Costa e Castello Alnwick: un giorno per piccoli gruppi

Da 46 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Brochure
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la spiaggia di Bramburgh, da cui ammirare la costa del Northumberland
  • Scopri il bellissimo Castello di Alnwick, il Windsor del Nord
  • Segui le guide in costume per un tour storico e magico nel Castello di Alnwick
Riepilogo
Accompagnato da musica tradizionale e contemporanea, esplora Holy Island, il luogo della prima invasione vichinga della Gran Bretagna, e il castello di Alnwick, set di Downton Abbey e Harry Potter, prima di tornare a Edimburgo passando per i Borders.
Cosa ti attende
Scopri la vasta linea costiera del Mare del Nord in uno spettacolare viaggio verso la storica città di confine di Berwick-on-Tweed. Attraversa l'antico confine che divideva la Scozia dall'Inghilterra fino a Northumberland e visita Lindisfarne oppure Holy Island, l'isola tidale colonizzata dai monaci irlandesi nel 635 a.c. circa. Da qui il messaggio del Cristianesimo si è sparso per tutto il nord dell'Inghilterra. Nel 793 una feroce invasione vichinga segnò l'inizio dell'era che porta lo stesso nome dei conquistatori.

Fai una passeggiata nella bellissima area intorno al Castello di Lindisfarne, e visita la prioria dove è stato creato il Gospel di Lindisfarne. Goditi la vista del Castello di Bamburgh e delle Isole Farne. Potrai anche comprare un delizioso souvenir alla St Aidan’s Winery, una bottiglia di ottimo Lindisfarne Mead.

Dopo un breve tragitto in autobus, verso l'ora di pranzo raggiungerai il Castello di Alnwick, chiamato anche il Windsor del Nord. Questo meraviglioso castello è uno dei più belli in Europa e fu teatro di diversi eventi storici: dalle sanguinose battaglie tra inglesi e scozzesi sino agli intrighi del complotto delle polveri di Guy Fawkes. Il castello e la sua sontuosa architettura sono stati scelti come set di numerosi film, tra i quali "Downton Abbey", "Harry Potter" (il castello della scuola di Hogwarts), "Robin Hood il Principe dei Ladri", "Elizabeth" e la serie '"Blackadder".

Goditi il tour di Harry Potter e ritrova alcuni dei tuoi luoghi preferiti e segui guide in costume in un tour storico e magico. Assicurati di controllare la scheda eventi all'entrata per sfruttare al meglio il tuo tempo. Meraviglia, tanto divertimento e attività interattive per i bambini, per 2 ore e mezzo da vivere a pieno per apprezzare questo castello davvero unico.

Il tour farà poi ritorno a nord attraverso il bellissimo Borders (il confine scozzese), e, a seconda dell'orario, potrai anche visitare la costa East Lothian a sud di Edimburgo.
Cosa è incluso
  • Tour guidato e trasporto in comodo minivan
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Cibo e bevande
  • Ingressi ai castelli
Luogo di Ritrovo

Fermata dell'autobus ZE, Waterloo Place, Edimburgo, EH1 3BQ (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Cancellazioni e rimborsi. Laddove un partecipante volesse cancellare la prenotazione, l'effettiva data di cancellazione sarà quella di ricezione della notifica per telefono, email o per iscritto. L'avviso di cancellazione sarà valido solo quando l'operatore ne comunicherà l'avvenuta ricezione (per iscritto o verbalmente). Non è previsto rimborso per ritardi o mancata presentazione dei partecipanti. Si prega di presentarsi 15 minuti prima della partenza
• Le guide possono offrire prezzi speciali con il 25% di sconto per il castello

Da 46 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (31 recensioni)

Offerto da

Heart of Scotland Tours

Codice di riferimento: 25836

Ti potrebbe piacere anche...