Escursione di un giorno

Loch Ness e Highlands scozzesi: tour da Edimburgo

Loch Ness e Highlands scozzesi: tour da Edimburgo

Da 54,96 € a persona

Allontanati dalla città e raggiungi le Highlands con un'escursione guidata comprensiva di una visita al celebre Loch Ness.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Italiano, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi un'escursione di 1 giorno in Scozia in compagnia di una guida professionista
  • Visita il famoso lago di Loch Ness
  • Ammira gli splendidi paesaggi delle Highlands
Descrizione completa

Ammira paesaggi selvaggi, graziosi villaggi e monumenti storici in questo tour guidato da Edimburgo. Scopri i molti lati delle Highlands in questa escursione inclusiva.

Parti dal centro storico di Edimburgo la mattina presto e viaggia in pullman o minivan nelle Highlands. Ammira lo scenario drammatico e goditi la vista del Castello di Stirling, una famosa dimora reale che un tempo era la dimora dei potenti monarchi Stuart.

Fermati nella pittoresca cittadina di Callander e sgranchisciti le gambe mentre ammiri il bestiame ispido delle Highland al pascolo nei pascoli circostanti. Prosegui verso nord attraverso un terreno accidentato fino alla valle di Glencoe, con le sue montagne scoscese e le ampie vedute perfette per la fotografia. Arriva a Fort Augustus e trascorri un po' di tempo a tuo piacimento. Naviga nelle calme acque di Loch Ness, gusta un pranzo o passeggia lungo il Canale di Caledonia. Quindi, torna all'autobus per il Commando Memorial della Seconda Guerra Mondiale.

Continua il tuo viaggio guardando fuori dalla finestra il Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito. Scendi ancora una volta dal pullman a Loch Laggan per ammirare la potente diga di Laggan.

Durante l'estate, la tua prossima tappa è una visita a Dunkeld, con la sua storica cattedrale e il grazioso villaggio. In inverno, dirigiti verso Pitlochry e la sua scala di salmoni o sorseggia un bicchierino di whisky caldo in un pub locale (a proprie spese), prima di tornare a Edimburgo.

Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Guida turistica esperta
  • Ritiro o riconsegna
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la guida nel centro storico di Edimburgo, sul Royal Mile. Presentati al punto d'incontro 15 minuti prima dell'orario di inizio dell'attività

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 173 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza ottima, Valeria e Juan Carlos sono stati bravissimi. Lei guida molto preparata e di compagnia. Ha raccontato moltissime storie interessanti. I posti visti sono meravigliosi, indicherei un inserimento del castello anziché il monumento dei caduti. E suggeriremmo di fare un libricino finale da dare a tutti i partecipanti! Sarebbe bellissimo custodire tutte le informazioni che ci hanno dato. Grazie ancora.

Mostra di più

26 gennaio 2020

Tour impegnativo ma molto piacevole, soprattutto grazie a Serena, la nostra guida, un pozzo di conoscenze per quanto riguarda la Scozia. Le tappe, una volta dentro le Highlands ci hanno regalato panorami mozzafiato. Consigliata la mini crociera su Loch Ness. Pullman molto comodo e ottima la guida di Tony, l’autista. Gran parte del tempo lo passerete in viaggio, ma non risulterà pesante grazie ai racconti, alla musica a tema ed ai bellissimi paesaggi scozzesi che attraverserete.

Mostra di più

10 gennaio 2020

Ne è valsa la pena! Tour studiato molto bene (anche per le pause toilette ). Le tappe, dalla prima all'ultima, interessantissime. i panorami visti durante il tragitto da cartolina. La tappa nel bel mezzo delle highlands emozionante. Sul nostro autobus la guida Serena ci ha accompagnato per tutto il viaggio con interessantissime e dettagliate spiegazioni di ciò che stavamo vedendo. Consigliatissimo!

Mostra di più

6 gennaio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 77719