. L'unico lato negativo sono le eccessive ore passate sul pulman, almeno 6, e le poche soste panoramiche, complice probabilmente un tempo piovoso e il tramonto alle 16.30. Tutto sommato é stata una bella esperienza e ci sentiamo di consigliarla.

Mostra di più

5 novembre 2019

Posti meravigliosi tour insoddisfacente

Molto interessante ed emozionante, per i meravigliosi punti che si percorrono ma la guida in inglese scottish poco o affatto comprensibile. Grande delusione per monumento a wallace e castello di stirling che erano menzionati nella descrizione del tour, e invece c'è stata indicata direttamente dal pulmino in corsa, la presunta posizione perché entrambi non visibili per la nebbia; mi sarei aspettata una piccola sosta almeno per scattare una foto. Viste in corsa dal pulmino anche le famose mucche... niente sosta neanche per quelle. posto incantevole ma alla fine si fanno 10 ore di viaggio e le attrattive si vedono dal pullmino e della spiegazione si capisce poco o nulla. La crociera sul lochness unica vera sosta ma si paga a parte la bellezza di 15pounds e il lago non viene percorso per tutta la sua lunghezza ma solo in parte, alle rovine di urquhart non ci si arriva. Peccato.

Mostra di più

20 ottobre 2017

Paesaggi meravigliosi

Il viaggio è stato molto confortevole, con diverse soste per godere dei paesaggi e mangiare qualcosa, il lago di Loch Ness è senz'altro molto bello, anche se non credo che la crociera offra molto di più. Ogni sosta lasciava spazio a paesaggi e storie mozzafiato. Inoltre Craig, la nostra guida, è sempre stato molto simpatico, competente e cortese!

Mostra di più

2 agosto 2016

Codice di riferimento: 2237