Più immagini

Da 53 € a persona

Tour di Loch Ness e delle Highlands per piccoli gruppi

Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Brochure
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita lo spettacolare e infestato Glen Coe
  • Ammira la vista dal belvedere di Ben Nevis
  • Dai la caccia al misterioso mostro di Loch Ness e concediti una piacevole crociera opzionale sul lago
  • Visita l'Highland Perthshire
Riepilogo
Sali a bordo di un comodo minivan e parti alla scoperta di Loch Ness e delle Highlands. Ammirerai i meravigliosi paesaggi, i castelli leggendari e i siti storici utilizzati per girare film famosi e potrai dare la caccia al misterioso mostro di Loch Ness!
Cosa ti attende
Partecipa a questo eccezionale tour di una giornata, con partenza da Edimburgo alla scoperta delle Highlands scozzesi. Passando per il Palazzo di Linlightgow, dove nacque la regina di Scozia Maria Stuarda, ti dirigerai verso il Monumento Nazionale di Wallace, dove la guida ti racconterà la vera storia di Braveheart e le tattiche che condussero William Wallace alla vittoria contro gli invasori inglesi.

Ammirerai uno scorcio del castello di Doune, un reglo per i fan dei Monty Python e della serie Il Trono di Spade e di Outlander, per poi fare una pausa caffè a Loch Lomond e al Trossachs National Park. Le opzioni includono il villaggio di Callander o le splendide vedute sulle montagne dell'incantevole Loch Lubnaig.

Giungerai poi a Loch Tulla, dove potrai lasciarti ammaliare da scenari unici e viaggerai attraverso la selvaggia vegetazione di Rannoch Moor fino ad arrivare a Glen Coe. Il paesaggio di questi luoghi potrebbe apparirti familiare, dato che è stato utilizzato per girare il film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

Prima di proseguire il viaggio per Loch Ness, effettuerai una piacevole sosta per il pranzo. Lungo il percorso per raggiungere il famigerato lago, potrai ammirare viste spettacolari offerte dal Ben Nevis, la montagna più alta della Gran Bretagna con i suoi 1344 m. Arriverai così a Fort Augustus, situato sulle sponde del lago di Loch Ness, e da qui avrai un po' di tempo a disposizione per cercare di avvistare il celebre e misterioso mostro. Se vorrai, potrai anche concederti una piacevole crociera opzionale sul lago.

Sulla via del ritorno verso Edimburgo, attraverserai le spettacolari Montagne di Grampian e ti fermerai nel cuore delle Highlands, Highland Perthshire.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Trasporto in comodo minivan
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Snack e bevande
  • Crociera sul lago di Loch Ness
Luogo di Ritrovo

Fermata dell'autobus ZE, Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BQ

Cose da sapere prima della partenza
Bambini sotto i 5 anni:
previo accordo

Cancellazioni e rimborsi. Se vuoi cancellare la prenotazione, l'effettiva data di cancellazione sarà quella di ricezione della notifica per telefono, email o per iscritto. L'avviso di cancellazione sarà valido quando la Heart of Scotland Tours comunicherà l'avvenuta ricezione (per iscritto o verbalmente). Non è previsto rimborso per ritardi o mancata presentazione dei partecipanti. Si prega di presentarsi 15 minuti prima della partenza. Le spese di cancellazione si applicano come segue:

Entro 24 ore dalla partenza: 100% della quota

Entro 2-5 giorni dalla partenza: rimborso totale della quota, se il posto verrà rivenduto.

L'organizzazione farà il possibile per rivendere il posto, ma se ciò non accadesse sarà applicata una penale del 50%. Se il tour viene cancellato dalla Heart of Scotland Tours, è previsto il rimborso totale e sarà fatto il possibile per trovare un'alternativa.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (195 recensioni)

Offerto da

Heart of Scotland Tours

Codice di riferimento: 25765

Ti potrebbe piacere anche...