Più immagini

Da 52 € a persona

Da Edimburgo: Tour di Loch Ness e delle Highland scozzesi

Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Cinese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese
Cancellazione facile
Cancella fino a 336 ore prima per ottenere un rimborso del 75%

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Approfitta del servizio di guide esperte e preparate, note per essere le migliori sul mercato
  • Viaggia attraverso i magnifici paesaggi delle Highland, per ammirarne le bellezze principali
  • Fai divertire i tuoi bambini con lo Scotland Activity Pack gratuito, in dotazione per i viaggi più lunghi
  • Usufruisci di un'interessante spiegazione turistica, grazie all'audioguida in dotazione disponibile in 6 lingue diverse
  • Ammira Stirling, Glencoe e Loch Ness in 1 solo giorno
  • Avventurati alla ricerca del mostro, con una crociera opzionale in barca sul Lago di Loch Ness
  • Lasciati affascinare dalla vita dei fondali del lago, grazie a una telecamera subacquea di ultima generazione
  • Deliziati con l'ottimo cibo locale, grazie a un gustoso pranzo picnic gratuito
Riepilogo
Parti da Edimburgo per Loch Ness, per avvistare il famoso Nessie, e scopri il paesaggio delle Highland, dove potrai ammirare meraviglie come la Great Glen, il Forth Bridge e le spettacolari foreste del Paese dei Grandi Alberi.
Cosa ti attende
Questo fantastico tour di una giornata verso Loch Ness ti permetterà di visitare l'infinita bellezza dei classici paesaggi delle Highland e di provare a dare la caccia al famoso mostro del lago. Tra le meraviglie incluse nel tour, spiccano lo spettacolare Glencoe, il possente Ben Nevis, la Great Glen e le Highland Perthshire.

Partendo da Edimburgo, ti dirigerai a nord e supererai le imponenti fortificazioni del Castello di Stirling. Fiancheggerai le Trossachs (le campagne di Rob Roy) e attraverserai la regione selvaggia di Rannoch Moor, prima di fermarti allo spettacolare Passo di Glencoe, teatro del sanguinoso massacro del 1692. Da qui, attraverserai Fort William prima di seguire il percorso della celebre Great Glen Way.

Una volta giunto a Fort Augustus, sulle rive del Lago di Loch Ness, potrai concederti una crociera opzionale in barca sul lago, avventurarti in un'escursione della zona o rilassarti sul Canale di Caledonia in questo incantevole villaggio delle Highland.

La crociera opzionale di 1 ora sul misterioso Lago di Loch Ness è un'esperienza davvero indimenticabile e ti darà la possibilità di scovare il famoso Nessie. Salirai a bordo della Royal Scot, un'imbarcazione locale e unica nel suo genere, costruita appositamente per navigare sul lago.

L'imbarcazione è dotata di attrezzature di ultima generazione, come sonar a colori e videocamere subacquee, per offrirti un'affascinante panoramica della vita e dell'ambiente subacqueo. Inoltre, potrai anche rilassarti sorseggiando un caffè o una birra presso il bar a bordo.

Durante la sosta a Fort Augustus, potrai deliziare il palato con un gustoso pranzo picnic "Taste of Scotland", con bottiglie di acqua minerale scozzese, scelta di panini freschi, frutta fresca e dolci di pasta frolla. Godrai della massima flessibilità e potrai consumare il pasto in barca o sulle sponde del Lago di Loch Ness. Se invece preferisci un pranzo più sostanzioso, la guida saprà indirizzarti in alcuni ottimi caffè della zona.

Il viaggio di ritorno a Edimburgo ti consentirà di ammirare il suggestivo Lago di Laggan, prima di risalire il selvaggio e solitario Passo di Drumochter. Da qui, ti dirigerai a sud ed entrerai nel Perthshire, "Paese dei Grandi Alberi" e terra popolata da foreste, fiumi e montagne. Infine, ammirerai lo spettacolare Forth Bridge, prima di arrivare a Edimburgo intorno alle 20:00.
Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Guida
  • Pranzo picnic
  • Guida audio Mp3 (fino ad esaurimento) con auricolari
Cosa è escluso
  • Quota per la crociera sul Lago di Loch Ness (opzionale)
Luogo di Ritrovo

Il tour parte dal 60 High Street, Royal Mile, nel cuore della Città Vecchia di Edimburgo, non lontano dall'incrocio del Bridges e del Royal Mile. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Il tour prevede diverse ore di viaggio e copre una distanza di oltre 500 Km in 12 ore. Per tale motivo, il tour non è adatto ai bambini più piccoli
• Si raccomanda la stipula di un'assicurazione di viaggio
• I Termini e le Condizioni sono disponibili sul sito web dell'operatore locale
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (136 recensioni)

Offerto da

Highland Explorer Tours

Codice di riferimento: 21518