Da Edimburgo: Tour di St. Andrews e del Regno di Fife

Da 41 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il punto di partenza è dagli hotel situati al centro di Edimburgo.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita St. Andrews in compagnia di una guida esperta
  • Ammira South Queensferry e il Forth Road Bridge
  • Viaggia attraverso la Neuk of Fife e ammira i tipici villaggi di pescatori
  • Assaggia i migliori Fish and Chips di tutta la Scozia!
  • Visita l'antico campo da golf reale, il castello, la cattedrale e la celebre università
Riepilogo
Scopri le bellezze del Regno di Fife, partendo da Edimburgo insieme a una guida esperta. Ammira il prodigio ingegneristico del Forth Road Bridge, l'Abbazia di Dunfermaline e i villaggi di pescatori, prima di raggiungere la deliziosa città di St. Andrews.
Cosa ti attende
Partecipa a un'escursione di un'intera giornata da Edimburgo in compagnia di una guida esperta, per scoprire le bellezze naturali della costa di Fife, addentrandoti nei tipici villaggi di pescatori, nell'abbazia e nella celebre città universitaria di St. Andrews.

Da Edimburgo ti dirigerai a South Queensferry e potrai ammirare 2 dei ponti più impressionanti del mondo: il Forth Rail Bridge, costruito nel 1890, e il suo vicino più giovane, il Forth Road Bridge.

Attraverserai il Fiume Forth e ti fermerai nella splendida Abbazia di Dunfermline, luogo di sepoltura di Re Roberto I di Scozia, detto "the Bruce". Ammira la tomba ornata d'oro e scopri che effetto ebbe la Riforma sull'Abbazia quando, sotto il regno di Enrico VII, le chiese venivano distrutte in nome di Dio.

Viaggia lungo la costa di Fife e oltrepassa il Carnegie Hall, luogo do nascita del famoso filantropo Andrew Carnegie. Dopodiché, concediti una sosta nei piccoli e suggestivi villagggi di pescatori, incluso Anstruther, antica roccaforte dell'aringa. Qui potrai assaggiare i migliori "fish and chips" di Scozia o fare un spuntino nel Fisheries Museum (Museo della Pesca).

Al termine, proseguirai per St. Andrews, patria del golf, della religione e della celebre università, dove ti fermerai per 2 ore e 30 minuti. Visita gli splendidi paesaggi: con il bel tempo la spiaggia del film "Momenti di Gloria" è particolarmente frequentata. E non dimenticare i suggestivi tunnel sotterranei del castello, risalenti al XVI secolo.

Gli amanti del golf potranno rendere omaggio alla tomba di Tom Morris, visitare il Museo del Golf, provare il Links Course Putting Green o semplicemente passeggiare lungo il Granny Clark's Wynd: la strada che si estende sull'antico percorso.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida esperta parlante inglese
  • Guide cartacee disponibili in altre lingue
Cose da sapere prima della partenza
• Si rende noto che, a causa di lavori stradali, sensi unici, vicoli ciechi e altri motivi, non è sempre possibile effettuare il trasporto direttamente dall'hotel o dalla guest house
• Non si garantisce che il punto di conclusione del tour corrisponda a quello di partenza. L'autista discuterà tale dettaglio con i partecipanti
• I bambini devono avere minimo 5 anni

Da 41 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (11 recensioni)

Offerto da

Gray Line Scotland

Codice di riferimento: 3407