Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Transfer

Edimburgo: Arrivi Trasferimento aeroporto a City Accommodations

Fornitore dell'attività: Elife Ride

Edimburgo: Arrivi Trasferimento aeroporto a City Accommodations

Fornitore dell'attività: Elife Ride

Da 57,71 € per gruppi fino a 3 persone

Rilassati in tutta comodità con un trasferimento aeroportuale privato di sola andata per gli arrivi dall'aeroporto di Edimburgo ai tuoi alloggi in città per iniziare la tua vacanza non appena atterri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Questo è un ottimo modo per evitare lo stress di dover sostare in lunghe code di taxi!
  • Goditi un trasporto privato comodo, affidabile e confortevole
  • Tariffa All Inclusive
Descrizione completa
1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.
Cosa è incluso
  • Ampia gamma di veicoli in base alle tue esigenze
  • Tariffa tutto compreso
  • Annulla almeno 24 ore prima del servizio e ottieni un rimborso completo
  • Tempi di attesa (60 minuti per il trasferimento dall'aeroporto inclusi, 15 per qualsiasi altro servizio)
  • Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o in eccesso (ad esempio tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
  • Si prega di considerare la capacità di stoccaggio dei bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati
  • L'area di riconsegna di questi prodotti è prevista e valutata che non possiamo modificare il percorso di riconsegna.
  • Tempi di attesa aggiuntivi NON sono inclusi
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Lavoriamo con autisti professionisti e un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il tuo autista seguirà il tuo volo e ti aspetterà se è in ritardo. Servizio al terminal: Il Cliente riceverà un SMS con le istruzioni per il trasferimento. L'autista Elife comunicherà con il cliente tramite telefono/WhatsApp, stabilirà un punto di incontro con il cliente e il sistema Elife invierà anche il punto di incontro al cliente. L'autista di Elife aspetterà al punto di incontro, l'autista seguirà il volo per scoprire il terminal e aspetterà all'uscita. Ritiro sul marciapiede (senza incontro e saluto) . Il cliente riceverà un SMS con le istruzioni per il trasferimento. Dopo l'arrivo del volo, un autista Elife contatterà il cliente tramite WhatsApp, telefonata o SMS, per concordare un punto di incontro con il cliente. Una volta che il cliente è pronto, l'autista Elife guiderà l'auto fino al punto di incontro in meno di 5 minuti.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità (o fotocopia di uno dei due)

Informazioni utili

  • Assicurati di includere un numero di cellulare al momento del pagamento (non di rete fissa)
  • Questo servizio deve essere prenotato almeno 4 ore prima dell'orario di arrivo
  • Devi fornire i dettagli del tuo volo al momento del check-out in modo che l'autista possa tracciare il tuo volo e aspettarti se è in ritardo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

2,8 /5

basata su 4 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Nessuno è venuto a prenderci. Non ho ricevuto un messaggio o un'e-mail con ulteriori informazioni, ci hanno semplicemente lasciato in sospeso a badare a noi stessi.

20 giugno 2022

L'autista era arrabbiato perché il nostro volo era in ritardo. Continuava a scrivermi che stava aspettando. Cosa potevo fare? Chiedi al pilota di volare più veloce? Ma l'auto era bella comunque

17 giugno 2022

O motorista não tinha placa com meu nome e fiquei quase 1h procurando por ele. Um dia antes mandei email avisando que meu telefone não estava bom, justamente para evitar este tipo de acontecimento. Ao final do traslado ele ainda falou que qdo eu viajasse não esquece o telefone. Sugiro lembrá-los que não devem se dirigir aos clientes desta forma. Fui educada com ele e não gostei da forma como ele falou comigo. Sugestão: É bom ter uma placa com o nome do(a) passageiro(a). Atte. Eneida.

Mostra di più

22 settembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 420382